[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

trailer ufficiale

ecco il trailer ufficiale del terzo film di naruto, che sembra promettere MOLTO bene, vista la presenza anche del mitico rock lee. Il secondo a differenza del primo non mi era piaciuto piu di tanto credo che con questo recupereranno alla grande

ma daiiii... vabè oltre a sottolineare sempre ke jeeg è troppo grande! :D sempre ci informa tutti all'istante! :D e cmq già mi sto innervosendo dopo aver visto le censure dal giappone all'america, e alla mediaset praticamente metteranno tipo ke invece di ficcarsi un pugnale nella mano ci si mette una fetta di anguria sopra e si mette a ballare il chachacha con 2 brasiliane.. -.-

belluuuuuuuuu il 3° fiiiiiiiiiiiiiiiiilm *__________________* lo vojoooooo il prima possibile!
si sembrerebbe molto meglio degli altri due, specialmente xke quella sakuretta la sembra anke molto piu forte :Q________
scusate una informazione... la puntate sn 183 o ce ne sn altre? io sn arrivato alla 157 e ancora non parla degli avvenimenti di 2 anni dp. nell'anime c'è? o è pubblicato solo nel manga?

Sephir90 ha detto:
belluuuuuuuuu il 3° fiiiiiiiiiiiiiiiiilm *__________________* lo vojoooooo il prima possibile!
si sembrerebbe molto meglio degli altri due, specialmente xke quella sakuretta la sembra anke molto piu forte :Q________
scusate una informazione... la puntate sn 183 o ce ne sn altre? io sn arrivato alla 157 e ancora non parla degli avvenimenti di 2 anni dp. nell'anime c'è? o è pubblicato solo nel manga?

fino ad oggi sono uscite 198 puntate. Dalla 199 finisce la prima saga e per 6 puntate comincia la Kakashi Gaiden (il passato di Kakashi) dopodiche inizia la serie ambientata 3 anni dopo. Ovviamente col manga siamo decisamente piu avanti

non so se l'hanno detto comunque lo dico oggi ho visto una pubblicità dove dicevano che dal 5 settembre faranno naruto su italia 1 alle 13:40 al posto di yugi-ho uffa io torno tardi da scuola uffa non lo riuscirò a vedere :mad:

uscua 94 ha detto:
non so se l'hanno detto comunque lo dico oggi ho visto una pubblicità dove dicevano che dal 5 settembre faranno naruto su italia 1 alle 13:40 al posto di yugi-ho uffa io torno tardi da scuola uffa non lo riuscirò a vedere :mad:

Fai come faccio io te lo registri con il timer del video registratore... io lo faccio da quando faccio le superiori perchè torno alle 2:30 :D :D

Barturtle ha detto:
Fai come faccio io te lo registri con il timer del video registratore... io lo faccio da quando faccio le superiori perchè torno alle 2:30 :D :D
se non sceglievo newssun laboratorio lo potevo vedere tutti i giorni azz

chi ha visto la puntata di naruto oggi? è fatto piuttosto bene apparte voci, censure isteriche, traduzioni un pò azzardate e sigla! menomale che al mio liceo si esce all'1 e un quarto!! va assolutamente visto!!

io l'ho vista... insomma, mi sembra che abbiano fatto meno schifo di quanto ci si aspettava... ma la sigla non si può sentire, è fatta proprio in stile mediaset!

durante la pausa pranzo da lavoro sono riuscito a intravedere i primi 10 minuti... commento: che schifo! Dalla sigla alle censure dai doppiaggi al sonoro (sono riusciti a togliere anche quello). Ecco come rovinare un capolavoro, ragazzi accettate un consiglio: guardatevelo in jappo sub ita o (ancora meglio) leggetevi il manga!

ma la sigla....sigla...la sigla...la sigla e penosa :( ...poi sbaglio o hanno pure censurato(come al solito la mediaset dovrebbe vergognarsi)....cmq carina la parte in qui doveva sdoppiarsi XXDD

Indietro