Da quanto ho capito (nel capitolo non ci sono dialoghi), il fendente dello Skull Knight deviato da Phempto su Ganishuka ha consentito il fondersi del mondo astrale con quello umano, Ganishuka infatti, nella sua forma di apostolo risvegliatosi per due volte era diventato una sorta di ponte tra i due mondi. Prescisato ciò, ora mi piacerebbe sapere come hanno reagito gli altri membri del gruppo all'avvenire del nuovo mondo, in particolar modo chi utilizza la magia e chi utilizza artefatti magici. Come hanno reagito poi le persone con il marchio, e infine perché Gatsu non ha i capelli bianchi in quell'immagine e le bruciature sul suo corpo sono scomparse? Che sia solo la sua "forma astrale" e in quanto tale priva di alcune caratteristiche fisiche? Ma allora perché l'occhio sinistro chiuso e la cicatrice sul naso ancora permanenti? Sono caratteristiche presenti anche nello spirito? Poi ancora, che ne è di Phempto, Zoddo e tutto l'esercito di umani e apostoli? E ancora, adesso che hanno fatto la loro comparsa esseri del mondo astrale come unicorni, arpie e l'hydra, come reagirà una persona marchiata alla loro presenza? Sarà ancora più difficile per Gatsu cercare di attuare la sua vendetta con belve del genere, oltre agli apostoli? Come ha risentito l'isola degli elfi di questo cambiamento? Ma è inutile alla fine porsi troppe domande, specialmente se non c'è neanche l'ombra di una risposta. Per quanto riguarda il discorso del power-up, è ancora tutto da vedere, il mondo astrale che si è andato ad aggiungere a quello già esistente potrebbe essere un vantaggio come uno svantaggio per Gatsu e comunque penso ce ne saranno più pochi e non significanti come l'armatura del Beserk in futuro.