FF X-2 Tidus o Shujin ?

^_Axel_^

I love Sakura-chan
mejo tidus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo
 

SalvoXXX

FFOnline User
Voto Tidus anche perchè è quello che caratterialmente conosco di più,mentre Shuyn ha sicuramente una storia più triste ma un carattere più freddo.
 

seph93

Nuovo utente
^_Axel_^ ha detto:
mejo tidus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo


che carino lo copio subito
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
Senza dubbio Tidus...Secondo me quei 4 che hanno votato Shujin non hanno il cervello...Come si puo' votare un semplice personaggio secondare che appare meno di 5 volte in tutto il gioco?!?!...Mah...
 

sir auron of spira

:Here I come:
Be' Tidus è più conosciuto essendo il protagonista di un capitolo; Shuyin invece è l'antagonista di un capitolo che nn ha riscosso molto successo....
Comunque preferisco senza dubbio Tidus.
 

fzxp

Imbucato
Voto tidus xkè nn ha cercato di distruggere Spira,ma di salvarla.E poi Shuyin nn lo conosco bene xkè è un personaggio secondario
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Tidus,direi.Shujin mi sta abbastanza sulle scatole...insomma,scatena la sua furia divina sul mondo intero xD quanto a quoziente intellettivo,tuttavia,direi che sono sulla stessa lunghezza d'onda..sebbene Tidus si salvi di un poco di più ^_^
 

.:Fatalis:.

Araldo della gloria
shuyin mi sembra una versione scadente di tidus che ha il ruolo tattico di rievocare il suo ricodo in modo da rendere nostalgica la trama di FF X-2 ...quindi non poso che votare per il tidus originale...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io ho scelto Tidus, tutto quello ke volete ke può essere goffo, un pulcino biondo ecc, ma è sempre Tidus, soprattutto xkè rimane ed è stato lui il protagonista del ffX^^... anke se ho notato( nn so se è solo una mia impressione) ma shuyen aveva un'aria + da serio e uomo...
 
Top