[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Leon86

Nuovo utente
28 Luglio 2006
40
0
1
38
scusa jeeg ma si parla proprio di naruto anke se indirettamente!
il fatto ke un anime come narto secondo me potra portare lo stesso successo di dragon ball!
e quindi una montagna di incassi publicitari!
comunque gia l'anime e diverso dal manga! ma nn solo in naruto!
vedi zabusa col kunai nel manga ke taglia la testa al boss mentre ne anime lo vedi soltanto buttare giu dal ponte!
poi un altra scena
kakashi ke trafigge haku col millefalchi ne manga si vede proprio ke lo trafigge
mentre nel anime si vede ke appoggia la mano sul petto di haku ke muore!
quindi nn criticate troppo mediaset ke censura....
i cartoni sono gia diversi dai manga ancora prima di finire in tv
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Leon86 ha detto:
scusa jeeg ma si parla proprio di naruto anke se indirettamente!
il fatto ke un anime come naruto secondo me potra portare lo stesso successo di dragon ball!
e quindi una montagna di incassi publicitari!
comunque gia l'anime e diverso dal manga! ma nn solo in naruto!
vedi zabusa col kunai nel manga ke taglia la testa al boss mentre ne anime lo vedi soltanto buttare giu dal ponte!
poi un altra scena
kakashi ke trafigge haku col millefalchi ne manga si vede proprio ke lo trafigge
mentre nel anime si vede ke appoggia la mano sul petto di haku ke muore!
quindi nn criticate troppo mediaset ke censura....
i cartoni sono gia diversi dai manga ancora prima di finire in tv

ma infatti è quello che ho detto millevolte riguardo alla differenza anime/manga e in special modo di naruto e cioè, che non ci si puo lamentare piu di tanto in quanto l anime gia di per se è censurato. Il vero problema è che con mediase si censurera il censurato è questo a pensier mio significa rasentare il ridicolo
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Volete sentirvi male ?

http://www.narutoplace.com/naruto-censors-and-edits/ <<-- questa è la censura della tv americata immaginetevi mediaset.....

Altre cose : Erotismo cambiato con affascinante , non ci sarà + una goccia di sangue....e secondo voi faranno credere alla fascia di neonati che guarda dragon ball che

Itachi stermini tutti ? secondo me no

Sembra anche che il ramen diventino spaghetti !!!!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Finalmarco ha detto:
Volete sentirvi male ?

http://www.narutoplace.com/naruto-censors-and-edits/ <<-- questa è la censura della tv americata immaginetevi mediaset.....

Altre cose : Erotismo cambiato con affascinante , non ci sarà + una goccia di sangue....e secondo voi faranno credere alla fascia di neonati che guarda dragon ball che

