Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, il "noi" sarebbe il "voi" che dubito molto abbiano letto i messaggi iniziali di questa e di molte discussioni simili a questa, in cui a mio modestissimo parere esprimo giudizi che non soffrono della limitatezza di cui vossia mi tacciaSieg Azreil ha detto:bahamut noi nn parliamo solo di ff7 ma di sfera in generale dei sentimenti di cloud il che prevede anche l'advent childreen...e lì che per me si complicano i giudizi sulla relazione...
cmq quoto strife aerith è il colpo di fulmine...ma....
Hellsing86 ha detto:TGC è colpa tua X°D
Perchè hai fatto questo thread? X°°°D
Hellsing86 ha detto:LOL X°D
Noto che sei molto bravo a mettere la parola fine che mette d'accordo tutti X°D
Bahamut Zero ha detto:beh TGCid sarà contento di avere dalla sua parte un'esercito di giocatori navigatissimi e dalle argometazioni ferree...
come dire, pochi ma buoni![]()
quelli secondo me sono dei morti di *** ma dai... certa gente sbava dietro pure a quelle dei videogames(e poi io preferisco Aeris a Tifa nell'AC anke come aspetto fisico)T.G.Cid Orlandu ha detto:... pochi... ma sai che ti dico, apprezzo molto di piu quelli che mi dico che preferiscono Tifa perchè è bella (e bona)...l per lo meno sono sinceri...
![]()
infatti....ma questo 3head è andato avanti troppo x le lunghe....sephiroth22 ha detto:No non hai capito....non ce la faccio più a vedere che ancora se ne discute :>![]()
e aggiungerei anche moolto obiettivi XDBahamut Zero ha detto:beh TGCid sarà contento di avere dalla sua parte un'esercito di giocatori navigatissimi e dalle argometazioni ferree...
come dire, pochi ma buoni![]()
... pochi... ma sai che ti dico, apprezzo molto di piu quelli che mi dico che preferiscono Tifa perchè è bella (e bona)...l per lo meno sono sinceri