Hellsing86
Pilota di Gundam
Rinoaxyzriana ha detto:Mi dispiace che ti sia sembrata drastica non era mia intenzione^^anche perche' ,come dici tu,io do la mia interpretazione^^per quanto riguarda Cloud e Zack io ho parlato sia di aspetto che di carattere...ho sottolineato la questone della somiglianza solo perche ho visto scritto spesso che Aeris continuava a stare con Cloud solo perche' era uguale a Zack...era questo il punto su cui discordavo^^nulla di piu';certo quando incontri una persona la prima volta , la prima cosa che colpisce e' l'aspetto non certo la sua introspezione psicologica...Infatti sono piu' che d'accordo col fatto che Aeris si sia avvicinata inizialmente a Cloud per questo ma poi,come tu hai detto appunto,si innamora di lui per quello che e' ,una persona che piu' di altri ha bisogno di lei qualcuno che gli faccia ritrovare la spensieratezza nella vita^^Lei ha fatto ritrovare a Cloud la risata e il pianto,cose che oramai aveva dimenticato...credo che significhi molto questo..
Inoltre di prove sulle quali mi baso su cio' che Aeris prova nei confronti di Cloud sono sparse qua e la tra i vari post che ho fatto XDXD (AHAHAH TROOPPIIII XD ah,l'amour!cmq mi sto divertendo tantissimo a discuterne con voi!! very niceXD)
Ciò potrebbe far creare la discussione "le analogie tra i FF"^^
In effetti Cloud all'inizio di FF7 è freddo e insorridente (qualunque riferimento a Squall è puramente casuale eh XD).
Sono d'accordo con questa tesi.