E basta co sta storia del sangue...e che siete,satanisti????Sephirothlv99 ha detto:oggi nn si è visto sangue... solo le ombre ( ki azz è ke le pensa ste cose sarebbe da castrere -.- )
Vexen91 ha detto:E basta co sta storia del sangue...e che siete,satanisti????
Cmq a me il cartone piace,non è paragonabile ad anime come FMA o Evangelion,ma in fondo anche se tolgono il sangue(di cui a quanto pare non potete fare a meno...vampiri!)e mettono una sigla da harakiri delle orecchie,se la trama è una figata è una figata!!!(Citazione dotta^^)Quindi ci sarà un motivo per cui piace tanto il fumetto(anzi,manga),e non penso che sia perchè schizzano cascate di sangue e interiora,giusto??
Sieg Azreil ha detto:pensare che nn ho visto neanche una puntata fino ad ora...voi veri fan di naruto sapete dirmi se vale la pena di vedersi questo anime???
Rayzen ha detto:Sapete dirmi un sito internet dove posso trovare l'anime in versione originale??
musiche e colonna sonora sono cose diverse, anche se alla fine anche la colonna sonora è una musica (il più delle volte è una canzone vera e propria)...Finalmarco ha detto:Musiche ? che sono le musiche ?
DICESI COLONNA SONORA. E nel cartone sono rispettate come nell'originale giapponese , ee sono di qualità elevatissima.
ZeroShift ha detto:
Desperado ha detto:Ma come parlate di un sacco di cose e nn dite niente su naruto??????
direi di apreire un piccolo dibattito sul personaggio ke preferite
di kuesta serie senza precedenti