[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
ragà come è finita la puntata di ieri??
mi sono addormentato dopo 15minuti :>
cmq la sigla è orrida,
ma xkè azz non lasciano quella originale
ke brutto vizio ha mediaset di cambiare sigle e nomi di attacchi(vedi cavalieri o dragon ball)
cmq sia non mi è piaciuto molto,anzi diciamo pure ke non si distingue + di tanto dai normali anime,qsto grazie alla magica atmosfera ke ha saputo costruire la mediset censurando :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
E' un anime che vale , si accenderà nei prossimi eppisodi.
Sinceramente ecco la mia opinione riguardo il lavoro di mediaset voto da 1 a 10

PUBBLICITA' : 1
Orribile.
SIGLA : 0
Pokemonizata assurda orribile buttissima infatile
VOCI : 6-
Mi aspettavo di peggio
TRADUZIONE : 4
Riadattamenti storpiati , sensi delle frasi adattati malamente per un publico infanto-celebroleso.

Complessivo : 5
L'orario è a sostituzione di anime orribili spesso battuta da un pubblico dal 95 in sù , per un anime con una profondità ( nella versione originale ) notevole, che ovviamente i bambini italiani wrestrlingzzati non rieascono a cogliere.
Le voci non orribili , fanno lievitare leggermente il punteggio anche se l'adattamente fa cagare.
La bellezza dell'anime che se censurato e storpiato da merdaset fa lievitare ancora il punteggio.
L'altra cosa carina è la qualità del disegna paragonata a DBZ subito dopo , che fa sorridere e come confrontare un film moderno ad uno bianco e nero.
Il pubblico italiano non capirà cmq mai un anime come naruto, tutti vogliono il nemico fortissimo che spuca da chissà dove , e l'eroe che è sempre un pelo al di opra del nemico , con scene ripetute che vanno avanti all'infinito e senz aun minimo di psicologia ( chissà di che sto parlando ).
Va beh, cmq anche se storpiato è un anime da non perdere.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
cosa significa "non hanno pokemonizzato naruto?" Inoltre come ho gia detto non si tratta solo di sigle e censure, ma anche di doppiaggio e musiche
beh, il doppiaggio tanto male non mi è sembrato (cioè, hanno fatto di peggio in passato) e le musiche sono praticamente assenti...


ps: la tecnica seducente è troppo micidiale, è davvero letale XDXDXD
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
come non quotarvi...
la sigla poi... è degna di "ma che magie doremì" -.-
e poi non sò se avete fatto caso ma x censurare alkune scene di sangue... hanno lasciato delle ombre -.- ma ke pirlotti ke sono in mediaset... deve andare su mtv naruto altro ke mediaset -.-
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
come il sangue e censurato...ogni volta che usa la tattica seducente spruzzano sangue da tutti i pori... :confused: ....o forse dopo...cmq mah,mediaset fara cosi sempre..rassegnatevi...(ma continuate pure XXDD...anche io so stato schifato dalla sigla)xo x questo non e mica da perdere....
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
oggi ho visto la seconda puntata......bho non mi è parsa il massimo.......spero che nelle prossime la trama si infittisca e diventi un pò meno infantile....siccome non ho letto mai il manga spero che in seguito divenerà un bell' anime.......dopotutto anche con censure un anime se è bello è bello,e spero che naruto lo sia...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
firma molto bella, peccato per gli sprazzi di fumo:D:D

cmq è scandaloso, ragazzi ma facciamo qualcosa, così non si può continuare!
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
certo che mi sta già incominciando a piacere come cartone,tranne per il fatto che naruto ha sempre gli occhi chiusi,sembra che lo scrittore non sappia disegnare gli occhi visto che la maggiorparte dei pg che ho visto hanno o gli occhuiali o gli occhi chiusi come naruto
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
uscua 94 ha detto:
certo che mi sta già incominciando a piacere come cartone,tranne per il fatto che naruto ha sempre gli occhi chiusi,sembra che lo scrittore non sappia disegnare gli occhi visto che la maggiorparte dei pg che ho visto hanno o gli occhuiali o gli occhi chiusi come naruto
al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
BE IO RIPETO CHE NON possiamo farci nulla...a meno che mandare stupide letterine alla mediaset, il quale nnascolta nemmeno(e che nn serve a nulla lo stessoXXDD)....cmq la mia firma e a posto!?!?!?(me lo ha fatto un mio..cioe un'amica XXDD)....
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Orginalmente inviato da uscua 94
certo che mi sta già incominciando a piacere come cartone,tranne per il fatto che naruto ha sempre gli occhi chiusi,sembra che lo scrittore non sappia disegnare gli occhi visto che la maggiorparte dei pg che ho visto hanno o gli occhuiali o gli occhi chiusi come naruto

Avete mai visto uno scrittore che disegna ?
Avete mai visto un anime disegnato da una sola persona?
Avete mai visto un disegnatore professionista che nn sa disegnare gli occhi ?

A voi hahahaha
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
VincentValentine ha detto:
beh, il doppiaggio tanto male non mi è sembrato (cioè, hanno fatto di peggio in passato) e le musiche sono praticamente assenti...


ps: la tecnica seducente è troppo micidiale, è davvero letale XDXDXD

Musiche ? che sono le musiche ?
DICESI COLONNA SONORA. E nel cartone sono rispettate come nell'originale giapponese , ee sono di qualità elevatissima.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
pensare che nn ho visto neanche una puntata fino ad ora...voi veri fan di naruto sapete dirmi se vale la pena di vedersi questo anime???


Finalmarco ha detto:
Avete mai visto uno scrittore che disegna ?
Avete mai visto un anime disegnato da una sola persona?
Avete mai visto un disegnatore professionista che nn sa disegnare gli occhi ?

A voi hahahaha
final marco sei un mito...nn aggiungo altro...ah ah ah
Sephirothlv99 ha detto:
pure io mi aspettavo kissà ke... ma anke onepiece è cominciato a rilento.
PS: vi piace la mia nuova firma ? :D
moooolto bella la nuova firma :D :D :D