[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
trailer ufficiale

ecco il trailer ufficiale del terzo film di naruto, che sembra promettere MOLTO bene, vista la presenza anche del mitico rock lee. Il secondo a differenza del primo non mi era piaciuto piu di tanto credo che con questo recupereranno alla grande
 

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
ma daiiii... vabè oltre a sottolineare sempre ke jeeg è troppo grande! :D sempre ci informa tutti all'istante! :D e cmq già mi sto innervosendo dopo aver visto le censure dal giappone all'america, e alla mediaset praticamente metteranno tipo ke invece di ficcarsi un pugnale nella mano ci si mette una fetta di anguria sopra e si mette a ballare il chachacha con 2 brasiliane.. -.-
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
belluuuuuuuuu il 3° fiiiiiiiiiiiiiiiiilm *__________________* lo vojoooooo il prima possibile!
si sembrerebbe molto meglio degli altri due, specialmente xke quella sakuretta la sembra anke molto piu forte :Q________
scusate una informazione... la puntate sn 183 o ce ne sn altre? io sn arrivato alla 157 e ancora non parla degli avvenimenti di 2 anni dp. nell'anime c'è? o è pubblicato solo nel manga?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sephir90 ha detto:
belluuuuuuuuu il 3° fiiiiiiiiiiiiiiiiilm *__________________* lo vojoooooo il prima possibile!
si sembrerebbe molto meglio degli altri due, specialmente xke quella sakuretta la sembra anke molto piu forte :Q________
scusate una informazione... la puntate sn 183 o ce ne sn altre? io sn arrivato alla 157 e ancora non parla degli avvenimenti di 2 anni dp. nell'anime c'è? o è pubblicato solo nel manga?

fino ad oggi sono uscite 198 puntate. Dalla 199 finisce la prima saga e per 6 puntate comincia la Kakashi Gaiden (il passato di Kakashi) dopodiche inizia la serie ambientata 3 anni dopo. Ovviamente col manga siamo decisamente piu avanti
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
non so se l'hanno detto comunque lo dico oggi ho visto una pubblicità dove dicevano che dal 5 settembre faranno naruto su italia 1 alle 13:40 al posto di yugi-ho uffa io torno tardi da scuola uffa non lo riuscirò a vedere :mad:
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
uscua 94 ha detto:
non so se l'hanno detto comunque lo dico oggi ho visto una pubblicità dove dicevano che dal 5 settembre faranno naruto su italia 1 alle 13:40 al posto di yugi-ho uffa io torno tardi da scuola uffa non lo riuscirò a vedere :mad:

Fai come faccio io te lo registri con il timer del video registratore... io lo faccio da quando faccio le superiori perchè torno alle 2:30 :D :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
uscua 94 ha detto:
se non sceglievo newssun laboratorio lo potevo vedere tutti i giorni azz

io senza attività extra torno a quell'ora, comunque ti consiglio di registrarlo, è molto comodo :D :D
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
19 Febbraio 2006
71
0
3
35
chi ha visto la puntata di naruto oggi? è fatto piuttosto bene apparte voci, censure isteriche, traduzioni un pò azzardate e sigla! menomale che al mio liceo si esce all'1 e un quarto!! va assolutamente visto!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
io l'ho vista... insomma, mi sembra che abbiano fatto meno schifo di quanto ci si aspettava... ma la sigla non si può sentire, è fatta proprio in stile mediaset!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Apparte censure evidenti, sembra una bella storia :D :D :D
La sigla è proprio improponibile :mad: :mad: :mad:
Mediaset vergognatevi :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
durante la pausa pranzo da lavoro sono riuscito a intravedere i primi 10 minuti... commento: che schifo! Dalla sigla alle censure dai doppiaggi al sonoro (sono riusciti a togliere anche quello). Ecco come rovinare un capolavoro, ragazzi accettate un consiglio: guardatevelo in jappo sub ita o (ancora meglio) leggetevi il manga!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ma la sigla....sigla...la sigla...la sigla e penosa :( ...poi sbaglio o hanno pure censurato(come al solito la mediaset dovrebbe vergognarsi)....cmq carina la parte in qui doveva sdoppiarsi XXDD