FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellsing86

Pilota di Gundam
T.G.Cid Orlandu ha detto:
La vostra è tutta invidia... Parliamo di Tifa e sbuca fuori Aeris!!!!

Aeris---> PASSATO

Tifa---> PRESENTE e FUTURO...

C'è da aggiungere altro!?

Non esiste presente e futuro senza passato^^
 
sono un po' in ritardo ma non posso non dire la mia....(vero lady??XD)Tifa e' un personaggio molto bello che purtroppo e' stato un po' sfortunato per quanto riguarda il design...visto che sto studiando queste cose per diventare fumettista cerco di spiegare cosa intendo: la caratterizzazione di un personaggio tende a rifletterne il carattere...una Tifa cosi dolce e volitiva con un abbigliamento del genere cosi in contrasto con la sua timidezza non puo che renderlo un personaggio dalla alta carica erotica...quindi alle ragazze piace per la sua figura molto femminile ma anche per il carattere a volte molto deciso...i maschietti idem ma non ditemi che quello su scritto non vi ha mai toccato XD!!con infinita tristezza poi ho pure scoperto che Nomura e' stato indeciso fino all'ultimo per farle indossare gonna o pantaloncini....si e' fatta la votazione....ecco il risultato!!una improbabile maestra di Arti marziali con la gonna "mostra segreti"XD NOMURA MA HAI MAI PROVATO A FARE ARTI MARZIALI CON LA MINIGONNA SUCCINTA????che maniaci!!XD scusate il dilungamento.....

Cmq Aeris e' Aeris;Tifa e' Tifa....secndo me non e' giusto confrontarle sono due splendidi personaggi...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
;) Già Rinoa Quoto tutto! ragazzi vi avverto che da oggi abbiamo sul forum una delle più grandi Devotion (Cloud XAerith) del fandom mondiale ma a differenza di tante lei si basa su cose "realmente"accadute su fatti concreti ! CLOTI TREMATE!! :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Secondo me cmq Aeris è morta e basta!
Che poi Cloud la veda, ci parli e tutti siano convinti che lei ha salvato il mondo, ci può stare! Tanto sappiamo tutti che Cloud è schizzofrenico da quando ha perso la sua adorata! Almeno Tidus ci aveva copulato una volta con Yuna! Cloud è rimasto prorpio a bocca asciutta invece! Bisogna capirlo quindi, se vede Aeris da ogni parte!
Magari ciò che lui vede è solo Barret su cui poi, colto da una forte allucinazione, proietta la sua amata!
Non è da escludersi! :cool:
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
vivalollo ha detto:
Secondo me cmq Aeris è morta e basta!
Che poi Cloud la veda, ci parli e tutti siano convinti che lei ha salvato il mondo, ci può stare! Tanto sappiamo tutti che Cloud è schizzofrenico da quando ha perso la sua adorata! Almeno Tidus ci aveva copulato una volta con Yuna! Cloud è rimasto prorpio a bocca asciutta invece! Bisogna capirlo quindi, se vede Aeris da ogni parte!
Magari ciò che lui vede è solo Barret su cui poi, colto da una forte allucinazione, proietta la sua amata!
Non è da escludersi! :cool:

Parole Sante.
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
bah, devo essere sincera? ar4eis mi sta antipatica!!! >.< pensateci: non è troppo acqua e sapone? non che mi dia alla paranoia il suo atteggiamento ma all'inizio andava bene un pò di santità nel team ma poi dava alla noia, anche troppo! cmq tifa mi sta più simpatica prima di tutto perchè abbiamo lo stesso carattere ma anche perchè mi ha colpito una cosa in lei: il fatto che ami cloud alla follia e che, anche dopo la morte di areis, ha preferito tenersi tutto dentro per non sconvolgere ulteriormente il nostro eroe... io la penso così!
 

