Sephiroth75
L'eremita
LadySephiroth ha detto:come non quotare ?
quale sguardo?
Lo sguardo che si danno alla fine, quando lui è nel lifestream... é un passaggio veloce ma si vede
LadySephiroth ha detto:come non quotare ?
quale sguardo?
Non sono d'accordo! La storia tra Cloud e Aeris (storia d'amore) non c'è....nè può esserci... E chi se non Tifa l'ha fatto ritornare in sè nel lifestream??? E nel film Aeris non salva solo Cloud ma salva di nuovo tutto il pianeta!Rinoaxyzriana ha detto:Ricomincio da capo pure io.Il film e' bastato sul Personaggio Cloud(leggiamolo tutto il post anche se e' lungoXD)Certo la base dei sentimenti di Cloud nel film e' il senso di colpa.Ma la forza di Salvare Sephiroth chi gliela ha data??Chi gli ha detto che non doveva essere perdonato da nessuno??"Vorrei essere perdonato""e da chi?"Per senso di colpa ti lasceresti morire????Andresti negli stessi luoghi della persona che e' morta lasciando quella che "ami"??scusate ma per me non sta in piedi!!XDXD.Se ami una persona in questo caso come dice seph75(ehi non ce l'ho con te eh!!XDnon prendertela^^)Tifa di certo non la tratti in questo modo...e' nel personaggio di Cloud dite voi....se e' cosi perche' con Aeris aveva tutto un altro comportamento???piu' aperto piu' UMANO!Umano ce l'ha fatto diventare Aeris a parer mio!I ricordi di CLOUD li ha creati lei!non e' che Cloud con Zack si e' scambiato il cervello oltre che i vestiti!!!XDXDAeris gli e' piaciuta per quella che era,una ventata d'aria fresca in quella oscurita' che lo avvolgeva!
E comunque quello sguardo che dici e' un "ce l'ho fatta!"(Cloud)"Te l'avevo detto!"(Tifa che incrocia le braccia)Ma poi chissa' perche' distoglie lo sguardo quasi a cercare "qualcuno"
Zack e Aeris sono morti e' ovvio che non e' che una prendeva l'autobus per andarsene e l'atro la bicicletta!!se ne vanno insieme le due persone che Cloud piu' ama perche' e' loro che vuole vedere!
Rinoaxyzriana ha detto:No secondo me il protagonista e' il moguri che ha la bambina che porta Denzel da Kadaj XDXD..punti di vista XD
cmq la storia di Cloud e Tifa probabilmente e' alimentata dal fatto che sono loro i primi a interagire nel gioco...Aeris compare nel filmato iniziale ma ancora nel gioco vero e proprio non c'e' quindi capisco anche te^^pero' sono due idee valide che vale la pena confrontare!!XDXD
ALLOOORA:Aeris RIsalva il pianeta.ok.Ma io mi chiedo,perche se lei se ne sta felice e contenta con Zack nella terra promessa rimane cosi legata a Cloud??tanto che gli dice "ce l'hai fatta a raggiungermi!"lei lo A-S-P-E-T-T-A-V-A !! Lei VUOLE rimanere legata a Cloud!!
E guardate che di PROVE ne ho ancora MOOOLTE a confermare la mia tesiXDXD!
Rinoaxyzriana ha detto:LOL!!Lo sai che ci avevo pensato Hell??XDXD E' la cosa su cui ho studiato di piu'XDXD
Ma che lo rincontra a fare se Zack e' con lei nella terra promessa^^?ghgh
ha fatto solo questo ma dalla freddezza con cui la tratta solitamente non mi sembra che ci sia un legame d'amoreSephiroth75 ha detto:Non sono d'accordo! La storia tra Cloud e Aeris (storia d'amore) non c'è....nè può esserci... E chi se non Tifa l'ha fatto ritornare in sè nel lifestream???
attraverso Cloud però quindi salva CloudSephiroth75 ha detto:E nel film Aeris non salva solo Cloud ma salva di nuovo tutto il pianeta!
