FF X-2 Tidus e Shuyin:Collegamenti

Tidus93

Nuovo utente
Salve a tutti, questo è il mio primo Thread.Vi chiedo la seguente domanda:Secondo voi Tidus e Shuyin sono collegati?
(ho usato per la prima volta il tasto search con la seguente frase:Tidus e Shuyin, in final fantasy cafe, ma ho trovato solo giochi come indovinelli)
 

Numbers fan

Nuovo utente
Beh direi che il collegamento c'è come Yuna e Lenne lo dice già nel gioco "tutto è collegato" quindi mi smebra logico che le loro storie sono molto simili proprio come Yunie e Lenne
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidus93 ha detto:
Salve a tutti, questo è il mio primo Thread.Vi chiedo la seguente domanda:Secondo voi Tidus e Shuyin sono collegati?
(ho usato per la prima volta il tasto search con la seguente frase:Tidus e Shuyin, in final fantasy cafe, ma ho trovato solo giochi come indovinelli)
Non ci sono legami stretti tra Tidus e Shuyin, o almeno, non viene detto nulla nel gioco a riguardo di tale legame.
Il mio pensiero quindi, è che Shuyin è simile al protagonista di FFX solo perchè gli sviluppatori della Square hanno deciso così per questioni di trama, non per altro.
 
Cloud_Darth ha detto:
Non ci sono legami stretti tra Tidus e Shuyin, o almeno, non viene detto nulla nel gioco a riguardo di tale legame.
Il mio pensiero quindi, è che Shuyin è simile al protagonista di FFX solo perchè gli sviluppatori della Square hanno deciso così per questioni di trama, non per altro.

si anche io la penso cosi e poi non c'e molta somiglianza tra di loro apparte fisicamente.....molti dicono ke tidus sia il sogno di shuyin ( o come shuyin voleva essere )...
 

Demyx

Notturno Melodico
non credo che shuyin abbia qualche collegamento con tidus... la somiglianza è solo per rendere il gioco piu interessante!!! quindi la penso proprio come Cloud_Darth... però sarebbe stato bello se tra i due vi era un qualche collegamento!!!
 

Adeno

Member
Il collegamento c'è e come. Cioè, hanno pure lo stesso modo di combattere. Lo dice pure Meachen "La loro somiglianza è più che una mera coincidenza"

Del resto ricordatevi che Tidus è un sogno, potrebbe essere la versionde di Shuyin sognata dagli Intercessori.
 

frank12

Frankismo
Cloud_Darth ha detto:
Non ci sono legami stretti tra Tidus e Shuyin, o almeno, non viene detto nulla nel gioco a riguardo di tale legame.
Il mio pensiero quindi, è che Shuyin è simile al protagonista di FFX solo perchè gli sviluppatori della Square hanno deciso così per questioni di trama, non per altro.
la penso anchio,sono daccordo con te
 

Cloud_Darth

Active Member
Adeno ha detto:
Il collegamento c'è e come. Cioè, hanno pure lo stesso modo di combattere. Lo dice pure Meachen "La loro somiglianza è più che una mera coincidenza"

Del resto ricordatevi che Tidus è un sogno, potrebbe essere la versionde di Shuyin sognata dagli Intercessori.
Rimane solo una teoria fine a se stessa, non c'è nulla che lo provi e nulla che possa smentirla.

ps: per dirla con una battuta semi-seria, Shuyin ha le stesse mosse di combattimento di Tidus perchè i programmatori avrebbero perso troppo tempo nel svilupparne di nuove: avendo già pre-realizzato Tidus, hanno riutilizzato e sfruttato la sua figura per il boss finale di FFX-2, cambiando leggermente il look e il nome delle mosse :>
 

Adeno

Member
Sarà pure "una teoria fine a se stessa" ma la tua non è da meno, e poi non credo che le parole di Meachen siano buttate li a caso =P
E poi si chiama Final Fantasy cavolo! Usate un pò di Fantasia.
 

Cloud_Darth

Active Member
Adeno ha detto:
Lo dice pure Meachen "La loro somiglianza è più che una mera coincidenza"

Adeno ha detto:
Il collegamento c'è e come

E secondo te le parole di Maechen sono la prova inconfutabile che c'è qualche collegamento tra i due? Oltre a ciò non viene svelato assolutamente niente. Usa pure la fantasia, ma non dire che sicuramente c'è un legame.
 

Adeno

Member
Invece lo dico, si le parole di Meachen sono una prova sufficiente, altrimenti i programmatori non gliele facevano dire =P
 

Cloud_Darth

Active Member
Guarda, l'unico legame che ci vedo è la storia d'amore con le rispettive fidanzate, con la differenza che per Tidus e Yuna la storia è a lieto fine, per Shuyin e Lenne invece la gioia lascia lo spazio alla tragedia e alla rabbia.
 
Top