FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Amarant

Active Member
sephiroth22 ha detto:
si in effetti cosa ce ne saremmo fatti di Aeris coi suoi limiti curativi,l'ultimo poi che proteggeva da qualsiasi attacco e status rendendo invincibile ridando inoltre tutti gli Hp,Mp al gruppo...meglio Tifa :> :ffx04:
questione di punti di vista.....io preferisco levare 70000hp con il suo limite(tifa :> )alla ruby weapon, al posto di proteggermi dai suoi attacchi per circa20 secondi.... :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sentite dire che Aeris è inutile è la + grande str*****a mai sentita...senza di lei il mondo sarebbe esploso sotto la cometa di Sephiroth...senza di lei Cloud e tutti gli altri malati di Geostigma non sarebbero mai guariti....senza aver parlato con lei Cloud non avrebbe capito quanto fosse sciocco avere i sensi di colpa...come si fa a dire che è inutile, lei che ha salvato il **** a tutti più volte???
siamo coerenti, per cortesia..
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
O mamma...
Ma tu le raccogli tutte le provocazioni?

Raga, regoliamoci! si parla di un gioco...
agi non so se hai notato quante poche volte io sia entrata in questo thread durante le ultime settimane...forse una....
oggi che ho deciso di entrare e leggo 10 messaggi di natura alquanto OPINABILE, permetti che intervenga...non mi sembra di essere una rissosa.
 

Agilufo

- Shalafi -
non credo di aver detto questo...
In ogni caso, punto. A me sti discorsi hanno stancato e nemmeno più entrerò in questo Thread.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Dark Amarant ha detto:
io ho detto che aeris è la colonna portante di FF VII.... ma prferisco i limiti di tifa! niente di più! :D

SAnte sante sante parole...

E aggiungerei che limiti... :D :D :D

Aeris è su un piano diverso, quasi irreale e lontano. Tifa al contrario di Aeris,
é presente!
Cosa che nelle persone forsa è la qualità migliore!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
basta niente e riesplodono le ostilistà..... ma vivete la vita con più Bamboocha!
ps Shejlahn, fa' come me, leggi il thread e ridi in te stessa delle cavolate sulla grandezza di Tifa. :D:D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
basta niente e riesplodono le ostilistà..... ma vivete la vita con più Bamboocha!
ps Shejlahn, fa' come me, leggi il thread e ridi in te stessa delle cavolate sulla grandezza di Tifa. :D:D
sì hai ragione, dovrei leggere cotali baggianate con spirito + frivolo....vedrò di seguire il tuo consiglio!^^ (basta che non m'insultino troppo Aeris, va...)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:
sì hai ragione, dovrei leggere cotali baggianate con spirito + frivolo....vedrò di seguire il tuo consiglio!^^ (basta che non m'insultino troppo Aeris, va...)

.....ehi??? chi si è permesso di insultare Aeris :ffx03: :>
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
La vostra è tutta invidia... Parliamo di Tifa e sbuca fuori Aeris!!!!

Aeris---> PASSATO

Tifa---> PRESENTE e FUTURO...

C'è da aggiungere altro!?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
La vostra è tutta invidia... Parliamo di Tifa e sbuca fuori Aeris!!!!

Aeris---> PASSATO

Tifa---> PRESENTE e FUTURO...

C'è da aggiungere altro!?


...se non fosse stato per Aeris (passato) oggi stenteresti a parlare di Tifa (in un presente e futuro inesistente) :) quindi magari c'è un motivo per cui parliamo ancora di Aeris....senza paragonarla a chi che sia e togliere nulla a Tifa :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:
...se non fosse stato per Aeris (passato) oggi stenteresti a parlare di Tifa (in un presente e futuro inesistente) :) quindi magari c'è un motivo per cui parliamo ancora di Aeris....senza paragonarla a chi che sia e togliere nulla a Tifa :)

bravo, è quello che cerco di fargli capire io da ventimila anni....se aeris non salvava il mondo non c'era futuro!!!!!!!!!
ti darei un bacio!!!!!!!!!!:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top