[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Accidenti non mi ero accorto che lo stavano ridando....meno male che ci siete voi :D.L'altra volta ho visto solo forse le prime 6 puntate....mi stava appassionando tantissimo ma poi non ho più potuto seguirle vista l'ora. Adesso guardo fino a che puntata sono arrivati.Quelle che mi son perso me le guardo su youtube e poi continuo in tv...:D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
scusate per la domanda stupida, sapreste dirmi quando proiettano in tv full metal alchemist? seguivo le puntate vecchie ma non avevo idea che avessero ripreso a mandarle in onda...grazie!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Kobe81pts ha detto:
non lo sapevo neanche io, metto subito la sveglia!
La sveglia per quell'ora? Che sei un vampiro?:D Scherzo:>
Qualcuno sa quante sono tutte le puntate dell'anime?Su youtube ho visto che in italiano arrivano fino alla 40...........
 

Kobe81pts

black mamba
29 Giugno 2007
103
0
6
36
UltimaAnimaWeapon ha detto:
La sveglia per quell'ora? Che sei un vampiro?:D Scherzo:>
Qualcuno sa quante sono tutte le puntate dell'anime?Su youtube ho visto che in italiano arrivano fino alla 40...........
il fatto è che sono uno sfaticato cronico :D cmq dovrebbero essere 51 più un film spero di non sbagliare
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Kobe81pts ha detto:
il fatto è che sono uno sfaticato cronico :D cmq dovrebbero essere 51 più un film spero di non sbagliare
Ok grazie mille^^ Mi raccomando programma bene la sveglia e........occhio alla luce del sole:D:D:D
 

Kobe81pts

black mamba
29 Giugno 2007
103
0
6
36
:D
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Ok grazie mille^^ Mi raccomando programma bene la sveglia e........occhio alla luce del sole:D:D:D
è un grande sacrificio per me alzarmi così presto... ma per FMA sono disposto anche a non bere sangue per 1 settimana tanto ho ancora una scorta di sieri che mi ha prestato Blade :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Ryo ha detto:
C'è qualcuno che mi può dare un link di youtube con le puntate di FMA? io non le trovo più in ita :(
Io scrivo "full metal alchemist ## ita" al posto di ## metto 01-07-23 ecc. Ogni puntata è divisa o in 2 o in 3^^
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Bahamut Zero ha detto:
volevo solo esprimere il mio dolore per il destino del luogotenente huges, promosso postumamente... ho visto oggi l'episodio 25, e non ho parole.

Mi unisco anchio dopo un anno e mezzo il tuo post!
Scene come la trasmutazione di nina in chimera,la sua morte e quella del luogo tenente hughes;anche nel funerale son davvero toccanti!Difficile non far scappare una lacrima!
sigh!Hughes era un personaggio che mi piaceva...sopratutto quando diceva:Ecco una foto dela mia Elicya!

il mio personaggio preferito è Roy Mustang!
Uno invece che mi fà davvero ridere è il Maggiore Armstrong!Peccato,che sia...un pò troppo cane dell'esercito!

cmq mi aggiungo anchio al coro:L'ANIME PIù BELLO E COINVOLGENTE CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!Peccato solo 51 episodi...