Itachi stermini tutti ? secondo me no

Sembra anche che il ramen diventino spaghetti !!!!
hanno censurato davvero cose assurde, anche del semplice sangue di naso -_-
in dragon ball si vedeva molto più sangue e non era censurato di certo in questo modo, ma se in dragon ball si vedeva sangue dalla bocca ecc..mi chiedo perchè qui su naruto nemmeno l'ombra, mah... :confused:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Finalmarco ha detto:
Mio Dio. Questo mondo fa sempre più schifo se si riducono a censurare cose simili...pensare anche solo che ci siano persone il cui lavoro è tanto marcio da farli stare tutto il giorno a guardarsi naruto e decidere cosa mandare in onda e cosa no mi mette i brividi. Basta. http://www.adamitalia.org/
Qualcuno deve fare qualcosa contro queste stron_zate, tutti devono darsi ua svegliata al posto di lamentarsi e basta, perchè andando avanti così sarà sempre peggio
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
28 Giugno 2006
275
0
6
34
Ma io non penso che censureranno tutte queste cose su Mediaset...... almeno nella versione Hardsub non c'erano tutte quelle censure certo un po di cambiamenti si notano ma non sono così evidenti.Speriamo in bene :(
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
e pensare che fanno vedere cose tipo willy il coyote che cade da una montagna di mille metri e non si fa niente, poi hanno paura che i bambini copiano quello che fanno i personaggi degli anime "violenti"...
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
19 Febbraio 2006
71
0
3
35
cioè raga secondo me si sbaglia troppo su ste censure... vabè uno può pensare che lo si fa in buona fede ma qua si rasenta veramente il ridicolo! Volevo solo dirvi questo: non so come ma prendo alcuni canali esteri... una volta mi è capitato di vedere naruto, quando ancora non sapevo cosa fosse, e devo dire che non c'èra una goccia di sangue manco a pagarla, infatti quando l'ho vista mi sn detta: secondo me dragonball è più violento... decidete voi...
io trovo ingiuste tutte ste censure, rovinano un anime fantastico!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
apparte il discorso censure, un altra cosa che mi dispiace molto è che passando per mediaset poi naruto verrà commercializzato come un anime per bambini quando invece merita molto ma molto di più...
(senza contare che poi usciranno gli ovetti di cioccolato di naruto, i giocattoli di naruto e tutte queste sukkiate ke vanno per sminuirlo di parecchio -.-)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Rayzen ha detto:
apparte il discorso censure, un altra cosa che mi dispiace molto è che passando per mediaset poi naruto verrà commercializzato come un anime per bambini quando invece merita molto ma molto di più...
(senza contare che poi usciranno gli ovetti di cioccolato di naruto, i giocattoli di naruto e tutte queste sukkiate ke vanno per sminuirlo di parecchio -.-)

Barvo!! questo è un altro punto da non trascurare...
Si corre il riscio di rovinare e sopratutto sminuire un'anime commercializzandolo e rendendolo un prodotto di scarso livello, e qui sappiamo tutti che non è vero!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Finalmarco ha detto:
Volete sentirvi male ?

http://www.narutoplace.com/naruto-censors-and-edits/ <<-- questa è la censura della tv americata immaginetevi mediaset.....

Altre cose : Erotismo cambiato con affascinante , non ci sarà + una goccia di sangue....e secondo voi faranno credere alla fascia di neonati che guarda dragon ball che

Itachi stermini tutti ? secondo me no

Sembra anche che il ramen diventino spaghetti !!!!

ecco quando parlavo del "rasentare il ridicolo" ... censurare il censurato... mi fa schifo il solo pensiero
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
per i fan dell anime (di cui ne sono diventato anche io, nonostante ritenga ancora il manga nettamente superiore) informo che le missioni noiose finiranno con la puntata 199 seguite successivamente da altre 6 puntate, dalle 200 alla 205, per la Kakashi Gaiden e finalmente comincierà anche per l anime la seconda serie ambientata 3 anni dopo
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
1° orochimaru!
2° itachi o sasuke, non saprei :rolleyes:
3° gaara!

bhe ma tutti sn bellissimi, non vojo mensionare quelli delle puntate piu nuove, ma sn stupendi!!!!!! cmq in assoluto OROCHIMARU 4EVER. specialmente per la voce jappo! davvero sensazionale!!!!!!!! :D mi piace trp
bha pero anke naruto non è malaccio quando fa il serio :rolleyes: accidenti sn tutti bellissimi!!!!!!!! e io sn un fan accanito di questo anime :D :D sl un pazzo cm me puo arrivare alla puntata 142, tutte voce jappo sottotitolato inglese! :D :D :D me le sn viste tutte!!!!!!!! e devo ancora finire :rolleyes: consiglio a tutti di vedersi le puntate, tanto cmq sia si capisce il succo del anime. ovviamente le trovate su internet :D
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
mi unirò presto a vopi pultroppo ora ho visto solo le prime puntate comunque moolto belle
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
allora siamo in 2 amico...
io pure me le sono viste tutte quelle ke hanno fatto fino ad oggi in jappo con sottotitoli inglesi....
l'unica consolazione è aver sentito le vere voci,,,
dato ke su italia 1 le voci saranno diverse...
e orrende....
la voce di naruto sembra quella di un transessuale....
ke vergogna!!!