Sephiroth75

L'eremita
sarayuna88 ha detto:
bah, devo essere sincera? ar4eis mi sta antipatica!!! >.< pensateci: non è troppo acqua e sapone? non che mi dia alla paranoia il suo atteggiamento ma all'inizio andava bene un pò di santità nel team ma poi dava alla noia, anche troppo! cmq tifa mi sta più simpatica prima di tutto perchè abbiamo lo stesso carattere ma anche perchè mi ha colpito una cosa in lei: il fatto che ami cloud alla follia e che, anche dopo la morte di areis, ha preferito tenersi tutto dentro per non sconvolgere ulteriormente il nostro eroe... io la penso così!

Concordo. Ma il problrma è che si pensa che ci sia una storia tra Cloud e Aeris, ma questa nn c'è mai stata....... Avendo i ricordi di Zack, Aeris è attratta da Cloud, ma nn dal vero Cloud, che è attratto da Tifa e ricambiato. L'unico legame che c'è tra il vero Cloud e Aeris è il senso di colpa per nn essere riuscito a salvarla.... E basta con questa teoria che tra Cloud e Aeris c'è qualcosa..... (SaraYuna88 ho quotato il tuo post ma ho risposto anche a quelli prima, x l'ennesima volta)....
 
PREMESSA:AMO AERIS AMO TIFA
AMO ALLA FOLLIA CLORITH ; ODIO ALLA FOLLIA CLOTI (ATTENZIONE CHI NON HA VISTO AC NON LEGGA!)
scuate ma siete cosi fissati dal rapporto di Zack e Aeris??Zack compare mezza volta (nonostante questo lo adoro ma cmqXD)Aeris lo nomina mezza volta...TUTTI sono convinti che il loro e' stato un GRAAANDE amore!La mia idea e' che sia stata una storia di "sguardi" molto intensa,un bellissimo primo amore ma che non e' segnato dall'eternita'..Cloud e Aeris su AC sono un'unica cosa!Il film di AC e' incentrato sul personaggio di Cloud...le persone che piu' avrebbe voluto incontrare in tutta la storia sono Aeris (chi ama)e Zack(quasi un fratello)e' ovvio che nel finale sono loro due a dirgli di continuare a vivere perche' a loro volta lo amano!.Dai Seph75 coma fai a dire che tra Aeris e Cloud non c'e' nulla!!nel finale del 7 di chi e' la mano che salva Cloud?Di Tifa?Certo dopo che si e' svegliato dal trance!Infatti su AC per riconferma hanno riproposto la stessa identica scena!Inoltre quando Cloud parla a Tifa nella stessa scena dice "We came to find HER!!"e non "IT" cioe' parlava di Aeris e che l'avrebbe ritrovata nella terra promessa!infatti Tifa sorride tristemente.MA ALLORA:se Aeris e' cosi legata a Zack PERCHE' ancora protegge Cloud se ora e' nella terra promessa col suo ipotetico grande amore??Perche' non si limita(chiamalo limite!XD)a proteggere il mondo come entita' legata al Lifestream e alla terra??Perche' rimane cosi legata a CLOUD??E Cloud PERCHE' se e' cosi attratto da Tifa non si mette con lei anche dopo due anni dalla morte della flowergirl??Perche' la Square ha messo la canzone finale con la frase"alla ricerca di un abbraccio"dove Cloud con la moto raggiunge il prato dai fiori gialli dove e' Aeris??
Shejlahn quoto tutti i tuoi post tranne quello dove dici che essendo Tifa viva Cloud stara con lei....sono una irrecuperabilmente romantica e amo pensare che quello di Clorith sia un amore con la A maiuscola....(infatti "Al di la dei sogni" e' uno dei miei film preferitiXD!)scusate la lungaggine!!XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
In effetti il loro triangolo amoroso mi ricorda un pò lamù XD

