FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hika

Keyblade Master
Squall182 ha detto:
Ma quanto cavolo é lungo sto' thread cio messo un ora a leggerlo e ho preso la mia decisione é meglio......................YUFFIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' la scelta migliore... :D
 

Cid89

Professional Burper
Bahamut Zero ha detto:
ha xfettamentre ragione sull'essere superficiali nei confronti di Tifa, è stata troppo bistrattata (pure da me) poor Tifa chan! però se uno preferisce Aeris, che è un personaggio letterariamente più titanico, che ci vuoi fare? poi siccome nel gioco C'E' rivalità tra le due (un po' ma c'è) questo porta a schierarsi un po' troppo nettamente da una parte o dall'altra. [certo, spesso vengono prese le parti di Tifa solo per le sue BOCCE. signori, oltre le gambe c'è di più!] :D
concordo pienamente sulla questione delle bocce di tifa. quando, alla tenerà età di 10 anni, mi ritrovai di fonte a quelle mongolfiere, la mia infanzia è stata traumatizzata!!!

(skerzo... :D )
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Tifa rimane la migliore Aeris la vedo più come un personaggio spirituale che reale...daltronde non rimane in vita poi molto e se scopre la reale importanza solo dopo la sua morte
 
Hika ha detto:
In realtà il mio post non ha alcuno spoiler essendo che non ho detto nulla di quello che succede e in più la square nel VII non ha mai fatto nulla di esplicito e neanche nell'advent... Puoi stare tranquillo goditelo in ita... :cool:

Grazie allora sono io il deviato mentale!
 

Celian

Member
AERIS E' LA NUMERO UNO!!!!!! Tifa è in gamba ma preferisco di gran lunga Aeris. Mi è piaciuta fin dall'inizio!!! Quando è morta per me è stato un vero e proprio trauma...sono dovuta andare in psicoterapia!!!!!!!!!!! (skerzo :D) Comunque la rivalità che si è creata tra le due per cercare di conquistare Cloud ha portato i fan (me compresa) a schierarsi dalla parte dell'una o dell'altra...Aeris ha poi stravinto la sfida nn solo per quello che le succede ma soprattutto perchè il suo carattere straordinario ha rapito tutti!!!!!!!!!!!! Per me Aeris è il personaggio femminile migliore di tutti i FF e solo Rinoa regge il confronto!!!!!! :D :D :D :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
A me è ben più gradita Tifa! Almeno lei fa qualcosa! Aeris è una mummia senza alcun ruolo...infatti muore!
Tifa invece tira dei cartoni assurdi e sa fare la spaccata! Un hip hip Hurrà per TIFA!
Inoltre lei non muore...mai! :eek:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
vivalollo ha detto:
A me è ben più gradita Tifa! Almeno lei fa qualcosa! Aeris è una mummia senza alcun ruolo...infatti muore!
Tifa invece tira dei cartoni assurdi e sa fare la spaccata! Un hip hip Hurrà per TIFA!
Inoltre lei non muore...mai! :eek:



HIP HIP HURRA'!!!!


:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
 

Sephiroth75

L'eremita
Celian ha detto:
AERIS E' LA NUMERO UNO!!!!!! Tifa è in gamba ma preferisco di gran lunga Aeris. Mi è piaciuta fin dall'inizio!!! Quando è morta per me è stato un vero e proprio trauma...sono dovuta andare in psicoterapia!!!!!!!!!!! (skerzo :D) Comunque la rivalità che si è creata tra le due per cercare di conquistare Cloud ha portato i fan (me compresa) a schierarsi dalla parte dell'una o dell'altra...Aeris ha poi stravinto la sfida nn solo per quello che le succede ma soprattutto perchè il suo carattere straordinario ha rapito tutti!!!!!!!!!!!! Per me Aeris è il personaggio femminile migliore di tutti i FF e solo Rinoa regge il confronto!!!!!! :D :D :D :D :D
Mah dove è tutta sta rivlità tra le 2? Non c'è mai stata... Aeris in Cloud ci vedeva Zack, in quanto Cloud aveva i ricordi di Zack e nient'altro. E questo si vede benissimo in AC! :D
Perciò è inutile continuare ancora con questo discorso: Aeris è cotta di Zack, nn di Cloud. E l'unico sentimento che Cloud prova x Aeris è il senso di colpa per nn essere riuscito a salvarla, quando lei ha deciso da sola di affrontare Sephiroth.....E tutto questo questo, compreso il rapporto tra Tifa e Cloud, si capisce soprattuto nel film... Senza scordarsi poi che è Tifa che fa aiuta Cloud a ricordarsi chi è veramente.........
Quindi Aeris nn ha affatto cercato di conquistare Cloud, ma il ricordo di Zack che era in Cloud.....
E comunque W TIFA.....
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Quto sul fatto dell'inutilià di Aeris, preferisco 1000 volte Tifa, Tira dei cazzottoni da paura..
E poi diciamolo, Tifa è mooooooooooooolto piu bella.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dark Amarant ha detto:
in fatto di utilità e potenza è molto meglio tifa! anche se Aeris è la colonna portante di FF VII....

si in effetti cosa ce ne saremmo fatti di Aeris coi suoi limiti curativi,l'ultimo poi che proteggeva da qualsiasi attacco e status rendendo invincibile ridando inoltre tutti gli Hp,Mp al gruppo...meglio Tifa :> :ffx04:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top