FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, dai... a parte certi casi inguaribili anche il più farfallone sa comportarsi quando il sentimento lo coinvolge (scatta qui un doloroso flashback nel passato di Bahamut Zero: egli ricorda con dispiacere la sua cecità di fronte ad un rapporto inizialmente basato sull'attrazione fisica ma che si sarebbe evoluto in qualcosa di grande se solo i due avessero avuto il coraggio delle proprie azioni. Bahamut Zero sta ancora pagando l'analista)

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
no, dai... a parte certi casi inguaribili anche il più farfallone sa comportarsi quando il sentimento lo coinvolge (scatta qui un doloso flashback nel passato di Bahamut Zero: egli ricorda con dispiacere la sua cecità di fronte ad un rapporto inizialmente basato sull'attrazione fisica ma che si sarebbe evoluto in qualcosa di grande se solo i due avessero avuto il coraggio delle proprie azioni. Bahamut Zero sta ancra pagando l'analista)

sì, certo, la mia era una considerazione logica: se sei fissato, ovvero se basi tutto sulla fisicità, questo implica ke perdi di vista il sentimento...questo è un caso estremo, i maski nn sn così ciucci, no??? ;) kissà come mai però quelli con cui io ho avuto a ke fare erano tt così... io pensavo al sentimento loro alla fisicità...olè!!! Io ho smesso da un po' di pagare l'analista, la vendetta mi ha guarita!!!!!!!!! :D

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
ma lei non è scomparsa per sempre...sarà sempre con lui!!!! :D (vedi il video finale di FFAC...potevano far vedere tifa e cloud insieme, invece fanno vedere cloud che va in moto e raggiunge un capo di fiori...dove c'è AERIS!!!^^)

Dunque, anzitutto grazie per avermi detto come finisce il film, ora che lo so evito di comprarlo...

in secondo luogo, se ho ben capito la trama che avete delineato del film, lui è consumato dai sensi di colpa e nn si da pace per questo motivo, nn per altro... Quindi, i finali possibili sono due:
A- cloud s'è fatto 'na canna;
B - Cloud è morto per il rimorso( :confused: ).

Un'ultima cosa. Si può essere innamorati quanto si vuole di una persona, ma quando questa persona viene a mancare si soffre inevitabilmente ma alla fine la vita DEVE continuare.

"Non importa quanto è buia la notte. Il mattino arriva sempre. e il nostro viaggio ricomincia."

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
sì, certo, la mia era una considerazione logica: se sei fissato, ovvero se basi tutto sulla fisicità, questo implica ke perdi di vista il sentimento...questo è un caso estremo, i maski nn sn così ciucci, no??? ;) kissà come mai però quelli con cui io ho avuto a ke fare erano tt così... io pensavo al sentimento loro alla fisicità...olè!!! Io ho smesso da un po' di pagare l'analista, la vendetta mi ha guarita!!!!!!!!! :D

Come ho già ripetuto, basta nominare Tifa, ed ecco che siamo dei porcellini :D !!!

Anche se accettassi ttutto il Bla Bla Bla su Aeris, sta di fatto che Aeris è morta, e Tifa è viva.... :eek:

Ciò significa che Tifa ha giusto un poco più di possibilità di interagire con Mr. Strife... No? :eek:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Agilufo ha detto:
Dunque, anzitutto grazie per avermi detto come finisce il film, ora che lo so evito di comprarlo...

ho ucciso per molto meno

Agilufo ha detto:
Un'ultima cosa. Si può essere innamorati quanto si vuole di una persona, ma quando questa persona viene a mancare si soffre inevitabilmente ma alla fine la vita DEVE continuare.

questo senza dubbio. ma i film japponesi d'animazione sono fatti così, certi sentimenti sono estremizzati a volte all'eccesso

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:

in secondo luogo, se ho ben capito la trama che avete delineato del film, lui è consumato dai sensi di colpa e nn si da pace per questo motivo, nn per altro... Quindi, i finali possibili sono due:
A- cloud s'è fatto 'na canna;
B - Cloud è morto per il rimorso( :confused: ).

"Non importa quanto è buia la notte. Il mattino arriva sempre. e il nostro viaggio ricomincia."

scusa agi, credevo proprio ke tu l'avessi visto...^^ cmq quello è il video finale della canzone calling^^

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
scusa agi, credevo proprio ke tu l'avessi visto...^^ cmq quello è il video finale della canzone calling^^

Non c'è assolutamente problema, infatti Jeeg mi aveva già tranquillizzato su questo fatto. Mi hanno anche detto che in giro non si è spoilerato più di tanto, quindi....

P.S.: Ciao Shej...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.