[Thread Ufficiale] Death Note

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Barturtle ha detto:
mah non mi convincono molto le voci, quella che mi piace di più credo sia quella di Ryuk le altre non mi sembrano molto azzeccate.
Comunque staremo a vedere come si sa il mixaccio fa miracoli:D e penso che i doppiatori daranno una tonalità migliore per il personaggio che doppieranno

per quella di Ryuk sono pessimista perchè Ryuk non è un personaggio molto serio, cioè Ryuk è uno allegro... secondo me ci starebbe una voce più simpatica... se Ryuk fosse un personaggio serissimo, misterioso e taciturno ci starebbe a pennello...
 

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
byzius weapon ha detto:
per quella di Ryuk sono pessimista perchè Ryuk non è un personaggio molto serio, cioè Ryuk è uno allegro... secondo me ci starebbe una voce più simpatica... se Ryuk fosse un personaggio serissimo, misterioso e taciturno ci starebbe a pennello...

Sì, è così. Ryuk non è un personaggio serio e diligente come la voce italiana lascia trasparire.
 

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
Creed ha detto:
Ryuk serio? E' un buffone XD

PS: Davyl, indovina chi sono .-.

Che Ryuk fosse un buffone è quello che si dice già da qualche post.

PS: Creed, indovina chi sono .-.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ho comprato e letto l'ultimo numero di Death Note.
Per me è e resterà sempre un gran bel manga.

Nonostante il finale sia abbastanza rapido è anche decisamente intenso, soprattutto nel punto in cui il nome di Light viene scritto sul Death Note e si dimena come un matto perchè non riesce ad ammettere che è finita. Certo che avrebbe potuto mettersi un po' più nascosto mentre scriveva l'ultimo nome...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Rejectdial ha detto:
Ho comprato e letto l'ultimo numero di Death Note.
Per me è e resterà sempre un gran bel manga.

Nonostante il finale sia abbastanza rapido è anche decisamente intenso, soprattutto nel punto in cui il nome di Light viene scritto sul Death Note e si dimena come un matto perchè non riesce ad ammettere che è finita. Certo che avrebbe potuto mettersi un po' più nascosto mentre scriveva l'ultimo nome...

nell'anime è diverso :confused:
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Rejectdial ha detto:
Doppiaggio italiano ufficiale di Death Note.

DIO DEL CIELO, CHE MER|)A
È così brutto che fa quasi piangere :(
OMFG è osceno!!!! Credo che con questo si sia toccato il fondo dei doppiaggi italiani,e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi di Frankie di One Piece (non che abbiano torto,ma dopo questo non ti scalfisce più nulla O_O)

Bene,col num. 12 mi avevano dato il dvd della prima puntata,ora eviterò di guardarlo per lo meno^^