[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Io rimango sempre della mia filosofia... preferisco 100 mila volte di piu leggermi il fumetto, quello si che è fatto da Dio...
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
appena finita la terza puntata.....già qui ho visto miglioramenti rispetto a ieri....penso che questo anime prometta davvero bene...spero continui ancora meglio perchè sto cominciando a appassionarmi...e per fortuna lo potrò vedere anche dopo scuola....(esco alle 12.25)....insomma voto per la terza puntata:7 e mezzo
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
di molto bella la puntata di oggi meglio delle precedenti mi sta prendendo un po alla volta......
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Sephirothlv99 ha detto:
oggi nn si è visto sangue... solo le ombre ( ki azz è ke le pensa ste cose sarebbe da castrere -.- )
E basta co sta storia del sangue...e che siete,satanisti????:D:D

Cmq a me il cartone piace,non è paragonabile ad anime come FMA o Evangelion,ma in fondo anche se tolgono il sangue(di cui a quanto pare non potete fare a meno...vampiri!)e mettono una sigla da harakiri delle orecchie,se la trama è una figata è una figata!!!(Citazione dotta^^)Quindi ci sarà un motivo per cui piace tanto il fumetto(anzi,manga;)),e non penso che sia perchè schizzano cascate di sangue e interiora,giusto??
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Vexen91 ha detto:
E basta co sta storia del sangue...e che siete,satanisti????:D:D

Cmq a me il cartone piace,non è paragonabile ad anime come FMA o Evangelion,ma in fondo anche se tolgono il sangue(di cui a quanto pare non potete fare a meno...vampiri!)e mettono una sigla da harakiri delle orecchie,se la trama è una figata è una figata!!!(Citazione dotta^^)Quindi ci sarà un motivo per cui piace tanto il fumetto(anzi,manga;)),e non penso che sia perchè schizzano cascate di sangue e interiora,giusto??


sisi ti do ragione FMA!!!!! bella firma
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sieg Azreil ha detto:
pensare che nn ho visto neanche una puntata fino ad ora...voi veri fan di naruto sapete dirmi se vale la pena di vedersi questo anime???

Se non hai possibilita di leggerti il manga o di guardare l anime in versione originale allora: SI ne vale assolutamente la pena.
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
le puntate originali li trovi su you tube...infatti quando ci sara scuola io guardero li...XXDD....anche se preferisco leggermeli ma guardarlo e tutto un'altra storia XXDD .....
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Finalmarco ha detto:
Musiche ? che sono le musiche ?
DICESI COLONNA SONORA. E nel cartone sono rispettate come nell'originale giapponese , ee sono di qualità elevatissima.
musiche e colonna sonora sono cose diverse, anche se alla fine anche la colonna sonora è una musica (il più delle volte è una canzone vera e propria)...
cmq io alludevo al fatto che le musiche non si sentono molto spesso...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Desperado ha detto:
Ma come parlate di un sacco di cose e nn dite niente su naruto??????
direi di apreire un piccolo dibattito sul personaggio ke preferite
di kuesta serie senza precedenti :D

Dico che finchè passeranno Anime su italia 1 se m'interesserà vederli, cercherò un'altra fonte (in Naruto la censura ha toccato il fondo)