Shejlahn
Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:o magari si?
SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bahamut Zero ha detto:o magari si?
Bahamut Zero ha detto:semo nati tondi, mica morimo quadrati (si dice a roma)
T.G.Cid Orlandu ha detto:Ma così dicendo, le metti tutte e 2 sullo stesso piano! !
sephiroth22 ha detto:Ma non posso essere di parte...devo essere imparziale
shhhhhh non dirlo a nessuno...ma AERISSSSSSSSSSSSSS :>
T.G.Cid Orlandu ha detto:Bè, ma tanto per tirare le somme: meglio Tifa o Aeris??????
Agilufo ha detto:Che domande! TIFA!
Sia in FFVII:
Che in AC (che f**a)
P.S.: Adoro la firma di Phoenix! :loves:
sephiroth22 ha detto:Tanto fate che alla fine mi costringete a gridare AERISSSSSSSSS
Agilufo ha detto:Tanto fate che alla fine CI costringete a non poterne più di Aeris e a TIFAre TIFA. Nostro malgrado...
Io ero uno di quelli cui piaceva Aeris... anche se non al Vs. livello. Ma ora quasi che non ne posso più di sentirla nominare....
---Fate voi---
Shejlahn ha detto:
caro agil, non devi lamentarti con me se sono stata ridondante....!! è stata tutta colpa di cid orlandu ke ha iniziato a postare tifa ogni dove!!! è lui ke ci ha nauseato!!! poi per forza, se leggo tifa tifa tifa devo scrivere aeris aeris aeris....occhio x occhio!!!!!
(w aeris...)
Agilufo ha detto:Guarda che se tu leggi i vari threads, troverai che per una volta che viene nominata Tifa, ben 3 volte esce il nome di Aeris. E comunque la cosa non era rivolta solo a te. ma ai tanti.
E i fans di Yuna stanno facendo la Vs. stessa cosa.... non ti credere.
Agilufo ha detto:Guarda che se tu leggi i vari threads, troverai che per una volta che viene nominata Tifa, ben 3 volte esce il nome di Aeris. E comunque la cosa non era rivolta solo a te. ma ai tanti.
E i fans di Yuna stanno facendo la Vs. stessa cosa.... non ti credere.
Shejlahn ha detto:ecco, bravo...quoto tantissimo e mi permetto di aggiungere un paio di cose su FF VII AC: tutta la storia è incentrata su Aeris, ovvero sul senso di colpa ke Cloud ha per non averla salvata e ke lo spinge a LASCIARSI MORIRE PER LEI... cioè, non ve ne siete accorti??? Tifa lo dice kiaramente: non ha nessuna intenzione di combattere....
e lui continua a cercare Aeris e il suo perdono....
per non parlare della fine: uno sguardo-dialogo tra Cloud e Aeris... Stai bene ora, vero? e lui: non sono + solo.....ma non perchè ha Tifa!!! ma xkè si sente xdonato da lei, e sa di averla accanto...queste non sono opinioni, sono la realtà dei fatti...
Grande Bahamut!!!^^