Ataru, Lamù e Shinobu :D

Per analizzardo ci vorrebbe un pò di tempo^^
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ok ci sono! :cool:
Aeris in realtà non era che una delle tante a cui Cloud aveva mirato! Una volta ottenutala, la avrebbe scaricata come ha fatto con tutte le altre! Il suo vero amore è Tifa!
Lui ha bisogno di qualcuna che lo comandi e che lo picchi se sgarra!
Voglio proprio vederlo Cloud che torna a casa dopo averla tradita e Tifa che gli fa la sua limit! Oddio che donna! :eek:
 
>>.......................................scherzi vero??XDCloud che tra un po' vola pure e brandisce quaranta spade si fa picchiare da Tifa!!XD W TIFA!! ANCORA PIU' VIVA CLOUDXAERIS!!!!!
 

Sephiroth75

L'eremita
Rinoaxyzriana ha detto:
PREMESSA:AMO AERIS AMO TIFA
AMO ALLA FOLLIA CLORITH ; ODIO ALLA FOLLIA CLOTI (ATTENZIONE CHI NON HA VISTO AC NON LEGGA!)
scuate ma siete cosi fissati dal rapporto di Zack e Aeris??Zack compare mezza volta (nonostante questo lo adoro ma cmqXD)Aeris lo nomina mezza volta...TUTTI sono convinti che il loro e' stato un GRAAANDE amore!La mia idea e' che sia stata una storia di "sguardi" molto intensa,un bellissimo primo amore ma che non e' segnato dall'eternita'..Cloud e Aeris su AC sono un'unica cosa!Il film di AC e' incentrato sul personaggio di Cloud...le persone che piu' avrebbe voluto incontrare in tutta la storia sono Aeris (chi ama)e Zack(quasi un fratello)e' ovvio che nel finale sono loro due a dirgli di continuare a vivere perche' a loro volta lo amano!.Dai Seph75 coma fai a dire che tra Aeris e Cloud non c'e' nulla!!nel finale del 7 di chi e' la mano che salva Cloud?Di Tifa?Certo dopo che si e' svegliato dal trance!Infatti su AC per riconferma hanno riproposto la stessa identica scena!Inoltre quando Cloud parla a Tifa nella stessa scena dice "We came to find HER!!"e non "IT" cioe' parlava di Aeris e che l'avrebbe ritrovata nella terra promessa!infatti Tifa sorride tristemente.MA ALLORA:se Aeris e' cosi legata a Zack PERCHE' ancora protegge Cloud se ora e' nella terra promessa col suo ipotetico grande amore??Perche' non si limita(chiamalo limite!XD)a proteggere il mondo come entita' legata al Lifestream e alla terra??Perche' rimane cosi legata a CLOUD??E Cloud PERCHE' se e' cosi attratto da Tifa non si mette con lei anche dopo due anni dalla morte della flowergirl??Perche' la Square ha messo la canzone finale con la frase"alla ricerca di un abbraccio"dove Cloud con la moto raggiunge il prato dai fiori gialli dove e' Aeris??
Shejlahn quoto tutti i tuoi post tranne quello dove dici che essendo Tifa viva Cloud stara con lei....sono una irrecuperabilmente romantica e amo pensare che quello di Clorith sia un amore con la A maiuscola....(infatti "Al di la dei sogni" e' uno dei miei film preferitiXD!)scusate la lungaggine!!XD

