[Thread Ufficiale] Berserk!!!!!

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
Shejlahn ha detto:
lo facevano a mezzanotte e mezza o a e 40...io andavo a dormire prima e mi puntavo la sveglia per vederlo!!! :D del resto berserk è il miglior manga che io abbia mai letto...per vederne l'anime avrei fatto questo e altro!
lol io ho comprato le cassette invece XD
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
RED XIII ha detto:
lol io ho comprato le cassette invece XD

ne ho comprate 2 io, e tutti gli altri episodi li avevo registrati...peccato che un giorno, nell'estrarre la video, il mio videoregistratore abbia mangiato e staccato il nastro.... ho fatto lutto per 2 giorni...
 

maya85

Nuovo utente
14 Ottobre 2006
53
0
3
39
Berserk è un capolavoro e non gli si può dire niente,a parte che si stà dilungando un pò troppo....3 volumi per prendere una nave sono eccessivi dal momento che ancora non la prendono e se tutto va bene ne esce uno ogni 6 mesi!!Nei primi numeri la storia è più veloce e avvincente secondo me arrivare al numero 30 è troppo...se continua così ne esce uno ogni 3 anni come Bastard!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Sono rimasto molto deluso dall' anime( dopo aver letto il manga che reputo stupendo), non compaiono molti pg importanti come Pack, la castagna^^, e il cavaliere,....senza contare che si saltano molte parti importanti della vita di Gatsu ( e i nomi storpiati sono un oltraggio) e la fine, beh nn c'e' una fine o_O''
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Ren VII ha detto:
Sono rimasto molto deluso dall' anime( dopo aver letto il manga che reputo stupendo), non compaiono molti pg importanti come Pack, la castagna^^, e il cavaliere,....senza contare che si saltano molte parti importanti della vita di Gatsu ( e i nomi storpiati sono un oltraggio) e la fine, beh nn c'e' una fine o_O''

Si,l'anime è un pò così,ma del resto era un pò una sfida competere col manga...non credo neanche che volessero...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
DareCrow ha detto:
Si,l'anime è un pò così,ma del resto era un pò una sfida competere col manga...non credo neanche che volessero...

si ti do perfettamente ragione
però potevano farlo di gran lunga meglio (avendo il manga a modello)
anche le voci nn mi sembrano appropriate...solo quella di caska e' buona
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
finalmente mi sono arrivati *__________*
i numeri dal 1 al 29 della berserk collection tutti intatti come nuovi *___*
ora ce li ho tutti ( il 30 già ce l'ho asd)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Uà, Berserk...
l'ho letto solo pochi mesi fà ed ora sn un azzekkato pauroso...
Peccato ke in classe mia nn lo sia nessuno...

P.S. Gatsu è un grande, ma la sua non si può definire "spadina"
ahahah
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
KujaTribal ha detto:
Uà, Berserk...
l'ho letto solo pochi mesi fà ed ora sn un azzekkato pauroso...
Peccato ke in classe mia nn lo sia nessuno...

P.S. Gatsu è un grande, ma la sua non si può definire "spadina"
ahahah

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Nonera altro che un enorme blocco di ferro... ;)
 

duken

Nuovo utente
19 Marzo 2007
2
0
1
40
KENTARO MIURA? un genio!
Parlando un pò di questo capolavoro, posso dire che è straordinario, anche se l'anime è risultato un flop per via di alcuni personaggi nn inseriti e anche qualche parte della storia.
ma dai ragazzi, voi credete che un anime possa superare un manga? io nn credo proprio. il manga è sempre stato vincitore a tutto.
per quanto riguarda della storia, credo che KENTARO si sia un pò perso nell'evolvere la trama, inizialmente era facile seguirla e quindi più piacevole. ora invece sta diventando un pò troppo complicata.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
duken ha detto:
KENTARO MIURA? un genio!
Parlando un pò di questo capolavoro, posso dire che è straordinario, anche se l'anime è risultato un flop per via di alcuni personaggi nn inseriti e anche qualche parte della storia.
ma dai ragazzi, voi credete che un anime possa superare un manga? io nn credo proprio. il manga è sempre stato vincitore a tutto.
per quanto riguarda della storia, credo che KENTARO si sia un pò perso nell'evolvere la trama, inizialmente era facile seguirla e quindi più piacevole. ora invece sta diventando un pò troppo complicata.

Ci sono le eccezioni, come per Trigun e per Evangelion... ^^
Il manga vince solo perché è l'idea iniziale dell'anime, ma quando accade il contrario (ossia come in Evangelion) no... ^^
O per esempio nel capolavoro di Otomo, Akira... ^^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Link Badguy Zero ha detto:
Ci sono le eccezioni, come per Trigun e per Evangelion... ^^
Il manga vince solo perché è l'idea iniziale dell'anime, ma quando accade il contrario (ossia come in Evangelion) no... ^^
O per esempio nel capolavoro di Otomo, Akira... ^^
Quoto.. però per quanto riguarda Akira (anche se il film è stupendo) anche il manga che ho avuto modo di leggere non era per niente male....
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
LadySephiroth ha detto:
quanto amo questo fumetto!

Ovvio che BERSERK è un fumetto da amare...
Pensare che io qualche mese fa non sapevo proprio della sua esistenza, ma sentivo tutti parlarne in positivo...
Così, grazie a mia sorella, ho trovato in soffita i primi 21 numeri BERSERK Collection...
Da allora lo leggo ogni giorno!!

Ehehehe, che azzeccato che sono...
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
IO PER STO MANGA CI SBAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE PER ME LA PASSIONE E' PIUTTOSTO RECENTE...............MA ADESSO NN POSSO FARNE A MENO, E' UNA SPECIE DI DROGA!!!!!!!!!!!
Riguardo al finale...........IO SPERO VIVAMENTE CHE GATSU AMMAZZI GRIFIS O PER LO MENO CHE LO MACIULLI DI SANTA RAGIONE!!!!!!!!!!!!! Anche se mi sa che alla fine va a finire male e io entro di nuovo in depressione (P.S. ultima depressione, tutt'ora in corso,: MORTE DI AERIS!!!)
Comunque avrei una domandina da farvi e spero vivamente che sappiate rispondermi:
MA QUANDO E' CHE FINISCE????? Insomma, siamo al numero 61 o giu' di li e ancora della fine non se ne vede neanche l'ombra........in Giappone si e' gia' concluso?? qualcuno sa quanti sono in tutto i numeri??? Vi prego, QUALCUNO MI RISPONDA!!!!!!!!