Volevo aprire thread ma visto che c'è questo dedicato ai pcisti come me...Sfrutto^^
Due domandine facili facili:
- Il bug delle carte Gyala e Leshmathor è stato risolto da qualche patch??? Per chi non sa di cosa si tratti spiego. La versione PC soffre di questo bug abbastanza fastidioso: per quante carte Gyala e Leshmathor tu possa vincere, queste "spariscono" dalla tua collezione di carte. Non c'è salvataggio che tenga, appena le vinci le vedi, viaggi, cammini, salvi e...Puf, svanite nel nulla.
- Nella missione della Regina delle Carte, ho notato che creava le carte nuove, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se le carte che devi perdere, le perdi a Dollet, cosa NON segnalata in nessuna guida che ho letto. Sono scemo io perchè non ho capito le guide che ho letto (cosa ALTAMENTE probabile lol), succede solo con la versione PC o che altro???
Thnks in advance a tutti per le risp
DIARIO DEL PITT SU FF8:
Aggiornamento 08/01/2011: oggi ho battuto Ultima Weapon. Pochissima soddisfazione, due righe d'incazzatura e perplessità a nastro. Primi due tentativi mi è passata sopra come un bulldozzer, molto per niubbaggine mia che ho sbagliato vari comandi. Terzo tentativo (quello buono) che si svolge così: pronti, via Irvine Protect, Squall Protect, Selphie fa Recupero su Squall centrato dalla Weapon. Secondo turno, Irvine Protect su Selphie, Squall assimila Eden, Selphie Risveglio su Irvine colpito da Lihid Zoil. Terzo turno, Irvine Haste, Squall Aura, Selphie in attesa. La Weapon fa Antigrav. Quarto turno, Irvine Energiga, Squall Renzokuken, esce Cuore di Pietra, tanti saluti a casa Cupiello e Weapon asfaltata. Resto basito, a parte il fatto che così non le ho neanche rubato la Triostella lol, ma...Tutto qui??? Boh...Aspetto vostre impressioni, ma non ho ricavato neanche un grammo di soddisfazione rispetto a quando abbattei Ruby e Emerald...