FF VIII [Thread Ufficiale] Final Fantasy VIII per PC

Cloud_Darth

Active Member
Così come FFVII, anche per FFVIII consiglio di usare la versione PlayStation che soffre di molti meno problemi di configurazione e patch rispetto a quella PC ;)
 

silvio91

Nuovo utente
Thanks

Ciao,
sono un nuovo user e spammo un po questo thread per dirvi GRAZIE, anni fa avevo giocato a parecchi ff per play station 1 e 2 e me ne ero innamorato, poi recentemente sono passatto all'xbox e ho dovuto vendere tutto. Dopo poco tempo però ho iniziato a sentire la mancanza di ff.
Adesso invece grazie a questo forum ho scoperto dell'esistenza di ff per pc (nabbo in azione :schildgs: ) e dopo 1000 difficolta durante l'installazione me la sto spassando a rigiocare ai cari vecchi ff!!!
Grazie!! :D
 

tary4

Member
Così come FFVII, anche per FFVIII consiglio di usare la versione PlayStation che soffre di molti meno problemi di configurazione e patch rispetto a quella PC ;)

hai perfettametne ragione, io ce l'ho sia per pc che per l'emulatore e ad essere sincero va piu fluido quello dell'emulatore invece quello per pc ha un di bug, (per lo meno quello che ho io XD)
 

greenja91

Member
che tipo di errore ti dà? comunque io non ho mai avuto problemi di crash con FF8 PC (ho winzoz xp). ho solo dovuto bestemmiare per i vari bug del gioco ( ad esempio le carte Gyala, Lesmathor e non ricordo che altro ti spariscono dalla collezione .-. )

Mi pareva anche a me che ci fosse un bug con le carte infatti un giorno ne ho ritrovate 192 doppioni ...XD
 

djpitt

Nuovo utente
Volevo aprire thread ma visto che c'è questo dedicato ai pcisti come me...Sfrutto^^

Due domandine facili facili:

- Il bug delle carte Gyala e Leshmathor è stato risolto da qualche patch??? Per chi non sa di cosa si tratti spiego. La versione PC soffre di questo bug abbastanza fastidioso: per quante carte Gyala e Leshmathor tu possa vincere, queste "spariscono" dalla tua collezione di carte. Non c'è salvataggio che tenga, appena le vinci le vedi, viaggi, cammini, salvi e...Puf, svanite nel nulla.

- Nella missione della Regina delle Carte, ho notato che creava le carte nuove, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se le carte che devi perdere, le perdi a Dollet, cosa NON segnalata in nessuna guida che ho letto. Sono scemo io perchè non ho capito le guide che ho letto (cosa ALTAMENTE probabile lol), succede solo con la versione PC o che altro???

Thnks in advance a tutti per le risp :)

DIARIO DEL PITT SU FF8:

Aggiornamento 08/01/2011: oggi ho battuto Ultima Weapon. Pochissima soddisfazione, due righe d'incazzatura e perplessità a nastro. Primi due tentativi mi è passata sopra come un bulldozzer, molto per niubbaggine mia che ho sbagliato vari comandi. Terzo tentativo (quello buono) che si svolge così: pronti, via Irvine Protect, Squall Protect, Selphie fa Recupero su Squall centrato dalla Weapon. Secondo turno, Irvine Protect su Selphie, Squall assimila Eden, Selphie Risveglio su Irvine colpito da Lihid Zoil. Terzo turno, Irvine Haste, Squall Aura, Selphie in attesa. La Weapon fa Antigrav. Quarto turno, Irvine Energiga, Squall Renzokuken, esce Cuore di Pietra, tanti saluti a casa Cupiello e Weapon asfaltata. Resto basito, a parte il fatto che così non le ho neanche rubato la Triostella lol, ma...Tutto qui??? Boh...Aspetto vostre impressioni, ma non ho ricavato neanche un grammo di soddisfazione rispetto a quando abbattei Ruby e Emerald...
 

franky

imperatore
sulla cosa delle carte non so risponderti mentre per il fatto dell'ultima weapon....è vero non è forte,infatti la vera sfida in final fantasy VIII è l'ultima eapon,molto più potente...prova a battere lei senza medaglioni,così sarai davvero soddisfatto quanto ruby e emerald...almeno per me è stato così:)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
sulla cosa delle carte non so risponderti mentre per il fatto dell'ultima weapon....è vero non è forte,infatti la vera sfida in final fantasy VIII è l'ultima eapon,molto più potente...prova a battere lei senza medaglioni,così sarai davvero soddisfatto quanto ruby e emerald...almeno per me è stato così:)

credo volessi dire l'Omega Weapon :D
 
Top