Prova a vedere se hai istallato la patch giusta ce ne sono due: una per le GeForce e una No GeForce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così come FFVII, anche per FFVIII consiglio di usare la versione PlayStation che soffre di molti meno problemi di configurazione e patch rispetto a quella PC![]()
che tipo di errore ti dà? comunque io non ho mai avuto problemi di crash con FF8 PC (ho winzoz xp). ho solo dovuto bestemmiare per i vari bug del gioco ( ad esempio le carte Gyala, Lesmathor e non ricordo che altro ti spariscono dalla collezione .-. )
sulla cosa delle carte non so risponderti mentre per il fatto dell'ultima weapon....è vero non è forte,infatti la vera sfida in final fantasy VIII è l'ultima eapon,molto più potente...prova a battere lei senza medaglioni,così sarai davvero soddisfatto quanto ruby e emerald...almeno per me è stato così![]()
credo volessi dire l'Omega Weapon![]()