FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shejlahn

Visual Kei Princess
Yuna89 ha detto:
A me Aeris non piace proprio perchè è la santa della situazione!!!!Cmq sono d'accordo anke io, come ho già detto, sul fatto che Tifa piaccia soprattutto per le sue "quaità" :D

MA NON E' SOLO QUELLO...!!!! questo è quello ke io prediligo di lei, ma leggi il post di darsch....
e poi scusa, se non ci fosse stata lei tutti morti stekkiti!!! o sbaglio???
magari c'è invece invidia per lei, dato ke è stata capace di eventi stra-ordinari.... a differenza di Tifa... :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ripeto, stiamo parlando di Tifa, ed ecco che spuntano le qualità di Aeris...
Ho per caso detto che Tifa è migliore di Aeris?
Allora perchè mi rispondete che Aeris è più quello, più questo, ecc... ?

Uè, ma ti si letto cos'ho scritto??? Te dici ke Tifa è bella xkè...????
a me avevi detto x le tette....!!!! se mi elenki qlcs'altro....??? :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
Shejlahn!!! dove seeei?? qua i TIFosi mi circondano! (TIF-osi. che battuta squallida...)

Scusami caro Bahamut, avevo prob a postare qui in qst discussione!!!^^
Ma ho già risposto a dovere, sxo di aver portato abbastanza supporto all'AERIS 4EVER PRINZIP....!!!!^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
MA NON E' SOLO QUELLO...!!!! questo è quello ke io prediligo di lei, ma leggi il post di darsch....
e poi scusa, se non ci fosse stata lei tutti morti stekkiti!!! o sbaglio???
magari c'è invece invidia per lei, dato ke è stata capace di eventi stra-ordinari.... a differenza di Tifa... :D

Una sola curiosità, Shejlahn: se Aeris nn avesse avuto in se la possibilità di salvare il mondo e fosse stata un personaggio qualunque come Tifa, onestamente parlando, avrebbe riscosso tutto questo successo? O questo è dovuto al fatto che è morta?
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sono davvero curioso...
Ripeto Tifa fan Club a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che quando avevo visto su qualche giornale la foto di cloud tifa e 2 bimbi (art. su FF Ad. Ch.), pensavo si fosse svegliato e avesse aperto gli occhi sulla protagonista n.1!!!!!!!!!!!!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Sono davvero curioso...
Ripeto Tifa fan Club a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che quando avevo visto su qualche giornale la foto di cloud tifa e 2 bimbi (art. su FF Ad. Ch.), pensavo si fosse svegliato e avesse aperto gli occhi sulla protagonista n.1!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che, se vogliamo essere pignoli, il finale "romantico" naturale è quello....

l'altra è morta... :rolleyes:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Darsche ha detto:
Bha.. Perchè parlate di Aeris come la tipa candida, pace, bene e amore, vado a messa tutti i giorni....? Quella non è Aeris, quella è Yuna... Si, lei è Anche quello, ma solo quando si trova con Cloud.. Aeris è anche quella che ridacchia alle spalle dei soldati shinra quando si prendono le barilate in testa; è anche quella che costringe Cloud a vestirsi da donna. Insomma è il pulsante d'accensione, la scintilla, il carattere o come la si voglia chiamare.. Tifa cosa può fare al confronto? Ve la immaginate una relazione tra lei e Cloud? A mio parere sarebbe una noia continua.
ecco. così si parla!

Agilufo ha detto:
Guarda che, se vogliamo essere pignoli, il finale "romantico" naturale è quello....
l'altra è morta... :rolleyes:
così invece NO.
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
ecco. così si parla!


così invece NO.

... o si invece!

Se Aeris fosse rimasta in vita, allora sì che la cosa sarebbe stata diversa... alla lunga l'avrebbe spuntata lei. Ma così....

Ciao Shejlahn! Affilati i coltelli???
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
Una sola curiosità, Shejlahn: se Aeris nn avesse avuto in se la possibilità di salvare il mondo e fosse stata un personaggio qualunque come Tifa, onestamente parlando, avrebbe riscosso tutto questo successo? O questo è dovuto al fatto che è morta?

dunque, caro agi, parlando per me stessa sì avrebbe riscosso lo stesso successo^^
sarebbe rimasta un ancient, una persona con una vita segreta, una sensibilità meta empirica, una bellezza candida, una dolce scherzosità, una voglia di amare ed essere amata... per me il meglio ke si possa volere in un personaggio femminile...^^
poi per gli altri non mi esprimo!!!
kissà!!!^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
dunque, caro agi, parlando per me stessa sì avrebbe riscosso lo stesso successo^^
sarebbe rimasta un ancient, una persona con una vita segreta, una sensibilità meta empirica, una bellezza candida, una dolce scherzosità, una voglia di amare ed essere amata... per me il meglio ke si possa volere in un personaggio femminile...^^
poi per gli altri non mi esprimo!!!
kissà!!!^^

... Interessante teoria....

ma la dolce scherzosità e - soprattutto - la voglia di amare ed essere amata ci sono anche da parte di Tifa... ovviamente nulla si può dire sul fatto che Aeris è un Ancient.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Agilufo ha detto:
Guarda che, se vogliamo essere pignoli, il finale "romantico" naturale è quello....

l'altra è morta... :rolleyes:


Non sai come invidio Mr. Strife... tanto tanto tanto tanto tanto...
Ma infatti, ho sempre sostenuto a Shejlan, gia da diversi anni, che quando Mr. Strife aveva salvato Tifa, il loro incontro si fosse fatto sempre più "ravvicinato"...
Non ci credete?
Allora chiamo come Testimone Red XIII: cavoli dopo 500 anni Qualcosa Lui avrà visto...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
darsche ha detto:
Aeris è anche quella che ridacchia alle spalle dei soldati shinra quando si prendono le barilate in testa; è anche quella che costringe Cloud a vestirsi da donna. Insomma è il pulsante d'accensione, la scintilla, il carattere o come la si voglia chiamare.. Tifa cosa può fare al confronto? Ve la immaginate una relazione tra lei e Cloud? A mio parere sarebbe una noia continua.


Vuoi davvero sinceramente e "fisicamente" parlando cosa può davvero fare Tifa per reggere il confronto con lei?

Sa cucinare, badare ai piccoli come una madre (n.b. non come un fiorista... :cool: ), ha polso e carattere, e figurati se con quello che si ritrova non sappia anche... :jumpdf: ...!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top