VincentValentine ha detto:dai, non facciamola così tragica la cosa... cioè certo, sono d'accordo nel dire che faceva leggermente schifo, però secondo me si è fatto un piccolissimo passo in avanti...
VincentValentine ha detto:almeno non hanno pokemonizzato Naruto, se escludi la sigla e le censure (che non posso giudicare, non avendo visto l'anime in jap)
uscua 94 ha detto:ragazzi mi potreste dire che cosa hanno censurato?
Finalmarco ha detto:Volete sentirvi male ?
http://www.narutoplace.com/naruto-censors-and-edits/ <<-- questa è la censura della tv americata immaginetevi mediaset.....
Altre cose : Erotismo cambiato con affascinante , non ci sarà + una goccia di sangue
Sembra anche che il ramen diventino spaghetti !!!!
bhe se ha scene eros non li biasimo che debbano censurare,se intendano le immagini mentre fanno quelle cose lì i personaggi u.u,invece per quelle di sangue sono d'accordo con voi anche a dragon ball sanguinano eppure fanno vedere che mistero u.u.anche se dragon ball è dragon ball XDJeegsephirot ha detto:ecco qua
per tua informazione Naruto inizia all' 1.30 nn alle 2 cmq lo trovo un bellissimo anime....per quanto riguarda le censure era ovvio che una volta andato in onda su italia 1 avrebbero censuratto tutte le parolacce se no i pischelli di 7 anni che guardano italia uno a quest'ora andavano in giro a bestemmiare come dei turchi(senza offesa ai turchi) p.s. mi stavo dimenticando una cosa.....la sigkla come avete detto voi fa verante skifo....sembra la canzone dei pokemon(nn quella nuova)sephiroth91 ha detto:bello il primo episodio...e pensare che a me naruto non piaceva per niente....ora starò tutti i giorni alle 2 a vedere naruto....ormai ho visto il primo e devo vedere tutti gli altri