[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto ho letto tutta questa discussione è vero e il più bell anime di tutti i tempi!!!!! ho visto tutte le 51 puntate e in questo forum ho scoperto che esiste il film The Conqueror of Shambala ma non so dove trovarlo sotttitolato in italiano qualcuno di voi mi puo dire dove posso trovarlo?? uso emule e azureus qualcuno mi puo spiegare come posso averlo??

non riesco a stare in pace sono in crisi di astinenza.....
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
uff alla fine sno riuscito anch'io a vedere tutte le puntate e presto avrò il film subbato in ing... in ita sarebbe meglio ma mi accontento ^^
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
dannazioneeeeeeeeeeeeee il film che ho trovato è sottotitolato da cani.... qualcuno che ce l'ha mi da il suo contatto di msn?
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
L'ho visto anche io ma solo qualche episodio mi devo scaricare la serie solo che il doppiaggio in italiano è PENOSO!... il protagonista è doppiato dalla tipa che doppia Goku da bambino... veramente OSCENO!... invece di avere un doppiatore maschio ha quello di una donna persino il doppiatore del fratello ha una voce più adeguata... :eek:

cmq il cartone mi paice molto (anche se un po' drammatico in alcuni punti) :cool:
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Magari lo sapete già tutti, cmq ho letto in un sito che il 13 luglio uscirà il primo volume del manga di FMA in italiano! io nn avevo mai visto qsto anime prima della messa in onda su MTV e devo dire che mi sta piacendo sempre di più, solo ke se ho ben capito nn saranno trasmesse tutte le 51 puntate di fila ma divise in 2 periodi.... :confused:
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
anch'io ho sentito della suddivisione ma cmq di pazzienza ne ho e posso aspettare... :)
ho anch'io problemi a trovare il film qualcuno mi dice come fare please???????
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
turks ha detto:
scusate la mia ignoranza!!!!! :D esiste anche il fumetto di FMA??????? :D :D
A questo proposito ti ricordo di dare un'occhiata ogni tanto nella sezione manga dove ci sono alcune news succulenti, una è arrivata proprio oggi, come puoi leggere qui