Sephiroth è protagonista quanto Cloud in AC e per dirlo io stai certo che è una visione obbiettiva (sapete tutti che darei un braccio per un film incentrato su Sephiroth ) ma cmq cosa c'entra con Tifa e Aerith ?Sephiroth75 ha detto:E poi secondo me nel film, nonostante ci sia sempre Cloud presente, il vero protagonista è Sephiroth: se ne sente la presenza sin dall'inizio, tutto è incentrato sul suo ritorno....... Tant'è che ti chiede quando apparirà,perchè già sai che apparirà!
la storia tra Zack e Aerith c'è stata ma non era ancora un amore maturo la loro storia(seppure idilliaca) è stata probabilmente :Sephiroth75 ha detto:Ritornando a Cloud, secondo me nell videogioc, Cloud ritorna più umano dopo che Tifa l'ha salvato, quando finalmente sa chi è. Adesso non ho capito bene come (io l'inglese non lo mastisco) ma Cloud aveva i ricordi di Zack e Aeris era ancora innamorata di lui e ne l gioco si vede.......
perchè hai dato per scontato Tifa è la Protagonista Cloud e Il protagonista e quindi stanno insieme li hai visti un'po' come Conan e Lana (il primo esempio che mi è venuto in mente)Sephiroth75 ha detto:Quando per la prima volta ho giocato con FFVII, mi è venuto normale pensare a una storia tra Cloud e Tifa, ma nn mi è mai passato per l'anticamera del cervello che ci possa essere amore tra Cloud e Aeris....
cmq la storia di Cloud e Tifa probabilmente e' alimentata dal fatto che sono loro i primi a interagire nel gioco...Aeris compare nel filmato iniziale ma ancora nel gioco vero e proprio non c'e' quindi capisco anche te^^pero' sono due idee valide che vale la pena confrontare!!XDXDRinoaxyzriana ha detto:No secondo me il protagonista e' il moguri che ha la bambina che porta Denzel da Kadaj XDXD..punti di vista XD
VERISSIMO
infatti! Zack (io lo adoro) ma cmq non posso pensare che Aerith salti da un uomo all'altro ne che Cloud vede Aerith nel prato e non Tifa alla fine solo perchè era figo cosìRinoaxyzriana ha detto:ALLOOORA:Aeris RIsalva il pianeta.ok.Ma io mi chiedo,perche se lei se ne sta felice e contenta con Zack nella terra promessa rimane cosi legata a Cloud??tanto che gli dice "ce l'hai fatta a raggiungermi!"lei lo A-S-P-E-T-T-A-V-A !! Lei VUOLE rimanere legata a Cloud!!
Me le ha elencate tutte dal vivo ,questa è solo la prima .. vi assicuro che sarà mooolto difficile per voi confutarle (anzi sarà impossibile)Rinoaxyzriana ha detto:E guardate che di PROVE ne ho ancora MOOOLTE a confermare la mia tesiXDXD!
Rinoaxyzriana ha detto:LOL!!!Noooo cattivo!!!avevo letto beneXDXD
Ti appoggio pienamente hai ragioneT.G.Cid Orlandu ha detto:Carissimi, ho notato che molti di voi, quando compare la parola "Tifa" storce il naso e appena può cerca di parlare di Aeris, tessendo le sue qualità e via discorrendo...
Mi sorge spontanea una domanda: Ma avete invidia di Tifa?
E poi un messaggio dedicato al pubblico femminile:
Ma perchè se uno preferisce Tifa ad Aeris è da considerarsi una cosa negativa?
Non si può parlare un attimo bene di questa splendida donna, che subito ci saltate addosso
dicendo che è una stupidata, che siamo superficiali, che Aeris è meglio...
Ma se sto parlando di Tifa... che cavolo mi frega di Aeris?! Non è che una è l'antitesi dell'altra! BASTA CON COMMENTI SUPERFICIALI SU TIFA!!!!
Cmq sarei veramente curioso di sapere quante persone pensano che Aeris sia il personaggio femminile principale migliore di tutte le saghe di FF.
:lolopr: