FF VII [Thread Ufficiale] Final Fantasy VII per PC

.K'.

Nuovo utente
Ciao, mi sono appena registrato ( Mi scuso se non mi sono prentato, non ho trovato la sezione ^^") ho un problema con fFVII per pc, ho installato tutto e va alla perfezione però i filmati mi rimangono in inglese, ho sbagliato traduzione??
 

yunalina

Capo Nocciolina
Ciao, mi sono appena registrato ( Mi scuso se non mi sono prentato, non ho trovato la sezione ^^") ho un problema con fFVII per pc, ho installato tutto e va alla perfezione però i filmati mi rimangono in inglese, ho sbagliato traduzione??

No, almeno se è la stessa mia ti informo che i testi restano in inglese lì: sicuramente il tutto fa parte di quello 0,1% che manca.
 

Unlaced Void

Blinded Dreamer
mhn, non riesco più a giocarlo visto che ho un portatile, e se provo a cliccare nel link al primo post non mi manda ad un topic, consigli? :)
 

.K'.

Nuovo utente
Rompo ancora per un'altra cosa XD allora:
Se installo final fantasy senza nulla in più, cioè il gioco in inglese e basta va alla perfezione (ho XP), ma se tento di metterci la traduzione da problemi con i filmati cioè all'inizio si vede la presentazione, ma quando arriva alla stazione si oscura lo schermo e si sente solo l'audio. Poi riprende quando si prende il comando di Cloud, il problema però non è solo questo, perchè tipo quando si vede Cloud che guarda il palazzo Shinra e la telecamera si muove il personaggo rimane fermo dov'è (non so se mi sono espresso in modo comprensibile...) e la cosa va avanti con tutti i momenti dove c'è un piccolo filmato simile...c'è un modo per risolverlo??
 

Cid89

Professional Burper
Rompo ancora per un'altra cosa XD allora:
Se installo final fantasy senza nulla in più, cioè il gioco in inglese e basta va alla perfezione (ho XP), ma se tento di metterci la traduzione da problemi con i filmati cioè all'inizio si vede la presentazione, ma quando arriva alla stazione si oscura lo schermo e si sente solo l'audio. Poi riprende quando si prende il comando di Cloud, il problema però non è solo questo, perchè tipo quando si vede Cloud che guarda il palazzo Shinra e la telecamera si muove il personaggo rimane fermo dov'è (non so se mi sono espresso in modo comprensibile...) e la cosa va avanti con tutti i momenti dove c'è un piccolo filmato simile...c'è un modo per risolverlo??
ti linko un po' di cose

1) http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_faq.php#4
per risolvere il problema di cloud che "sta fermo"
Solitamente questo BUG si verifica quando è installato sul PC il programma AVI Splitter, spesso presente nei codec packs (come il K-lite). Potete risolvere questo problema ed alcuni altri DISABILITANDOLO (di solito andando sullo START di Windows e navigando la cartella del Tool AVI Splitter o del Codec Pack che lo contiene).

2) per quanto riguarda l'avvio con schermo nero:
http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_simple.php#movies
Bisogna smanettare con qualche codec, ma non è niente di troppo complicato ;) Se serve aiuto, fammi un fischio
 

Wateraptor

Nuovo utente
Salve a tutti, per quanto detesti ammetterlo sono un noob e quindi vi chiedo di portare pazienza nel caso ciò che vi chiederò sia già stato discusso.
Allora, ho scaricato FF7 da Emule (la cartella aveva questo titolo: (GAMES PC ITA) FINAL FANTASY VII (7) + Crack + Patch + Soluzione Completa _Completamente in italiano_ - DarkFra -). Le immagini all'interno erano quattro .cue, .ccd, .sub, e binary CD/DVD image (?). Con deamon tools ho montato la ccd e, dopo aver cliccato su setup (all'interno del cd virtuale) mi dice che l'applicazione o DLL non è immagine valida per windows.
Ora, visto che dopo due ore di ricerca qua e la per il web non ho trovato risposte al mio problema, mi affido a voi, nella speranza di passare una vita più serena (XD).
Apparte gli scherzi cosa mi consigliate, lo riscarico per psx o c'è un'altra maniera?
 

Crazyhorse1993

Active Member
Salve a tutti, per quanto detesti ammetterlo sono un noob e quindi vi chiedo di portare pazienza nel caso ciò che vi chiederò sia già stato discusso.
Allora, ho scaricato FF7 da Emule (la cartella aveva questo titolo: (GAMES PC ITA) FINAL FANTASY VII (7) + Crack + Patch + Soluzione Completa _Completamente in italiano_ - DarkFra -). Le immagini all'interno erano quattro .cue, .ccd, .sub, e binary CD/DVD image (?). Con deamon tools ho montato la ccd e, dopo aver cliccato su setup (all'interno del cd virtuale) mi dice che l'applicazione o DLL non è immagine valida per windows.
Ora, visto che dopo due ore di ricerca qua e la per il web non ho trovato risposte al mio problema, mi affido a voi, nella speranza di passare una vita più serena (XD).
Apparte gli scherzi cosa mi consigliate, lo riscarico per psx o c'è un'altra maniera?

Il fatto che tu sia noob non è un problema, è un problema il fatto che tu non abbia letto il regolamento, infatti in questo forum non si può discutere di warez :) (giochi scaricati illegalmente). Purtroppo in questo forum dubito che troverai la soluzione al tuo problema.
 

cloudropis

il cègovast
salve a tutti sono nuovo nel forum e ho problemi nella edizione italiana per pc di FFVII. innanzitutto, perchè Cloud non segue il filmato in computer grafica, ovvero rimane immobile come se nn ci fosse il filmato (edificio shinra, elevatore a junon)? e soprattutto come si può evitare che a cosmo canyon nel planetario il gioco nn si impalli? grazie
 

chiwotta

Nuovo utente
Possiedo la versione di Final Fantasy VII per PC e, seguendo la vostra guida, sono riuscito ad installarlo con successo. Purtroppo (scusatemi se questa non è la sezione adatta ma non sono riuscito a trovare in nessun altro thread la risposta che cerco) ora, dopo il combattimento con Cloud contro i due soldati, quando mi viene chiesto di scegliere un nome per il mio personaggio, i tasti vanno fuori uso e non riesco neanche a premere invio per confermare!!! Posso soltanto tilizzare le lettere per scrivere, ma anche le frecce sono KO!!! Vi prego aiutatemi!!! Non so come andare avanti. Ho già installato la patch per i filmati e quella per la configurazione dei tasti (LAPTOP), perchè ho solo un portatile. Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno. :ffx04:

Riccardo

Ciao a tutti ragazzi, sono nuova anche io qui, e ho avuto lo stesso problema :( ho provato davvero tutte le soluzioni che avete proposto..ho pure editato i tasti uno ad uno,nel caso in cui si trattasse di tasti che ci sono sia da una parte che dall'altra della tastiera (vedi ctrl o shift) ma quello giusto non salta fuori! Durante il gioco normale funzionano, ma nella schermata del nome no :( Non so proprio cos'altro fare..voi che tasto usate per dare la conferma al nome? Forse mi basta sapere questo.. Grazie mille in anticipo
 
Top