FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless Mage

Dragonmaster
Hellsing86 ha detto:
Si va sempre a parare su quegl'argomenti XD

Cmq io Aeris non cela vedo bene :D


quoto hell....

cmq non vedo cosa ci sia da discutere tanto su aeris e tifa, sonon 2 persone diametralmente opposte, e nessuna delle 2 è amata da cloud.....
 
e giustamente ci sono i neutraliXD commento diplomatico non c'e' che dire nemeless mage....pero' allora tutti quelli del globo che discutono di questa faccenda si fanno di colla tutti insieme!!XDXD(oddio tutto e' possibileXD)e poi si discute per divertirsi^^.....quindi aggiungo...io amero' sempre Aeris e Cloud perche' insieme sono una coppia splendida che secondo me ha tanto da scambiarsi dati i caratteri differenti ma affini e complementari nello stesso tempo...e poi...le nuvole non vivono e non si muovono senza l'aria ^^
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Rinoaxyzriana ha detto:
e giustamente ci sono i neutraliXD commento diplomatico non c'e' che dire nemeless mage....pero' allora tutti quelli del globo che discutono di questa faccenda si fanno di colla tutti insieme!!XDXD(oddio tutto e' possibileXD)e poi si discute per divertirsi^^.....quindi aggiungo...io amero' sempre Aeris e Cloud perche' insieme sono una coppia splendida che secondo me ha tanto da scambiarsi dati i caratteri differenti ma affini e complementari nello stesso tempo...e poi...le nuvole non vivono e non si muovono senza l'aria ^^

che bella questa^^ inutile aggiungere che sono d'accordo^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Rinoaxyzriana ha detto:
e giustamente ci sono i neutraliXD commento diplomatico non c'e' che dire nemeless mage....pero' allora tutti quelli del globo che discutono di questa faccenda si fanno di colla tutti insieme!!XDXD(oddio tutto e' possibileXD)e poi si discute per divertirsi^^.....quindi aggiungo...io amero' sempre Aeris e Cloud perche' insieme sono una coppia splendida che secondo me ha tanto da scambiarsi dati i caratteri differenti ma affini e complementari nello stesso tempo...e poi...le nuvole non vivono e non si muovono senza l'aria ^^

Per ogni persona c'è il suo complemento.

Basta cercare^^

Non che Tifa non sia il complemento di nessuno eh.

Cmq io non nego che tra Aeris e Cloud ci sia stato qualcosa^^
 

turks

KaLuTIkA
aeris secondo me è il personaggio che sta più addosso.
forse sono l'unico(o uno dei pochi)che non è rimasto male per la sua morte.anzi mi stava anke un po sulle balle per cui diciamo che ero un po contento. "viva sephiroth"
tifa is the best female of all final fantasy(l'ho scritto bene?)
TIFA RULEZ
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
turks ha detto:
aeris secondo me è il personaggio che sta più addosso.
forse sono l'unico(o uno dei pochi)che non è rimasto male per la sua morte.anzi mi stava anke un po sulle balle per cui diciamo che ero un po contento. "viva sephiroth"
tifa is the best female of all final fantasy(l'ho scritto bene?)
TIFA RULEZ

MITICO!!!

AVVISO GENERALE:
Avete finito di offendere Tifa???
L'invidia... brutta bestia... ma non è colpa vostra... :D !!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
T.G.Cid Orlandu ha detto:
turks ha detto:
aeris secondo me è il personaggio che sta più addosso.
forse sono l'unico(o uno dei pochi)che non è rimasto male per la sua morte.anzi mi stava anke un po sulle balle per cui diciamo che ero un po contento. "viva sephiroth"
tifa is the best female of all final fantasy(l'ho scritto bene?)
TIFA RULEZ
MITICO!!!

AVVISO GENERALE:
Avete finito di offendere Tifa???
L'invidia... brutta bestia... ma non è colpa vostra... :D !!!

Offendere è una parola un pò grossa XD

Si sta solo esprimendo la propria opinione^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Avete finito di offendere Tifa???
L'invidia... brutta bestia... ma non è colpa vostra... :D !!!
trallallà.... se c'è una che è invidiosa a me pare solo tifa. se fossimo invidiosi noi per quersti tre personaggi virtuali che alla gine non combineranno mai nulla tra loro saremmo proprio messi male :D
e non combineranno nulla tra loro perchè:

- perchè Aeris è morta: se fosse vissuta alla fine te lo dico io come se lo spupazzava, Cloud (che tanto è un puppet °_° oddio che bella battuta)
- perchè Cloud è un idiota, che non si dà una mossa con nessuna delle due
- perchè Tifa, in fondo, è una suora in minigonna che non agisce.

signori carpe diem (anzi, carpete). se nella vita vi trovaste anche voi nella posizione di uno di questi tre, certamente sapete come non dovete comportarvi
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
trallallà.... se c'è una che è invidiosa a me pare solo tifa. se fossimo invidiosi noi per quersti tre personaggi virtuali che alla gine non combineranno mai nulla tra loro saremmo proprio messi male :D
e non combineranno nulla tra loro perchè:

- perchè Aeris è morta: se fosse vissuta alla fine te lo dico io come se lo spupazzava, Cloud (che tanto è un puppet °_° oddio che bella battuta)
- perchè Cloud è un idiota, che non si dà una mossa con nessuna delle due
- perchè Tifa, in fondo, è una suora in minigonna che non agisce.

signori carpe diem (anzi, carpete). se nella vita vi trovaste anche voi nella posizione di uno di questi tre, certamente sapete come non dovete comportarvi


lol BELLA BAHAMUT!!!!!!!!!!:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top