FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAnima

Active Member
Yuna89 ha detto:
Perchè non è così??Cmq sono convinta che ci sia qualcuno a cui piace per altre ragioni....pochi maschi però!eheheeh! :D
di certo anke se ha come dice il guerriero nero dei grossi seni non solo per quello visto ke e molto carina oltretutto e simpatica
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ragazzi sono davvero commosso... Non pensavo di trovare csi tanti pareri favorevoli a Tifa... Mi aspettavo più che altro un Chocobo sulla testa...

Davvero commosso...
Voglio anch'io un Tifa-fans Club.... Ma solo se capeggiato da Shejlan!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ragazzi sono davvero commosso... Non pensavo di trovare csi tanti pareri favorevoli a Tifa... Mi aspettavo più che altro un Chocobo sulla testa...

Davvero commosso...
Voglio anch'io un Tifa-fans Club.... Ma solo se capeggiato da Shejlan!!!

Uomo avvisato mezzo salvato....al Tifa fun club contrapporemo subito un Aeris fun club :D
 

darsche

*-* Aerith
Bha.. Perchè parlate di Aeris come la tipa candida, pace, bene e amore, vado a messa tutti i giorni....? Quella non è Aeris, quella è Yuna... Si, lei è Anche quello, ma solo quando si trova con Cloud.. Aeris è anche quella che ridacchia alle spalle dei soldati shinra quando si prendono le barilate in testa; è anche quella che costringe Cloud a vestirsi da donna. Insomma è il pulsante d'accensione, la scintilla, il carattere o come la si voglia chiamare.. Tifa cosa può fare al confronto? Ve la immaginate una relazione tra lei e Cloud? A mio parere sarebbe una noia continua.
 

Yuna89

Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ragazzi sono davvero commosso... Non pensavo di trovare csi tanti pareri favorevoli a Tifa... Mi aspettavo più che altro un Chocobo sulla testa...

Davvero commosso...
Voglio anch'io un Tifa-fans Club.... Ma solo se capeggiato da Shejlan!!!
si un tifa fan club!!!Beeeeellooooooo :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Carissimi, ho notato che molti di voi, quando compare la parola "Tifa" storce il naso e appena può cerca di parlare di Aeris, tessendo le sue qualità e via discorrendo...
Mi sorge spontanea una domanda: Ma avete invidia di Tifa?

E poi un messaggio dedicato al pubblico femminile:
Ma perchè se uno preferisce Tifa ad Aeris è da considerarsi una cosa negativa?
Non si può parlare un attimo bene di questa splendida donna, che subito ci saltate addosso
dicendo che è una stupidata, che siamo superficiali, che Aeris è meglio...
Ma se sto parlando di Tifa... che cavolo mi frega di Aeris?! Non è che una è l'antitesi dell'altra! BASTA CON COMMENTI SUPERFICIALI SU TIFA!!!!

Cmq sarei veramente curioso di sapere quante persone pensano che Aeris sia il personaggio femminile principale migliore di tutte le saghe di FF.

:lolopr:

Caro mio ke proprio tu faccia questo discorso mi fa proprio specie!!!^^ Ti ricordo ke l'unico motivo per cui prediligi Tifa è xkè ha le bocce...non ne hai mai tirati fuori altri...!!!! quindi non venirmi a dire di non essere superficiale...io ti attacco perchè ti basi solo su questo nel giudicare Tifa e lo sai bene!!! :D
In + ricordo ke AERIS è una santa ke ha salvato il mondo...non ha paragoni con la qualunquità di Tifa... questa è la mia opinione, e di certo non sono affatto invidiosa di Tifa, xkè non la ritengo così bella e nemmeno così stupefacente dal pv caratteriale...io giammai mi comporterei come lei!!!^^ ECCOTI SERVITO!!!^^ :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
Caro mio ke proprio tu faccia questo discorso mi fa proprio specie!!!^^ Ti ricordo ke l'unico motivo per cui prediligi Tifa è xkè ha le bocce...non ne hai mai tirati fuori altri...!!!! quindi non venirmi a dire di non essere superficiale...io ti attacco perchè ti basi solo su questo nel giudicare Tifa e lo sai bene!!! :D
In + ricordo ke AERIS è una santa ke ha salvato il mondo...non ha paragoni con la qualunquità di Tifa... questa è la mia opinione, e di certo non sono affatto invidiosa di Tifa, xkè non la ritengo così bella e nemmeno così stupefacente dal pv caratteriale...io giammai mi comporterei come lei!!!^^ ECCOTI SERVITO!!!^^ :D



Ripeto, stiamo parlando di Tifa, ed ecco che spuntano le qualità di Aeris...
Ho per caso detto che Tifa è migliore di Aeris?
Allora perchè mi rispondete che Aeris è più quello, più questo, ecc... ?
 

Yuna89

Member
Shejlahn ha detto:
Caro mio ke proprio tu faccia questo discorso mi fa proprio specie!!!^^ Ti ricordo ke l'unico motivo per cui prediligi Tifa è xkè ha le bocce...non ne hai mai tirati fuori altri...!!!! quindi non venirmi a dire di non essere superficiale...io ti attacco perchè ti basi solo su questo nel giudicare Tifa e lo sai bene!!! :D
In + ricordo ke AERIS è una santa ke ha salvato il mondo...non ha paragoni con la qualunquità di Tifa... questa è la mia opinione, e di certo non sono affatto invidiosa di Tifa, xkè non la ritengo così bella e nemmeno così stupefacente dal pv caratteriale...io giammai mi comporterei come lei!!!^^ ECCOTI SERVITO!!!^^ :D
A me Aeris non piace proprio perchè è la santa della situazione!!!!Cmq sono d'accordo anke io, come ho già detto, sul fatto che Tifa piaccia soprattutto per le sue "quaità" :D
 

Agilufo

- Shalafi -
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ripeto, stiamo parlando di Tifa, ed ecco che spuntano le qualità di Aeris...
Ho per caso detto che Tifa è migliore di Aeris?
Allora perchè mi rispondete che Aeris è più quello, più questo, ecc... ?

:sm2: Tifa forever :sm2: - sempre dopo Lulu :loves: -
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
darsche ha detto:
Bha.. Perchè parlate di Aeris come la tipa candida, pace, bene e amore, vado a messa tutti i giorni....? Quella non è Aeris, quella è Yuna... Si, lei è Anche quello, ma solo quando si trova con Cloud.. Aeris è anche quella che ridacchia alle spalle dei soldati shinra quando si prendono le barilate in testa; è anche quella che costringe Cloud a vestirsi da donna. Insomma è il pulsante d'accensione, la scintilla, il carattere o come la si voglia chiamare.. Tifa cosa può fare al confronto? Ve la immaginate una relazione tra lei e Cloud? A mio parere sarebbe una noia continua.

ESATTO DARSCH...fagliela capire...Tifa, come ho appena scritto, è proprio una qualunque...non ha niente di speciale...a parte le mega tette.... Cloud con Tifa non esiste...
AERIS RULESSSSSSSSSSS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top