Anche 5 mesi^^" Infatti il prossimo volume (il 17) lo avremo a dicembre/primi mesi del 2008!Almasy91 ha detto:Scusate,non ho capito,quindi ora il manga ogni quanti mesi esce?3? °__°"
Tristezza...
Anche 5 mesi^^" Infatti il prossimo volume (il 17) lo avremo a dicembre/primi mesi del 2008!Almasy91 ha detto:Scusate,non ho capito,quindi ora il manga ogni quanti mesi esce?3? °__°"
black omega ha detto:Adoro fma infatti avro visto tutte le puntate 3 volte! la prima è quando lo hanno dato su mtv due anni fa mi sembra, poi mi sono scaricato tutte le puntate da internet e ancora oggi lo sto riguardando su mtv alle 19. però è uscito il film in italiano o almeno con i sottotitoli in ita? poi è vero che ci saranno nuove puntate di fma? lo solo sentito dire in giro che doveva uscire ma non ne sono sicuro...
ti quoto visto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!black omega ha detto:L'ho visto il film. è fantastico! tutti i fan di fma lo devono vedere! sopprattutto perchè è il continuo dell'anime. però per descriverlo posso dire solo una cosa. wow!