Bahamut Zero
Dreamcaster
infiammarsi?? ma va là, niente di personale, è solo che la tua visione mi pare troppo radicale, e su queli basi poi?
infatti! XDXD Ahi! che male alla pancia ! (per le risate XDXD ROTFL )Bahamut Zero ha detto:è la cosa più insensata che abbia letto su questa questione. cioè, tu pretendi di risolvere il dilemma in questo modo dicendo che chiaro che questa sia la verità?? ma ti sei fumato qualcosa prima di vederti il film?? sennò non si spiega.
LOL, appena rinoa e ladyseph leggono il tuo messagio si sbellicheranno dalle risate.
semplicemente perché credendo di essere morto, e sapendo infondo al suo cuore che esiste tra lui e Kadaj una sorta di legame parentale , pensava di essere tornato alla Terra Promessa dalla Madre, come credeva Kadaj (che scambia Aerith per Jenova , povero tesoro ! /me si ricompone perché ha una dignità da difendere e non vuole sembrare troppo smielosa ) tra le altre cose c'è anche la simbologia dell'amore per la donna amata identificato con l'amore di una "Madre" per il proprio figlioMa se fosse Aeris, perchè in AC Cloud dice chiaramente che vorrebbe averla come madre?
Poi dopo, si chapisce chiaramente che Cloud aveva solamente un senso di colpa verso Aeris
mi sa che tu vuoi vedere il tuo sangue scorrere fuori dal tuo corpo ( questo topic tira fuori la mia parte più sadica e contorta XD)niente altro che una profonda amicizia finita male.
e i rinoceronti volano nel cielo azzurro XD e dimmi da cosa si vede dallo sguardo che ha quando guarda Aerith? o dal fatto che nel prato c'è Aerith ? a no forse dal fatto che Calling parla esplicitamente di lui e Aerith mmm Tifa chi?Ma alla fine del film, Cloud apre gli occhi e capisce che è Tifa il suo vero amore
(ma non ha mai pensato a Aeris, perchè dopo la morte e specialmente in AC, si capisce che per lui è come una guida).
no, non ti ringrazieremo....turks ha detto:sono un genio eh...non ringraziatemi...
Dragon ha detto:Credo proprio che tu abbia ragione, sai... dopo una lunga e attenta riflessione (la prima volta che rifletto XDXDXD) in effetti credo che tra Tifa e Cloud ci sia un rapporto diverso da quello che credevo e molto probabilmente la vera storia d'amore di ff7 è proprio quella Aeris-Cloud... forse mi pentirò per aver abbandonato Tifa (perdonami, divina!XDXDXD) ma ti quoto LadySeph... come poter replicare a parole come le tue che emanano verità? in effetti se Tifa e Cloud volevano stare assieme, già lo avrebbero fatto da un sacco, ma perchè no? semplicemente perchè la vera storia d'amore è quella diAeris e Cloud, breve, ma intensa, finita con la tragica morte della ragazza...
Rinoaxyzriana ha detto:compimenti davvero,non sono in molti ormai a farlo accecati da certe cose OO (traducete come voleteXD)