FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
eeeh... è ancora viva questa discussione... ommioddio... mi sento male :> cmnq vi invito(soprattutto ai nuovi) prima di postare di leggervi bene TUTTO il 3ad xkè sicuramente quello ke dite è gia stato detto... ho fatto un giro x il topic(un esperienza terrificante :D ) e ladyseph avrà ripetuto circa 3000000000 di volte ke Cloud prova un sentimento fraterno x Tifa... ma poi si aggiunge quelcun' altro(offuscato dalle OO di Tifa^^) e allora la povera ladyseph(ke difenderà le sue idee fino alla morte) riscrive TUTTO...
cmnq avete torto TUTTI xkè ormai è risaputa la storia con Barret... :D :D :D
cmnq quoto Turks l'unico modo x risolvere la faccenda sono le mazze kiodate... così capiranno ke AERIS RULEZZ :D :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dopo 58 pagine si è arrivato ad una conlusione...in realtà Cloud amava Barret e Tifa ed Aeris erano Tutt'altro che rivali in amore :) (sembra che questa soluzione metta tutti daccordo- e la cosa un po mi spaventa :D )
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Hellsing86 ha detto:
Alleluia X°D

Ora manca che Cloud conquista, yuffie e gli altri pg restanti nel mondo di FF7 compresi i chocobo :sisi wark


Ma lo sapevi che anche Rubis ed Esmerald in realtà.... :D

Per i retroscena della vita sentimentale dei personaggi di FF7 leggete questo thread...ne saprete di più sui vostri personaggi preferiti, da Caith sith al chocobo d'oro!!!
58 pagine che svelano il mistero e che cadono malorosamente in O.T :>
 
AHAHAHAHAHAHAHAAAHAHA!!!!!CHE BELLOOOOOOOO!!!
Bahamut mi hai letto nel pensiero!!io avevo fatto un fumetto del genere....cioe' sto facendo.....che dite lo posto tanto non e' troppo spinto...ma fa troppo ridere!!!!(XDXD Lady te lo ricordi??)
(e' la rielaborazione di una fan ficton che lessi tempo fa...fa sbellicare vi assicuro!!pero' visti gli argomenti...mi sa che e' meglio di no..)

se lo volete vedere sto' fumetto (o meglio se e' possibile postarlo)VOTATE!!!

a proposito...Strifeino.....io le cose non le ho ripetute 3000000000000 volte vero??e poi ti lamenti tu se non ti considerano quando dici che cloud e' un nixxxxxne!!!XDXD LOL
comunque quoto......leggete tutto il tread o individuate la domanda che vi brucia dentro (LOL)che tanto oramai abbiamo risposto a ogni cosa....insomma se l'accusa ha domande o affermazioni ORIGINALI e' meglio senno' ci annoiamo!!XDXD

BARRET&CLOUD FOREVER!!XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
siii mettilo! XDXD è un capolavoro XDXD
cmq Strife90 grazie per la comprensione ^^
il link l'ho messo perchè ci voleva XDXD

Rinoaxyzriana ha detto:
(oddio salvo da ambigui angeli dalla fluente chioma argentea e varie ali ma comunqueXD)

chissà di chi parli :eek: :)

DEVOTION DEVOTION !
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Rinoaxyzriana ha detto:
comunque quoto......leggete tutto il tread o individuate la domanda che vi brucia dentro (LOL)che tanto oramai abbiamo risposto a ogni cosa....insomma se l'accusa ha domande o affermazioni ORIGINALI e' meglio senno' ci annoiamo!!XDXD

BARRET&CLOUD FOREVER!!XD

Ma scusa....sei davvero convinta che esista una persona capace di leggere TUTTO il thread senza uscirne turbata mentalmente :D; non puoi spingere le persone all'insofferenza eterna :>
 

Dragon

Member
Esattamente! Non finiranno mai i sostenitori di Tifa, se ne creano di nuovi ogni giorno! Ma noi saremo sempre, a dire la pura e semplice verità.
 

Vl4D

Member
tifa è l'incarnazione dell'umanità con tutti i suoi aspetti positivi e negativi, mentre aeris è la misticizzazione dell'essere umano :D de gustibus, io preferisco tifa, proprio x la sua + spiccata umanità, ma cmq sono entrambi dei bei personaggi
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
Ma scusa....sei davvero convinta che esista una persona capace di leggere TUTTO il thread senza uscirne turbata mentalmente :D; non puoi spingere le persone all'insofferenza eterna :>

Ebbene, questo era il mio reale scopo. Ma c'è chi è andato a leggerlo tutto veramente?
Cmq sia, aveva ragione Squall quando pensava esattamente che dopo la sua morte ne avrebbero parlato di lui "al passato". Basta parlare dei morti. Occupiamoci dei vivi. Se si parla di possibili interpretazioni del finale è un conto; se si fanno ipotesi possibili sul futuro, basta parlare dei morti (chi è che è morta.... mmm... non ricordo...) :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ebbene, questo era il mio reale scopo. Ma c'è chi è andato a leggerlo tutto veramente?
Cmq sia, aveva ragione Squall quando pensava esattamente che dopo la sua morte ne avrebbero parlato di lui "al passato". Basta parlare dei morti. Occupiamoci dei vivi. Se si parla di possibili interpretazioni del finale è un conto; se si fanno ipotesi possibili sul futuro, basta parlare dei morti (chi è che è morta.... mmm... non ricordo...) :D
ma tanto lo sappiamo che il diabolico TGCid lo fa apposta. e comunque, c'è Aeris in fondo al cuore di ogni TIFoso, questa è una verità scomoda ma che intimamente accomuna tutti, negatelo quanto volete ma è così :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top