FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T.G.Cid Orlandu ha detto:
eh eh eh
TIFA è migliore in TUTTO!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D

Soprattutto in quelle che "non contano"?! oppure "contano anche quelle"?! non si è capito, poi!
certo, Tifa è una ganza comunque, però un po' contano!
:D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Hika ha detto:
Aeris è la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

:ffx04:
lol, che bravo....!!!!^^
comunque questa storia non finirà mai, ragazzi, lo sappiamo bene...
chi considera Tifa la migliore non cambierà idea, così come quelli che considerano Aeris the best in the world non lo faranno...ognuno usa i parametri di giudizio che vuole, de gustibus...direi che è un thread pressochè sterile perchè ognuno resta della sua, comunque!
 

Hika

Keyblade Master
Shejlahn ha detto:
lol, che bravo....!!!!^^
comunque questa storia non finirà mai, ragazzi, lo sappiamo bene...
chi considera Tifa la migliore non cambierà idea, così come quelli che considerano Aeris the best in the world non lo faranno...ognuno usa i parametri di giudizio che vuole, de gustibus...direi che è un thread pressochè sterile perchè ognuno resta della sua, comunque!

Si infatti :D
Io credo che sia Aeris l'amore di Cloud e che Tifa rimanga a mani vuote... Anche se nell'advent per un po' ho avuto dei dubbi... Per fortuna che alla fine... (Ora che ci penso l'amore di Cloud non è Aeris e neppure Tifa... E' Sephiroth! :D :D :D :D :D :D :D )
 

Vexen91

Anomander Rake
Aeris è troppo gentile,pura,buona...innaturale insomma,invece Tifa mi sembra una ragazza più vera,realistica,Aeris è il tipico personaggio creato per morire e piagnucolare sulla sua inaspettata(ma quanto?)morte...so che è una bastardata da dire visto che c'è gente che c'ha pianto quando è morta,ma io nn aspettavo altro!!!:D:D
 
Hika ha detto:
Si infatti :D
Io credo che sia Aeris l'amore di Cloud e che Tifa rimanga a mani vuote... Anche se nell'advent per un po' ho avuto dei dubbi... Per fortuna che alla fine... (Ora che ci penso l'amore di Cloud non è Aeris e neppure Tifa... E' Sephiroth! :D :D :D :D :D :D :D )

Hika non spoilerare così! mi hai sputtanato mezza roba e io non l'ho ancora visto perchè lo voglio originale che esce fra una ventina di giorni. Occhio ragazzi! :mad:
 

Agilufo

- Shalafi -
Hey Mighty... Guarda che se stai pensando ad una fuga amorosa tra Cloud e Sephirot, ti sbagli di grosso!!!! OCIO!
 
Shejlahn ha detto:
lol, che bravo....!!!!^^
comunque questa storia non finirà mai, ragazzi, lo sappiamo bene...
chi considera Tifa la migliore non cambierà idea, così come quelli che considerano Aeris the best in the world non lo faranno...ognuno usa i parametri di giudizio che vuole, de gustibus...direi che è un thread pressochè sterile perchè ognuno resta della sua, comunque!

vabbè dai Shejlahn si fa per scherzare! Siamo ragaazzi! :D
 
Agilufo ha detto:
Hey Mighty... Guarda che se stai pensando ad una fuga amorosa tra Cloud e Sephirot, ti sbagli di grosso!!!! OCIO!

bè quello ci avevo già pensato ed ero sicuro riguardo ai gusti di cloud! :D sto solo cercando di prevenire ogni tipo di eventuale sputtanamento! comunque senza problemi, va benissimo così!
 

Hika

Keyblade Master
FF mightyduck ha detto:
Hika non spoilerare così! mi hai sputtanato mezza roba e io non l'ho ancora visto perchè lo voglio originale che esce fra una ventina di giorni. Occhio ragazzi! :mad:

In realtà il mio post non ha alcuno spoiler essendo che non ho detto nulla di quello che succede e in più la square nel VII non ha mai fatto nulla di esplicito e neanche nell'advent... Puoi stare tranquillo goditelo in ita... :cool:
 

Squall182

Nuovo utente
Ma quanto cavolo é lungo sto' thread cio messo un ora a leggerlo e ho preso la mia decisione é meglio......................YUFFIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top