[Thread Ufficiale] Death Note

Se non avete visto tutte le puntate non leggete
Prima guardavo l anime per conto mio e sono rimasto a quando è morto L sapete a che puntata + o - sono arrivato????

scusate avrei un problema mi sn visto tutta la serie di death note!!!
devo dire che e stato l'anime + bello e sconvolgente di tutta la mia vita!!!
vi consiglio di vedere anke tutti e 3 i film ke deviano la storia dell'anime ma sn molto belli!!
cmq andiamo al dunque sto cercando tutti i manga scansionati su internet in ita..ma nn nè trovo..:-( c'è qualcuno ke mi può dire dv si possono trovare????
thankssssss!!!!!!
daro una reputazione positiva al grande che mi aiuterà a risolvere il my problem!!!

Giorno nefasto.La voce italiana di Misa mi ha fatto avere incubi dopo aver visto la undicesima puntata.Peggio non potevano scegliere!

io non seguo la versione italiana degli anime che vedo in giapponese ma mi è capitato di passare su mtv mentre parlava Misa... non l'avessi mai fatto! >w<'

assolutamente daccordo la voce di misa è una cosa sconcertante menomale mi sa che nn seguirà più le puntate ita ,che stavo guardando ache se le avevo già viste in jappo.
come sempre i doppiaggi ita fan semplicemente cagare.....anzi che mtv di solito un pò si salva,ma i doppiaggi mediaset sono da distruggere il televisore,i doppiaggi di one piece sn assurdi.
prego dio che nn facciano mai bleach in ita

mio dio la voce di Misa è veramente improponibile... cioè gli hanno dato la voce di una bimbaminchia quando in realtà ha la stessa età di Light anzi se non erro Light è più giovane di Lei...

Indietro