[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
Rayzen ha detto:
e sopratutto speriamo ke non tolgano delle scene o le modifichino in modo grave!

quello a dire il vero mi sembra abbastanza ovvio... ormai è un classico che i cartoni che guardano i bambini c'è meno sangue e meno crudezza rispetto ai manga...
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
EDEN_89 ha detto:
quello a dire il vero mi sembra abbastanza ovvio... ormai è un classico che i cartoni che guardano i bambini c'è meno sangue e meno crudezza rispetto ai manga...
no xke se lo trasmettessero su mtv questo non accadrebbe! cmq nn importa molto, l'importante è non stravolgere la trama :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
be tanto l anime è gia tagliato e censurato di suo, rispetto al manga (basta pensare al solo Chidori) quindi su italia uno piu di tanto non si puo tagliare... sono preoccupato invece per il doppiaggio e il nome delle tecniche... (se mi tolgono il kage bunshin no jutsu è veramente la fine) che almeno si attengano al manga per quello, non sto chiedendo tanto
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
28 Giugno 2006
275
0
6
34
Vero speriamo in bene ma cmq se volete vedere l'anime non censurato potete vederlo scaricando i file con emule, basta scrivere Hardsub.ITA.Naruto.... non proccupatevi non sono dei file Hentai :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Dark Squall Leon ha detto:
Vero speriamo in bene ma cmq se volete vedere l'anime non censurato potete vederlo scaricando i file con emule, basta scrivere Hardsub.ITA.Naruto.... non proccupatevi non sono dei file Hentai :D :D :D

ma veramente l anime è CENSURATO gia di suo (paragonato al manga) che significa "se volete vederlo non censurato"?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Se l'anime rispecchia quello giapponese anche se a par di jeeg ( non a par mio risulta censurato tranne qualche piccola e insignifiante coa ) beh allora è un bel vedere.
Certamente essendo su media**t un brabco di incompetenti in anime probabilmente lo faranno assomigliare ai pokemon, cmq ragazzi naruto è stato aquistato da Mediaset oltre un anno fa ed era notizia certa già da parecchi mesi che avrebeb iniziato in autunno su italia 1, una nota interessante e che al ditta distributrice di naruto ha tassativamente vietato censurare , vincerà lei o l'associazione genitori ritadati che fanno vedere il wrestling e censurano i puffi ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Finalmarco ha detto:
Se l'anime rispecchia quello giapponese anche se a par di jeeg ( non a par mio risulta censurato tranne qualche piccola e insignifiante coa ) beh allora è un bel vedere.
Certamente essendo su media**t un brabco di incompetenti in anime probabilmente lo faranno assomigliare ai pokemon, cmq ragazzi naruto è stato aquistato da Mediaset oltre un anno fa ed era notizia certa già da parecchi mesi che avrebeb iniziato in autunno su italia 1, una nota interessante e che al ditta distributrice di naruto ha tassativamente vietato censurare , vincerà lei o l'associazione genitori ritadati che fanno vedere il wrestling e censurano i puffi ?

la censura è sempre riferita tra il confronto anime-manga... il classico esempio è quello del chidori (censure alla hellsing o ken il guerriero) oppure il simbolo che ha neji in front che nel manga è simile al simbolo del nazismo mentre nell anime è stato trasformata in una grande X. E' indubbio che cmq con mediaset i tagli e le censure aumenteranno a dismisura
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Io ho sempre sentito parlare di naruto ma non ha mai visto l'anime e letto il manga

Sono daccordo con te Jeegsephirot la censura è una cosa bruttissima solamente che devi pensare alle fasce di età più piccole che preferiscono dormire bene la notte e non ritrovarsi il pranzo davanti mentre guardano un'anime, purtroppo così è la vita... comunqyue non ti abbattere se hai un po di soldini puoi comprarti la serie in dvd senza censure e li vai sul sicuro!!!!
Infine per citare la firma del mitico Jed: "La censura è l'estinzione dell'arte"


p.s. forse era meglio se lo trasmettevano per mtv su anime night dove la cesura è limitata a piccollissime scene però quì sono in gioco i diritti televisivi e noi, comini mortali, non possiamo farci niente
 

Gaara92

Sand Village Member
11 Maggio 2006
40
0
1
32
Io ho visto SOLO i primi 150 episodi in giapponese, e nn possono censurarli. Se li censurano troppo mi suicidio. (quindi se nn verrò più sapete la causa :D )
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
va bè ma dimmi te se è possibile.... censurano dei cartoni animati adatti a tutte le età e trasmettono gente ke si pesta con delle sedie in prima serata alla domenica...
vanno a censurare pure dragonball e trasmettono pubblicità con ragazze con le tette di fuori ma nn sò io come azz ragiona mediaset...e la rai è peggio.
 

Gaara92

Sand Village Member
11 Maggio 2006
40
0
1
32
Infatti. di dragonball lo sò abbastanza xchè ho il manga. poi tutte le pubblicità stupide che fanno insieme ai programmi...provassero a nn censurare gli anime e a censurare il resto, x me ok! ma come fanno ora no!!!