[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Wow,ho appena finito di leggere il numero 32 di Naruto,davvero stupendo,i colpi di scena non mancano mai!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Lionheart90 ha detto:
Wow,ho appena finito di leggere il numero 32 di Naruto,davvero stupendo,i colpi di scena non mancano mai!

il numero 32 invece mi ha lasciato abbastanza neutrale. Nessuna nota interessante se non nel finale con il ritorno di
kabuto e orochimaru
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Jeegsephirot ha detto:
il numero 32 invece mi ha lasciato abbastanza neutrale. Nessuna nota interessante se non nel finale con il ritorno di
kabuto e orochimaru
A me invece è piaciuto,
apparte il fatto che sapevo già che Kabuto fosse la spia di Alba infiltrata nel covo di Orochimaru,mi ha stupito il fatto che Orochimaru alla fine torni,che fine farà Kabuto?Comunque anche Sai alla fine è un personaggio proprio azzeccatto,nel suo ruolo ci sono state solo persone che non andavano giù a Naruto(vedi Sasuke che però alla fine diventa suo amico)
insomma,è uscito solo 2 girni fa il numero 32 e già ho voli del numero 33,mi ha proprio appassionato!
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Sfortuna ha voluto -ahimè!- che dove vado di solito io a prendere i manga, il numero 32 di Naruto non sia arrivato. E, a quanto mi hanno detto, non arriverà mai! :'(
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
Aredhel ha detto:
Sfortuna ha voluto -ahimè!- che dove vado di solito io a prendere i manga, il numero 32 di Naruto non sia arrivato. E, a quanto mi hanno detto, non arriverà mai! :'(
Per queste cose che io seguo l'anime invece del manga (anche se so tutto quello che è sucesso nel manga sino ad ora)
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
18 Agosto 2006
347
0
6
33
Naruto, Sasuke e Rock Lee che oltre come personaggio mi piace anche il suo stile di combattimento.
 

millefate

Nuovo utente
29 Luglio 2007
1
0
1
27
anke a te piace gaara???????!!!!!!!!!!
finora nn avevo conosciuto nessuno a cui piacesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =-)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
I migliori?? sono molti, per me... Gaara è tra questi... comunque se devo sceglierne 5, dico..

1) ITACHI UCHIHA
2) SASUKE UCHIHA (dopo l'allenamento di Orochimaru)
3) NII YUGITO
4) TENZOU
5) NEJI (seconda serie)
 

Summoner Yuna07

Nuovo utente
1 Agosto 2007
3
0
1
33
hmm e difficile scegliere.... sn tutti molto belli ma scelgo assolutamente Shikamaru,Kakashi,Jiraja e Gaara (beh ovvio Naruto) troppo belli cm xsonaggi!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
SPOILER IMMANE RISERVATO A CHI LEGGE GLI SCANS,QUESTO SPOILER VIENE RIVELATO IN UN CAPITOLO DEL FUTURO NUMERO 40 CHE NON E' ANCORA USCITO NEMMENO IN GIAPPONE,CONSIGLIO A CHI SEGUE L'ANIME O IL MANGA ITALIANO DI NON LEGGERLO PER NON ROVINARSI LA SORPRESA.

Tobi ha lo sharingan,pare che Tobi che sia Madara Uchiha,oltre ad essere il capo dall'Akatsuki,quindi Pain sarebbe solo un capo di facciata.