[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ho appena finito di leggere il cap 346... io non so più che pensare.... Kishimoto perchè lo hai fatto? Perchè?????? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè????? Non so più se leggere naruto o meno a questo punto...
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Epyon ha detto:
Ho appena finito di leggere il cap 346... io non so più che pensare.... Kishimoto perchè lo hai fatto? Perchè?????? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè????? Non so più se leggere naruto o meno a questo punto...

Io non l'ho ancora letto... (Sono un po' indietro :rolleyes: )
Comunque, una parte di me vorrebbe sapere cosa è successo, mentre un'altra parte di me non vorrebbe rovinarsi la sorpresa.
Dimmi solo se Kishimoto è stato particolarmente sadico...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Aredhel ha detto:
Io non l'ho ancora letto... (Sono un po' indietro :rolleyes: )
Comunque, una parte di me vorrebbe sapere cosa è successo, mentre un'altra parte di me non vorrebbe rovinarsi la sorpresa.
Dimmi solo se Kishimoto è stato particolarmente sadico...

L'opposto.... è stato fin troppo chiaro.... spero comunque che non finisca tutto come ha fatto vedere... sarebbe troppo una forzatura della trama per me...
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Epyon ha detto:
L'opposto.... è stato fin troppo chiaro.... spero comunque che non finisca tutto come ha fatto vedere... sarebbe troppo una forzatura della trama per me...

Ehm... Non potresti scriverlo sotto forma di spoiler? Così poi decido se leggermelo o no! :rolleyes:
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Aredhel ha detto:
Ehm... Non potresti scriverlo sotto forma di spoiler? Così poi decido se leggermelo o no! :rolleyes:

Per gentilezza verso Aredhel lo posto ma a vostro rischio e pericolo... è UNO SPOILER GIGANTE...

WARNING: PENSATECI BENE SE LEGGERE O MENO!!!!!
WARNING: PENSATECI BENE SE LEGGERE O MENO!!!!!
WARNING: PENSATECI BENE SE LEGGERE O MENO!!!!!
WARNING: PENSATECI BENE SE LEGGERE O MENO!!!!!
WARNING: PENSATECI BENE SE LEGGERE O MENO!!!!!

Imploderete se leggerete questo spoiler senza rendervi conto della sua importanza!
E NON DITE CHE NON VI HO AVVISATO EH!
nel cap345 si vede che Orochimaru riesce a trascinare Sasuke in una dimensione da lui creata dove effettua la tecnica della transmigrazione, cioè quella che gli permette di cambiare corpo... dopo un flashback in cui si vede come Orochimaru fallì nel prendere il corpo di Itachi per via della potenza dello Sharingan, si vede che Oro sia finalmente capace di prendere possesso di Sasuke incominciandolo ad assorbirlo nella dimensione... il cap termina con Kabuto che dopo essere andato a prendere delle medicine, vede il solo Sasuke nella stanza di Oro... Sasuke fa per andarsene e Kabuto gli chiede chi è presente nel corpo.... il cap termina qui... nel 346 Sasuke tramite lo Sharingan fa vedere a Kabuto cosa è successo poco prima nella dimensione di Orochimaru... Sasuke tramite lo sharingan non solo si libera da Oro ma incomincia addirittura a divorare l'intera dimensione in cui Oro era supposto essere invincibile... Sasuke fa un commento uguale a quello del fratello quando Oro tentò di prendere lui e immediatamente dopo fa vedere Oro che sta per essere divorato lui stesso nella sua dimensione e Oro non riesce a credere che proprio lui, l'immortale, colui supposto di essere lo scopritore delle verità del mondo e futuro sovrano di esso, stia per scomparire... Quindi si ritorna nella realtà, anche Kabuto rimane sconvolto da ciò che ha visto coi suoi occhi e lo è ancora di più quando capisce che Sasuke non ha ucciso Oro ma che lo ha assorbito dentro di sè (almeno così ho capito)... poi Sasuke và a liberare da una specie di cella un nuovo personaggio... Io non posso credere che Oro esca di scena così semplicemente... già il suo combattimento contro Sasuke è stato un pò deludente però così è troppo... Spero che Oro riesca a ritornare in qualche modo...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Mi stupisco di come è più di una settimana che non si parli più di Naruto.. insomma ragazzi è Naruto!!! E' appena uscito il chapter 347 che a mio parere apre nuovi orizzonti per la trama... spero che Kishimoto non ci deluda e continui a inventarsi colpi di scena di questo calibro...
Ah c'è qualcuno che può dirmi a che puntata sono arrivati con la Shippuden?
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Io devo andare a ritirare il n° 31... Ma xké oggi è DOMENICAAAAAAAAAAA??! Non ce la faccio + ad aspettareeeeeeee!!
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
KujaTribal ha detto:
Io devo andare a ritirare il n° 31... Ma xké oggi è DOMENICAAAAAAAAAAA??! Non ce la faccio + ad aspettareeeeeeee!!

Beato a te che almeno ti arrivano i numeri.. io stò fermo al 28 comprato il luglio scorso che devo dire al riguardo??? Maledette fumetterie... :devih:
 

joe88

Nuovo utente
9 Marzo 2007
75
0
3
35
sto prendendo la ristampa e in più seguo anche le scan per tenermi aggiornato e devo dire che la storia diventa sempre più interessante
 

ger89

Nuovo utente
1 Novembre 2006
4
0
1
35
Itachi il numero uno? Di certo è fortissimo e ben caratterizzato psicologicamente, ma è più ****** di suo fratello (e ce ne vuole... :D). Però mi ricorda molto Sephiroth...
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Non ricordo se l'ho già detto qui, ma repetita iuvant.

La versione italiana di Naruto, edita da panini, fa schifo.
E' tradotta malissimo, distribuita peggio ed editata a casaccio.
Leggetevi qualche fansub americano e non date soldi alla panini per quella robaccia.