FF VIII [Thread Ufficiale] Final Fantasy VIII per PC

Silver89

Nuovo utente
già che ci sei..non è ke x caso sai il tasto ke serve x fuggire dalla battaglie ^^" immagino si debba tenere premuto anke quello..

Risolto..ho cercato qualcosa in inglese e l'ho trovato.. Z+C ;)

ultimissima cosa ke mi serve (ora mi ammazzate XD ^^") è il tasto che serve per saltare il turno..che è utile per saltare i turni e anche quando devi fare gli attacchi speciali se non appare la prima volta salti il turno e c'è più possibilità di farlo..ho cercato anche in inglese su google ma stavolta ancora niente :(

fatto fatto..era il tasto del menù LOL :p
 

Silver89

Nuovo utente
ragazzi sapete come risolvere il bug delle carte ke spariscono? e sapete quali sono? spero siano solo quelle del primo livello ^^"
 

Silver89

Nuovo utente
ok se spariscono solo quelle pazienza..basta che nn spariscono le altre..se qualcuno sa se c è 1 modo x risolvere bene..cmq grazie ^^
 

ZellDincht86

Garden's Balamb
Ciao a tutti!:sport006:
io ho scaricato la versione in inglese di FFVIII ma ho un problema differente!
Premetto che ho Windows XP SP3!
Il gioco in se per se funziona perfettamente, ma presenta il problema della grafica abbastanza rovinata!

Ho letto che esiste una patch per i possessori di schede grafiche GeForce... ed è il mio caso!
Una volta installata la patch (si, sempre inglese) mi si presenta il problema del CD1!

Cacchio ma prima funzionava prefettamente!! perchè una volta applicata la patch và tutto a "donne dai facili costumi"???

ho controllato il percorso del Driver attraverso RegEdit, ed è esatto (il lettore cd virtuale)

cosa posso fare?? devo per forza giocarci con la grafica schifosa??
Grazie!!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ciao a tutti!:sport006:
io ho scaricato la versione in inglese di FFVIII ma ho un problema differente!
Premetto che ho Windows XP SP3!
Il gioco in se per se funziona perfettamente, ma presenta il problema della grafica abbastanza rovinata!

Ho letto che esiste una patch per i possessori di schede grafiche GeForce... ed è il mio caso!
Una volta installata la patch (si, sempre inglese) mi si presenta il problema del CD1!

Cacchio ma prima funzionava prefettamente!! perchè una volta applicata la patch và tutto a "donne dai facili costumi"???

ho controllato il percorso del Driver attraverso RegEdit, ed è esatto (il lettore cd virtuale)

cosa posso fare?? devo per forza giocarci con la grafica schifosa??
Grazie!!

se non hai la versione originale è warez, eh! Comunque, prova a mettere a 1/4 di schermo invece che intero, o comunque ad abbassare la risoluzione o togli gli effetti grafici opzionali tipo la nebbia nella world map
 

ZellDincht86

Garden's Balamb
umm.. se lo metto a 1/4 la grafica peggiora in modo veramente esagerato!
mi indicate un sito dove potrei acquistare la versione per PC!?
il mio sito di fiducia (Multiplayer.it) non lo vende....
 

kaZama86

Nuovo utente
Ciao ragazzi sono nuovo e ho già una domanda.

Ho comprato la versione originale per PC di FF 8.
Il porta cd (quello trasparente che contiene i cd per intenderci) all'interno del cartone ha o no la copertina frontale ???

Il mio ne è sprovvisto, vorrei sapere se è così di natura o se mi hanno fregato.

Fatemi sapere
 

Reil

Nuovo utente
Dovrebbe averla, a quanto so. Sempre la solita immagine del volto di Squall con il gunblade su sfondo celeste, ma ci dovrebbe essere.

%21BlR4D2QBGk%7E$%28KGrHqEH-DcEt%211gpj,LBLbCy,wYO%21%7E%7E_12.JPG
 

kaZama86

Nuovo utente
Sei sicuro he quella della foto non sia una versione inglese/tedesca/spagnola ???

Tutti quelli che lo vendono su ebay ITA dicono che non c'è la cover frontale nella versione ITA.
 

Reil

Nuovo utente
Mh quella è la versione inglese, comunque a me la versione ita arriva domani (almeno spero.)

Mh...controllando le foto ora che mi ci fai notare, non lo presenta...Nemmeno un'altra versione che volevo prendere. A questo punto sorge il dubbio anche a me. Come mai solo la versione ita è rimasta cosi "fregata" dalla cover?
 

kaZama86

Nuovo utente
Non ne ho idea delle motivazioni....in genere ai tempi i giochi per pc italiani so che non avevano la cover nel porta cd interno...

Ottimo allora !

Mi è arrivato oggi e mi sono preso malissssimo pensando che mi avessero truffato...è tutto il giorno che cerco su internet informazioni a riguardo e tutti quelli che vendono una versione ITA pc dicono che non ha la cover....

Finalmente ho chiuso la collezione !!!

Chiunque abbia informazioni per confermare o smentire si faccia avanti !!
 

Black.Dark

Nuovo utente
ciao raga
son fresco fresco di iscrizione (dovrei postare sull sezione apposita ma preferisco qua <.<'')
io (come si potrebbe intuire) ho un problemino con ff8 x pc, sia originale ke copiato..
allora
come processore ho un intel E2180 3 gb di ram e una skeda video gainward con gpu nvidia ge force 240, e windows xp sp3 da quel ke c'è scritto nelle proprietà di risorse del pc...
ho applicato la patch 1.2 (versione italiana giusto?)
allora ho provato tt le configurazioni video, rendering 3d o accelerazione hardware... skermo intero o a 1/4, ho cambiato la risoluzione del mio skermo (lg 20" in DVI (se puo essere utile)) da quella del game 680 x 480 se nn erro, o una cosa simile a 800x600 fino alla mia attuale 1680 x 1050
nn so + cosa fare, il filmato di apertura mi si vede bene ma appena inizia il game, vedo tt a quadretti, dove se c'è un elemento (come x esempio la tenda ke si muove) mostra la tenda, il resto lo riempie con sfondo nero, nn so se mi son ben spiegato... cioè io vedo la skermata di gioko in quadretti da 1cm, circa, quindi se c'è qualkosa ke riempie il quadretto bene, seno viene riempito da sfondo nero..
come risolvo? T_T
 
Top