FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
secondo me in jappone ci provano gusto a fare queste storie che ti lasciano con cento dubbi...
e così la gente inizia a dire: meglio tifa o aeris?
cait sith o cloud?
crudo o cotto?
final fantasy 7 o 8?
juncion o sferografia?
latte o limone?
mais o granturco?
maiale o porchetta?
da bere o bevande?
BASTA!
ognuno ha una propria idea, e non è compito nostro fare sondaggi per vedere a chi piace chi e perchè: l'unica cosa veramente NOSTRA sono le scelte, almeno quelle teniamocele strette!


..
...
.....
però io preferisco aeris. :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sei simpaticamente pazzerello. (ho detto la stessa cosa a Kloud Von Doomegar. se vuoi sapere qualcosa in più su questo fantasioso epiteto cerca il mio altro post simile.)

Liscia o gassata?
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
-JE*- ha detto:
[...]come personaggi forse aeris è un pò troppo "acqua santa!!"[...]
Io invece penso che Aeris sia molto più sfrontata, addirittura all'inizio del gioco voleva quasi obbligare cloud ad uscire con lei :D
 

Agilufo

- Shalafi -
LadySephiroth ha detto:
posso fare una battutina stupida? posso? Posso?
sarebbe meglio dire Craudo o cotto . Vabbè era tristissima
scusate l'ot! :D

FINE OT



ti quoto! e anche in Advent Children! (anche mia madre se ne è accorta e non conosceva la storia ! :D )

A me è sembrato - parlo di AC - che la pseudo storia Tifa-Cloud (o Craudo :) ) abbia subìto una svolta, C'è qualcosa tra i due... e non qualcuno!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
A me è sembrato - parlo di AC - che la pseudo storia Tifa-Cloud (o Craudo :) ) abbia subìto una svolta, C'è qualcosa tra i due... e non qualcuno!

sarà come dici tu, Agi, però se Cloud non avesse parlato con Aeris non avrebbe capito che doveva piantarla di fare zuruzuru, e soprattutto non sarebbe guarito dal geostigma, restando impossibilitato nella battaglia contro kadaju... poi certo tifa è li ke sbava per lui, si vede lontano un miglio, e lui a lei tiene molto, mica lo nego....ma all'inizio è depresso e nn vuole combattere la malattia per il fortissimo senso di colpa verso aeris...
alla fine è ovvio ke cloud starà insieme a tifa, si può intendere...^^ cmq io resto dell'idea ke se aeris non fosse morta, cloud non si sarebbe messa con tifa^^ la mia opinione personale^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
sarà come dici tu, Agi, però se Cloud non avesse parlato con Aeris non avrebbe capito che doveva piantarla di fare zuruzuru, e soprattutto non sarebbe guarito dal geostigma, restando impossibilitato nella battaglia contro kadaju... poi certo tifa è li ke sbava per lui, si vede lontano un miglio, e lui a lei tiene molto, mica lo nego....ma all'inizio è depresso e nn vuole combattere la malattia per il fortissimo senso di colpa verso aeris...
alla fine è ovvio ke cloud starà insieme a tifa, si può intendere...^^ cmq io resto dell'idea ke se aeris non fosse morta, cloud non si sarebbe messa con tifa^^ la mia opinione personale^^
Finalmente ti sento dire una cosa su Aeris con obiettività!!!!!!
Evviva!!
Lui, comunque, ha sì parlato con Aeris convincendosi che la vita non è solo senso di colpa,
perchè lei gli ha fatto capire questo... Lui non avrebbe potuto fare niente per fermarla. Lei ormai era decisa e l'avrebbe fatto in ogni caso. Ma, in questo sono d'accordo con te, quello che risalta sono i sensi di colpa. Non altro. Non dimentichiamoci che Aeris era attratta da lui in quanto lui le ricordava Zack! Possiamo facilmente immaginare in che misura se consideriamo che lui aveva una parte dei ricordi di Z. Quindi non siamo nemmeno sicuri se A. fosse o meno VERAMENTE innamorata di Cloud o del Zack che rivedeva in lui...
D'altro canto Tifa aveva dalla sua il fatto che lo conosceva da una vita.... anche se forse non sarebbe bastato nel caso Aeris non fosse morta...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Agilufo ha detto:
Quindi non siamo nemmeno sicuri se A. fosse o meno VERAMENTE innamorata di Cloud o del Zack che rivedeva in lui...
D'altro canto Tifa aveva dalla sua il fatto che lo conosceva da una vita.... anche se forse non sarebbe bastato nel caso Aeris non fosse morta...

concordo pienamente :ffx02:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
Finalmente ti sento dire una cosa su Aeris con obiettività!!!!!!
Evviva!!
Lui, comunque, ha sì parlato con Aeris convincendosi che la vita non è solo senso di colpa,
perchè lei gli ha fatto capire questo... Lui non avrebbe potuto fare niente per fermarla. Lei ormai era decisa e l'avrebbe fatto in ogni caso. Ma, in questo sono d'accordo con te, quello che risalta sono i sensi di colpa. Non altro. Non dimentichiamoci che Aeris era attratta da lui in quanto lui le ricordava Zack! Possiamo facilmente immaginare in che misura se consideriamo che lui aveva una parte dei ricordi di Z. Quindi non siamo nemmeno sicuri se A. fosse o meno VERAMENTE innamorata di Cloud o del Zack che rivedeva in lui...
D'altro canto Tifa aveva dalla sua il fatto che lo conosceva da una vita.... anche se forse non sarebbe bastato nel caso Aeris non fosse morta...


beh da una vita non proprio!!! sn stati insieme durante l'infanzia, poi lui è partito e ki s'è visto s'è visto, non è proprio una vita qst xiodo....^^ naturalmente concordo sul fatto ke Aeris fosse attratta da Cloud anke xkè lui era in parte Zack...ma viceversa lui si sentiva attratto da lei proprio xkè sentiva una forte sintonia...in ogni caso sn proprio felice ke tu abbia detto ke forse non sarebbe bastato....:D ci siamo capiti un po' di più XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top