[Thread Ufficiale] Death Note

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
uscua 94 ha detto:
Visto che il mondo manga mi sta appassionando, e quello che voglio io costa 5.00 € *portafogli si suicida* , ho deciso di provare questo manga. Da quel che ho capito è molto bello, però ho sentito dire che è andato a ruba... ;_; , quindi non è che stanno facendo una ristampa? Se si, quanto costa un numero? A che numero stanno? Li trovo tutti i numeri precedenti?

Grazie mille a chi risponderà :*

hanno iniziato con la ristampa il numero 1 è già uscito da 2 mesi mi sembra comunque ne hanno fatti e non è nadato a ruba quindi se cerchi un pò lo trovi... nella mia fumetteria mi sembra ci sia ancora, questo mese dovrebbe uscire la ristampa del secondo, il prezzo è sempre lo stesso
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Barturtle ha detto:
hanno iniziato con la ristampa il numero 1 è già uscito da 2 mesi mi sembra comunque ne hanno fatti e non è nadato a ruba quindi se cerchi un pò lo trovi... nella mia fumetteria mi sembra ci sia ancora, questo mese dovrebbe uscire la ristampa del secondo, il prezzo è sempre lo stesso
Che Dio ti benedica figliuolo, sono arrivato appena in tempo. L'altro giorno sono andato in fumetteria, ed era l'ultimo, che fortuna.
Dopo averlo letto (#1) devo dire che mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere come continua. L'unica cosa che so è la faccia di Elle, ovvero da cretino xD. Un'ultima domanda: ma è vero che poi si rovina molto la trama di Death Note?
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Non oso leggere niente di quanto scritto da voi per non rovinarmi qualcosa sul manga...ma volevo solo dire che dopo aver letto il primo volumetto mi sono praticamente innamorato di questa serie di manga...lo trovo a dir poco stupendo e per me è un vero capolavoro...spero di leggere presto anche gli altri numeri...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Kain ha detto:
Scusate ma sapete dirmi quando esce il numero 2 della ristampa? Visto che un mio amico mi ha ordinato il numero 1 dalla Panini.

purtroppo sul sito della panini non c'è scritto niente a riguardo... molto probabilmente uscirà a metà settembre
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Barturtle ha detto:
purtroppo sul sito della panini non c'è scritto niente a riguardo... molto probabilmente uscirà a metà settembre
Non vorrei contraddirti, ma se il primo numero della ristampa è uscito a Giugno, il secondo uscirà ad Agosto no? Non so dove ho letto il 23 Agosto, ma non sono sicurissimo. Per sicurezza passa una volta alla settimana.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
uscua 94 ha detto:
Non vorrei contraddirti, ma se il primo numero della ristampa è uscito a Giugno, il secondo uscirà ad Agosto no? Non so dove ho letto il 23 Agosto, ma non sono sicurissimo. Per sicurezza passa una volta alla settimana.

lo so.. hai ragione tu infatti la pensavo anche io così poi però sono andato a vedere sul sito della panini per un mio amico e non ho visto la data della ristampa tra le date di agosto, in teoria dovrebbero essere bimestrali ma si vede che non è così

EDIT: ho notato che manca anche la ristampa i FMA quindi molto probabilmente mettono l'annuncio dell'uscita solamente se si tratta del primo volume della ristampa, il mio consiglio è di fare un salto a metà o a fine mese per vedere se è arrivato e se andate in fumetteria chiedete informazioni a riguardo
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
pissio ha detto:
ho visto i prezzi che ha raggiunto la prima stampa del primo volume
una cosa pazzesca se si conta che è uscito nemmeno un anno fa

io l'ho presto a 15€ su ebay e mi posso ritenere fortunato perchè ho avuto molta fortuna in quanto ho beccato l'inserzione "compralo subito" praticamente 10 minuti dopo che era stata fatta
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non so se hai guardato in lungo e largo, ma c'erano anche quelli che lo vendevano per 60 o più euro
io me lo sono messo in abbonamento 3 mesi prima perchè conoscendo la Panini e la fama del manga non potevo certo cadere in situazione come la tua
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
pissio ha detto:
non so se hai guardato in lungo e largo, ma c'erano anche quelli che lo vendevano per 60 o più euro
io me lo sono messo in abbonamento 3 mesi prima perchè conoscendo la Panini e la fama del manga non potevo certo cadere in situazione come la tua

si l'ho notato anche io ma a quel tempo non costava ancora così tanto: si era fermato a 45-50€
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io oramai ho imparato a prevenire queste cose
perchè mi ritrovo senza due numeri di Alita Collection e il numero 3 di Gantz e vedere due buchi nella mia collezione mi dà fastidio