[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Almasy91 ha detto:
Scusate,non ho capito,quindi ora il manga ogni quanti mesi esce?3? °__°"
Anche 5 mesi^^" Infatti il prossimo volume (il 17) lo avremo a dicembre/primi mesi del 2008!
Tristezza...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
era quello che volevo sapere, perchè è da tempo che mi chiedo a che numero sono in Giappone
meno male che la Arakawa aveva detto di volerlo finire abbastanza preso il manga
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Chi di voi ha letto il numero 17? Io l'ho appena finito e FMA non fa altro che confermarsi un capolavoro. Il suo punto di forza è la trama, e con questo numero è diventata ancora piu splendida e intrecciata. Inoltre si scoprono altre cose interessanti riguardo l'obiettivo finale degli Homunculus. In genere i finali dei singoli volumi sono sempre mozzafiato, e questo non è affatto da meno.
 

yuna_baby_kaulitz

inu,Ed,Bill je ysu!!
19 Gennaio 2008
5
0
1
31
yunakaulitz.giovani.it
io lo conosco!! ..anche se scrivo in ritardo, secondo me fma è il miglior anime..(il miglior manga è inuyasha però ù_ù) ..ho sempre amato questo anime per la storia.. e soprattutto perchè è uno di quelli che devi ragionarci e capire alcune cose..insomma non so come spiegarvi..poi mi piace anche per i personaggi..edward *_* roy *.*
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Kaos ti quoto,è incredibile che la trama non cali di stile dopo tutti questi numeri,Arakawa riesce sempre a tirare fuori qualcosa di fulminante...
I miei amici non lo leggono più perchè dicono che è noioso,ma tornino a guardarsi dragon ball e i power ranger...dirò una boiata,ma FMA è decisamente il manga più profondo che esista O_O
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
ho letto l'ultimo numero ieri sera, fantastico veramente... poi stanno arrivando a galla i piani dell'esercito, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero per vedere come proseguirà, poi sono molto curioso di vedere che ruolo avrà Winry
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Adoro fma infatti avro visto tutte le puntate 3 volte! la prima è quando lo hanno dato su mtv due anni fa mi sembra, poi mi sono scaricato tutte le puntate da internet e ancora oggi lo sto riguardando su mtv alle 19. però è uscito il film in italiano o almeno con i sottotitoli in ita? poi è vero che ci saranno nuove puntate di fma? lo solo sentito dire in giro che doveva uscire ma non ne sono sicuro...
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Per chi non lo sapesse, verso la fine di Febbraio uscirà la ristampa gold di Full Metal Alchemist, al prezzo di € 4.50 senza sovraccoperta o € 5.90 con sovraccoperta (sarebbe quella che c'è nei libri). La prenderete? Io assolutamente sì. Mi sono innamorato dell'anime e quindi come non comprare il manga? Asd.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
black omega ha detto:
Adoro fma infatti avro visto tutte le puntate 3 volte! la prima è quando lo hanno dato su mtv due anni fa mi sembra, poi mi sono scaricato tutte le puntate da internet e ancora oggi lo sto riguardando su mtv alle 19. però è uscito il film in italiano o almeno con i sottotitoli in ita? poi è vero che ci saranno nuove puntate di fma? lo solo sentito dire in giro che doveva uscire ma non ne sono sicuro...

non sono sicuro ma mi sembra che il film sia uscito a Lucca in versione dvd, dovresti trovarlo nelle fumetterie specializzate. Io ti consiglio assolutamente di guardarlo è veramente fantastico, uno dei film più belli che abbia mai visto, diciamo che è una specie di finale alla serie normale.
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
SIII! lo trovato! però ha i sottotili in italiano e parlato in jap... ma meglio di niente! e poi c'è un certo gusto anche nel vedere i film in lingua originale. adesso basta che mi riempo di pazienza e aspettare 4 o 3 giorni e lo posso vedere! peccato che non esiste una macchina del tempo per far velocizzare il tempo... sto morendo dall'impazienza!
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
L'ho visto il film. è fantastico! tutti i fan di fma lo devono vedere! sopprattutto perchè è il continuo dell'anime. però per descriverlo posso dire solo una cosa. wow!
 

leon940

uchiha
13 Giugno 2007
213
0
6
30
black omega ha detto:
L'ho visto il film. è fantastico! tutti i fan di fma lo devono vedere! sopprattutto perchè è il continuo dell'anime. però per descriverlo posso dire solo una cosa. wow!
ti quoto visto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ho iniziato oggi a leggere il numero 17 (sono di una lentezza unica a leggere i manga) e finirò tipo la settimana prossima. Per ora sembra tenere il ritmo giusto: grande manga sicuramente. Per quanto riguarda il film ne approfitto per dire la mia: non l'ho assolutamente visto come interessante continuum dell'anime. Mi sembra una fine molto costretta che si distacca dal resto dell'anime, che davvero mi colpì moltissimo all'epoca: il tentativo di legare il mondo dell'alchimia a quello reale è stato un qualcosa che non m'è sceso assolutamente. Ma poi boh, sono pareri
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
allora è il mio anime preferito e come ho gia detto in un altro topic ho visto 51 puntate in 4 giorni :Q___.....poi ho visto il film (secondo me fatto bene e molto bello)....e ora sto leggendo il manga che è anche molto bello ma secondo me non supera l'anime...