[Thread Ufficiale] Death Note

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
il manga, visto con che reputazione arrivava in Italia, me lo ero fatto mettere in abbonamento mesi prima della sua uscita, e visto i costi che ha raggiunto il primo volume, direi che mi è andata bene
il manga a volte si dilunga troppo sui pensieri dei singoli, ma alla fine deve essere per forza così e quanto successo nel quinto volume è una cosa inaspettata
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
ehm....ragazzi, io ho letto la storia fino ai primi quattro volumi e adesso sto leggendo l'inizio del 5, solo che li sto leggendo in inglese quindi anche capendo la trama non riesco a conoscerla nei minimi particolari. il problema e che vorrei leggere in italiano ma forse è un pò tardi per il primo volume, vero?

cmq non ho ancora capito chi è il buono della storia, cioè in primo luogo sembra raito, però dopo mi sembra sia diventato uno psicopatico, poi l non mi ispira tanta fiducia, ma.....
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
USMCuper ha detto:
ehm....ragazzi, io ho letto la storia fino ai primi quattro volumi e adesso sto leggendo l'inizio del 5, solo che li sto leggendo in inglese quindi anche capendo la trama non riesco a conoscerla nei minimi particolari. il problema e che vorrei leggere in italiano ma forse è un pò tardi per il primo volume, vero?

cmq non ho ancora capito chi è il buono della storia, cioè in primo luogo sembra raito, però dopo mi sembra sia diventato uno psicopatico, poi l non mi ispira tanta fiducia, ma.....
Io li ho comprati tutti e 5 in Italiano recentemente su internet,non potevo aspettarmi di meglio!Comunque Elle è davvero strambo,si riconosce dal modo in cui si siede,in cui beve il tè,in cui legge e in cui risponde al telofono...Semplicemente azzeccatissimo come personaggio!
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Lionheart90 ha detto:
Io li ho comprati tutti e 5 in Italiano recentemente su internet,non potevo aspettarmi di meglio!Comunque Elle è davvero strambo,si riconosce dal modo in cui si siede,in cui beve il tè,in cui legge e in cui risponde al telofono...Semplicemente azzeccatissimo come personaggio!

io li ho presi lo stesso da internet (vi lascio alla vostra immaginazione). va be, l è così sin dall'inizio, ma raito (o light) di colpo diventa un maniaco quasi
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
USMCuper ha detto:
ehm....ragazzi, io ho letto la storia fino ai primi quattro volumi e adesso sto leggendo l'inizio del 5, solo che li sto leggendo in inglese quindi anche capendo la trama non riesco a conoscerla nei minimi particolari. il problema e che vorrei leggere in italiano ma forse è un pò tardi per il primo volume, vero?

cmq non ho ancora capito chi è il buono della storia, cioè in primo luogo sembra raito, però dopo mi sembra sia diventato uno psicopatico, poi l non mi ispira tanta fiducia, ma.....

non è tardi perchè hanno cominciato 1 mese fa la ristampa dal primo numero, e non è andato a ruba... se vai in una fumetteria lo trovi
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Barturtle ha detto:
non è tardi perchè hanno cominciato 1 mese fa la ristampa dal primo numero, e non è andato a ruba... se vai in una fumetteria lo trovi

nel mio paese non sanno nemmeno cosa sono i manga, anche se li hanno, e sono molto poco forniti, quindi credo che l'unico metodo sbrigativo sarebbe quello di richiederli al servizio arretrati se non fosse che in questo periodo sono in ferie (o almeno così mi ha detto il mio edicolante -perchè qui si parla di edicole, non fumetterie- di fiducia), e se ne parla a settembre. però ho trovato il 5 volume in un'altra edicola e potrei prenderlo la, ma diciamo che essendo legato ad un'altra vorrei prenderli da li, forse mi sto complicando la vita.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
USMCuper ha detto:
nel mio paese non sanno nemmeno cosa sono i manga, anche se li hanno, e sono molto poco forniti, quindi credo che l'unico metodo sbrigativo sarebbe quello di richiederli al servizio arretrati se non fosse che in questo periodo sono in ferie (o almeno così mi ha detto il mio edicolante -perchè qui si parla di edicole, non fumetterie- di fiducia), e se ne parla a settembre. però ho trovato il 5 volume in un'altra edicola e potrei prenderlo la, ma diciamo che essendo legato ad un'altra vorrei prenderli da li, forse mi sto complicando la vita.

allora se vuoi richiederli al servizio arretrati ti conviene agire attraverso il sito della panini
http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp
se fai la richiesta al tuo edicolante ci mette l'eternità, almeno da me è così, io non ho mai preso niente in questo modo quindi non posso esserti di grande aiuto, prova a vedere se riesci a concludere qualcosa attraverso il sito della panini perchè su e-bay (almeno prima dell'inizio della ristampa) c'era la carneficina per aquistare un volume
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Siccome posseggo l'orrenda capacità di scoprire le cose sempre in ritardo, fino ad ora ho letto solo i primi due volumi del manga e visto i primi due episodi dell'anime. =.="
Devo dire, però, che mi sto davvero appassionando, e sono curiosissima di sapere come si evolverà il tutto. Il personaggio di L mi intriga parecchio, sì...
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Barturtle ha detto:
allora se vuoi richiederli al servizio arretrati ti conviene agire attraverso il sito della panini
http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp
se fai la richiesta al tuo edicolante ci mette l'eternità, almeno da me è così, io non ho mai preso niente in questo modo quindi non posso esserti di grande aiuto, prova a vedere se riesci a concludere qualcosa attraverso il sito della panini perchè su e-bay (almeno prima dell'inizio della ristampa) c'era la carneficina per aquistare un volume

io invece l'avevo già fatto un'ordine alla panini e ci mise due settimane circa, cmq per adesso voglio aspettare, per diversi motivi, ti ringrazio del consiglio
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
sn all'episodio 17(o era 18?bah...)cmq qst Anime è STUPENDO solo ke la piega ke ha preso ora nn mi sta piacendo :(
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Seymour92 ha detto:
sn all'episodio 17(o era 18?bah...)cmq qst Anime è STUPENDO solo ke la piega ke ha preso ora nn mi sta piacendo :(

Fa tutto parte di un "piano superiore". Per giudicare devi aspettare la fine dell'arco della Yotsuba, e ti assicuro che non è come sembra ;)
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
Ma il mio adorato Light nn ha + il Death Note!!e neank Misa!!...in compenso Ryuk se ne è andato XDD non lo potevo proprio vedere XDD
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
no, devi mettere il testo spoileroso dentro dei tag così: [ spoiler] testo spoileroso [/spoiler] (togliendo lo spazio tra l'aperta parentesi quadra e la "s" di spoiler)
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Visto che il mondo manga mi sta appassionando, e quello che voglio io costa 5.00 € *portafogli si suicida* , ho deciso di provare questo manga. Da quel che ho capito è molto bello, però ho sentito dire che è andato a ruba... ;_; , quindi non è che stanno facendo una ristampa? Se si, quanto costa un numero? A che numero stanno? Li trovo tutti i numeri precedenti?

Grazie mille a chi risponderà :*