LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
hahaha parlavo al femminile perchè di solito a scannarsi sono eserciti di donne :beklgh: :beklgh: :beklgh: cmq potete sostituire le E alle I
Bahamut Zero ha detto:trallallà.... se c'è una che è invidiosa a me pare solo tifa. se fossimo invidiosi noi per quersti tre personaggi virtuali che alla gine non combineranno mai nulla tra loro saremmo proprio messi male
e non combineranno nulla tra loro perchè:
- perchè Aeris è morta: se fosse vissuta alla fine te lo dico io come se lo spupazzava, Cloud (che tanto è un puppet °_° oddio che bella battuta)
- perchè Cloud è un idiota, che non si dà una mossa con nessuna delle due
- perchè Tifa, in fondo, è una suora in minigonna che non agisce.
signori carpe diem (anzi, carpete). se nella vita vi trovaste anche voi nella posizione di uno di questi tre, certamente sapete come non dovete comportarvi
vi immaginate la scena ?sephiroth22 ha detto:.....secondo me ci siamo spinti oltre con le CHIACCHERE....ognuno la pensa a modo suo...quindi BASTA!
se Aeris Tifa e Cloud potessero leggere questo thread ahahaha
LadySephiroth ha detto:vi immaginate la scena ?sephiroth22 ha detto:.....secondo me ci siamo spinti oltre con le CHIACCHERE....ognuno la pensa a modo suo...quindi BASTA!
se Aeris Tifa e Cloud potessero leggere questo thread ahahaha
Cloud:ma di cosa parlano?
Tifa:di noi
Cloud:e di come abbiamo affrontato Sephiroth?
Tifa: ahem no dell'Altro argomento
Cloud:Tifa non ricominciare con la storia del fatto che noint i ho detto niente del fatto che ero malato di Geostigma
Tifa:ma veramente loro parlavano di un'altra cosa...
Cloud:???-__-'? non capisco
Aertith: figlio mio ,te lo spiega la mamma quando cresci .
AERITHXCLOUD e non si discute
LadySephiroth ha detto:non è stupidoo è puro come un bambino ma si ho un'po' forzato la mano
AHAHAHAHA! lol! bellissima!LadySephiroth ha detto:vi immaginate la scena ?
Cloud:ma di cosa parlano?
Tifa:di noi
Cloud:e di come abbiamo affrontato Sephiroth?
Tifa: ahem no dell'Altro argomento
Cloud:Tifa non ricominciare con la storia "Che io sono io e non sono Zack"
Tifa:ma veramente loro parlavano di un'altra cosa...
Cloud:???-__-'? non capisco
Aertith: figlio mio ,te lo spiega la mamma quando cresci .
AERITHXCLOUD e non si discute
LadySephiroth ha detto:Aerith Tutta La Vita
LadySephiroth ha detto:era per sottolinere il fatto che questa è una battaglia senza fine e siamo (sottolineo il siamo) arrivati a un punto morto in cui scriviamo slogan invece che argomentare
LadySephiroth ha detto:era per sottolinere il fatto che questa è una battaglia senza fine e siamo (sottolineo il siamo) arrivati a un punto morto in cui scriviamo slogan invece che argomentare