Allora cominciamo per l'ennesima volta:
Aeris nn aiuta CLoud in AC perchè lo ama, ma perchè il senso di colpa di Cloud porta il protagonista a pensare di nn essere in grado di salvare più nessuno..... E il senso di colpa è quello di nn essere riuscito a fermare Aeris, che ha deciso da sola e in piena capacità di affrontare Sephiroth, dato che lei è l'ultima degli Antichi (quindi come se fosse una dea e perciò un gradino al di sopra dei comuni mortali come Cloud)....
Per quanto riguarda Zack, anche se appare poco, si capisce benissimo che Aeris ne è innamorata e lo conferma alla fine del film..... Nel gioco Cloud aveva i ricordi di Zack e pensava di essere Zack, ma è grazie a Tifa che lui ritorna in sè....
Certo Aeris ha posto speciale nel suo cuore, ma nn come fidanzata, ma come un'amica speciale......
E poi nel film basta guardare lo sguardo che si danno Tifa e Cloud per capire che nonostante tutto si amano.
E in più è bellissima la scena in cui Tifa guardando una goccia di acqua (il lifestream che ha salvato di nuovo il mondo: Aeris) ringrazia Aeris stessa per aver salvato il suo amato....
Quindi anche se ci poteva essere qualcosa tra Aeris e Cloud, e per me non c'è, questo mette fine a tutto.....
Rimane cmq che i miei personaggi preferiti sono Tifa Sephiroth e Aeris.....
Ma niente mi farà cambiare idea!!! :D :D :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Anche se il film sub ita non sarà un granche aspetto che esca così ci capisco di più^^

Il jap non lo so XD

In effetti sta storia dei ricordi rubati potrebbe influenzare i sentimenti di Cloud verso Aeris perchè Cloud riacquista i suoi veri ricordi dopo esser stato nel lifestream e aiutato da Tifa u_u
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rinoaxyzriana ha detto:
PREMESSA:AMO AERIS AMO TIFA
AMO ALLA FOLLIA CLORITH ; ODIO ALLA FOLLIA CLOTI (ATTENZIONE CHI NON HA VISTO AC NON LEGGA!)
scuate ma siete cosi fissati dal rapporto di Zack e Aeris??Zack compare mezza volta (nonostante questo lo adoro ma cmqXD)Aeris lo nomina mezza volta...TUTTI sono convinti che il loro e' stato un GRAAANDE amore!La mia idea e' che sia stata una storia di "sguardi" molto intensa,un bellissimo primo amore ma che non e' segnato dall'eternita'..Cloud e Aeris su AC sono un'unica cosa!Il film di AC e' incentrato sul personaggio di Cloud...le persone che piu' avrebbe voluto incontrare in tutta la storia sono Aeris (chi ama)e Zack(quasi un fratello)e' ovvio che nel finale sono loro due a dirgli di continuare a vivere perche' a loro volta lo amano!.Dai Seph75 coma fai a dire che tra Aeris e Cloud non c'e' nulla!!nel finale del 7 di chi e' la mano che salva Cloud?Di Tifa?Certo dopo che si e' svegliato dal trance!Infatti su AC per riconferma hanno riproposto la stessa identica scena!Inoltre quando Cloud parla a Tifa nella stessa scena dice "We came to find HER!!"e non "IT" cioe' parlava di Aeris e che l'avrebbe ritrovata nella terra promessa!infatti Tifa sorride tristemente.MA ALLORA:se Aeris e' cosi legata a Zack PERCHE' ancora protegge Cloud se ora e' nella terra promessa col suo ipotetico grande amore??Perche' non si limita(chiamalo limite!XD)a proteggere il mondo come entita' legata al Lifestream e alla terra??Perche' rimane cosi legata a CLOUD??E Cloud PERCHE' se e' cosi attratto da Tifa non si mette con lei anche dopo due anni dalla morte della flowergirl??Perche' la Square ha messo la canzone finale con la frase"alla ricerca di un abbraccio"dove Cloud con la moto raggiunge il prato dai fiori gialli dove e' Aeris??
Shejlahn quoto tutti i tuoi post tranne quello dove dici che essendo Tifa viva Cloud stara con lei....sono una irrecuperabilmente romantica e amo pensare che quello di Clorith sia un amore con la A maiuscola....(infatti "Al di la dei sogni" e' uno dei miei film preferitiXD!)scusate la lungaggine!!XD

come non quotare ?

E poi nel film basta guardare lo sguardo che si danno Tifa e Cloud per capire che nonostante tutto si amano.

quale sguardo? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top