[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
dai, non facciamola così tragica la cosa... cioè certo, sono d'accordo nel dire che faceva leggermente schifo, però secondo me si è fatto un piccolissimo passo in avanti...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
VincentValentine ha detto:
dai, non facciamola così tragica la cosa... cioè certo, sono d'accordo nel dire che faceva leggermente schifo, però secondo me si è fatto un piccolissimo passo in avanti...

l'unico passo avanti è stato portare l anime di naruto in italia, ma da quanto ho visto oggi si è fatto un passo in avanti e 3 indietro
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
almeno non hanno pokemonizzato Naruto, se escludi la sigla e le censure (che non posso giudicare, non avendo visto l'anime in jap)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
VincentValentine ha detto:
almeno non hanno pokemonizzato Naruto, se escludi la sigla e le censure (che non posso giudicare, non avendo visto l'anime in jap)

cosa significa "non hanno pokemonizzato naruto?" Inoltre come ho gia detto non si tratta solo di sigle e censure, ma anche di doppiaggio e musiche
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Io non ho visto la versione sub, ma è questione di giorni visto come è andata la prima puntata!!!

Anche non avendo visto la versione sub si capisce benissimo dove hanno censurato, per esempio quando hanno trafitto il maestro con la "mega stella", di sangue non c'era minimamente traccia :mad:
Ma la cosa più rivoltante è la sigla... la sigla... la sigla... la sigla.... scempio... sacrilegio, quella non era una sigla quello era schifo :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Jeegsephirot ha detto:
bhe se ha scene eros non li biasimo che debbano censurare,se intendano le immagini mentre fanno quelle cose lì i personaggi u.u,invece per quelle di sangue sono d'accordo con voi anche a dragon ball sanguinano eppure fanno vedere che mistero u.u.anche se dragon ball è dragon ball XD
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
bello il primo episodio...e pensare che a me naruto non piaceva per niente....ora starò tutti i giorni alle 2 a vedere naruto....ormai ho visto il primo e devo vedere tutti gli altri
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
sephiroth91 ha detto:
bello il primo episodio...e pensare che a me naruto non piaceva per niente....ora starò tutti i giorni alle 2 a vedere naruto....ormai ho visto il primo e devo vedere tutti gli altri
per tua informazione Naruto inizia all' 1.30 nn alle 2 :D cmq lo trovo un bellissimo anime....per quanto riguarda le censure era ovvio che una volta andato in onda su italia 1 avrebbero censuratto tutte le parolacce se no i pischelli di 7 anni che guardano italia uno a quest'ora andavano in giro a bestemmiare come dei turchi(senza offesa ai turchi) :D :D p.s. mi stavo dimenticando una cosa.....la sigkla come avete detto voi fa verante skifo....sembra la canzone dei pokemon(nn quella nuova)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Quale tristezza rovinare ciò che sarebbe potuto essere un buon anime...non avendo modo di vederlo mi fido in quello che scrivete voi e di una cosa sono certo, la censura ed il marketing hanno colpito di nuovo..ma la cosa più demoralizzante è che sarà sempre così