FF X-2 Tidus e Shuyin:Collegamenti

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
artemide86 ha detto:
EDIT: tecnicamente Tidus non è morto, in quanto mai esistito realmente. Di sicuro è nell'Oltremondo

si ma quelli che sono all'oltremondo hanno vissuto per poi trovarsi lì
naturalmente dire che è morto nn è corretto ma sparito si
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
certo tidus è stato tt qul tempo cn yuna e ha rimediato solo un bacio quindi è uno sfigato
shuyin amava lenne e gli è morta davanti quindi è uno sfigato

shuyin vuole yuna xkè somiglia motlo a lenne xkè è uno sfigato doppio
e tidus dopo esser resuscitato nemmeno la sfiora a yuna quindi è un altro sfigato doppio

possono fare il duo
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
IronMaiden ha detto:
certo tidus è stato tt qul tempo cn yuna e ha rimediato solo un bacio quindi è uno sfigato
shuyin amava lenne e gli è morta davanti quindi è uno sfigato

shuyin vuole yuna xkè somiglia motlo a lenne xkè è uno sfigato doppio
e tidus dopo esser resuscitato nemmeno la sfiora a yuna quindi è un altro sfigato doppio

possono fare il duo


allora Zack che è stato scaraventato da Sephiroth come un sacco di patate è un perdente?
e cmq tidus bacia yuna quando resuscita
Shuyin muore perchè voleva difendere lenne (nn vedo cosa ci sia di sfigato)
e nn mi sembra che negli altri FF i pg hanno fatto mai altre cose oltre un bacio.
 

Sparda89

Re dei demoni
Tidus93 ha detto:
Salve a tutti, questo è il mio primo Thread.Vi chiedo la seguente domanda:Secondo voi Tidus e Shuyin sono collegati?
(ho usato per la prima volta il tasto search con la seguente frase:Tidus e Shuyin, in final fantasy cafe, ma ho trovato solo giochi come indovinelli)

io penso che Shuyin è il nobody di Tidus mentre Lenne è il nobody di Yuna oppure che Shuyin è il gemello segreto vale anche per Lenne.

Shuyin ha gli stessi turbo di Tidus e Yuna ha gli stessi vestiti di Lenne.
 

Cancer_309

incompleto
Sparda89 ha detto:
io penso che Shuyin è il nobody di Tidus mentre Lenne è il nobody di Yuna oppure che Shuyin è il gemello segreto vale anche per Lenne.

Shuyin ha gli stessi turbo di Tidus e Yuna ha gli stessi vestiti di Lenne.

quando tidus e yuna sono diventati heartless?
 

Adeno

Member
IronMaiden ha detto:
certo tidus è stato tt qul tempo cn yuna e ha rimediato solo un bacio quindi è uno sfigato
shuyin amava lenne e gli è morta davanti quindi è uno sfigato

shuyin vuole yuna xkè somiglia motlo a lenne xkè è uno sfigato doppio
e tidus dopo esser resuscitato nemmeno la sfiora a yuna quindi è un altro sfigato doppio

possono fare il duo


Nè Cloud nè Zack sono riusciti a farsi Aerith, uno è morto come un *****, l'altro come una mezza sega se l'è fatta uccidere davanti. E poi Cloud rifiuta Tifa, ciò lo rende Gay. Se Tidus e Shuyin sono sfigati, Cloud e Zack sono flagellati da Dio :p
 

Cloud_Darth

Active Member
... Oltre a dire castronerie sapete anche quando fermarvi con l'OT?

Una battuta ci può anche stare, ma riempirne una pagina intera...
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Si tidus e Shuyn sono sicuramente collegati soprattutto per l'aspetto e per gli stessi sentimenti che prova Yuna per tidus e viceversa che prova Shuyn per Lenne e viceversa..cmq Cavliere_Neo90 coma hai fatto quella scritta nella tua firma ? "Il cavaliere nero dell'isola più vicina all'inferno".
 
Top