FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sieg Azreil ha detto:
bahamut noi nn parliamo solo di ff7 ma di sfera in generale dei sentimenti di cloud il che prevede anche l'advent childreen...e lì che per me si complicano i giudizi sulla relazione...



cmq quoto strife aerith è il colpo di fulmine...ma....
ah, il "noi" sarebbe il "voi" che dubito molto abbiano letto i messaggi iniziali di questa e di molte discussioni simili a questa, in cui a mio modestissimo parere esprimo giudizi che non soffrono della limitatezza di cui vossia mi taccia
 
Ricominciamo T___T:

Sono costretta a riproporlo.Bahamuth dammi la forza..Lady dammi la tua benedizione...La verita' assoluta e' dura a morire XDXDXD.
Facciamo chiarezza sul perche' siamo piu' convinti di altri eh?^^

1- Cloud tiene troppo a Tifa....Ah!!ma forse sara' perche' era (e') la sua piu grande amica d'infanzia??O__O nooo sara' un caso....Io ho un'amico d'infanzia che conosco da venti anni inizialmente eravamo fidanzatini (come lo si puo' essere tra bambini) ma ora non ci penso nemmeno nell'anticamera del cervello a stare con lui..eppure tengo troppo a lui.

2-Aeris cerca in tutti i modi di stare con Cloud e ride e scherza e ci prova in ogni modo possibile XD...cavolo Tifa e' una vita che sta la' una si rompe pure a vederla che si,ama Cloud,ma non si decide MAI!!!XDXDquindi non la vedo nemmeno come usurpatrice di uomini.>>

3- Non esiste il discorso Aeris e' morta....signori non e' una donna come le altre cavolo!!E' un'ancient...l'anima degli Ancient sopravvive nel pianeta....cosi come Aeris poteva sentire sua madre grazie all'amore che essa prova per lei ,Lei puo' incontrare Cloud per lo stesso motivo.E GUARDIAMOLA TUTTA LA FINE DI AC PER FAVORE CHE NON SI FERMA ALLA FOTO DI FAMIGLIA(con tutto il gruppo poi...)!!

4:-Aeris AMA CLoud:I want to meet you CLoud.... (e non ZACK signori..) : Don't worry...i have Cloud with me...purtroppo non le ricordo tutte a memoria...alla fine del gioco Aeris salva Cloud da morte certa...alla fine del gioco Cloud dice :I think...i can meet HER there...nonostante stia abbracciando Tifa per salvarla....Il sentimento di Aeris e' vero e durante il gioco si VEDE!come fate a dire che Aeris non ama Cloud!!O_...>>mah voi parete tanto certi...

4-tecnicamente parlando Sakaguchi non ama di piu' Tifa o Aerith....anzi nemmeno era prevista la morte della flower girl (il che la dice lunga su chi avrebbe avuto la meglio sul soldier XD)che e' stata decisa in un secondo momento , dato che con l'avvenuta morte di sua madre,a suo modo ha voluto esprimere e condividere il suo dolore. Ha scelto Aeris perche' personaggio piu' emblematico (ancient) se fosse morta Tifa la storia non avrebbe avuto lo stesso peso...certo sarebbe stato tristissimo ugualmente pero'..T__T(poor Tiffy)

5-In una intervista il regista di FF Yoshinori Kitase ha detto queste testuali parole "credo che sarebbe bello creare un'altra storia con Aeris e Cloud del numero sette.....per ora cerchero' di inventare nuove storie in futuro chissa' (ed infatti e' nato AC)

6-ricordo che Tifa e' un personaggio creato in un SECONDO momento e i disegni di Amano sono le illustrazioni UFFICIALI del gioco..dategli un'occhiata e ditemi che ne pensava il disegnatore del rapporto Aeris Cloud

7-Tifa e' stata creata come personaggio "attiratore" ebbene chi conosce un po' il commercio puo' capire cosa intendo....meno male che nel gioco ha una caratterizzazione bellissima^^

8-Il discorso "visto che Aeris e' morta Tifa e' la compagna di Cloud" e' un po' superficialotto credo.....La presenza di Aeris e' una presenza troppo grande nella mente di Cloud sia nel FF7 che in AC perche Cloud e' seriamente innamorato di Aeris anche se non lo ammettera mai apertamente . .Pensare che una storia cosi intricata e sentita come quella di FF7 possa finire con un finale cosi semplice mi sembra una pretesa un po' ingiusta sia per i personaggi cosi finemente studiati che per un sentimento cosi bello come quello che Sakaguchi ha voluto trasmetterci. Su diversi aspetti sia simbolici ,come i nomi ,sia psicologici(piccolo esempio la teoria degli opposti) la coppia del gioco di Final Fantasy 7 e' AERIS e CLOUD su questo non ci piove e non ci piovera' mai.

fine per la seconda volta XDXD.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Hellsing86 ha detto:
TGC è colpa tua X°D

Perchè hai fatto questo thread? X°°°D

...non volevo hell... è capitato... in un attimo di follia... basta vedere l'ora in cui l'ho aperto... Cmq io direi di terminare questo thread con la constatazione che Tifa è Tifa, e a noi ci piace cosi com è... alla faccia di tutti gli Aerissiani... :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh TGCid sarà contento di avere dalla sua parte un'esercito di giocatori navigatissimi e dalle argometazioni ferree...





come dire, pochi ma buoni :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
beh TGCid sarà contento di avere dalla sua parte un'esercito di giocatori navigatissimi e dalle argometazioni ferree...


come dire, pochi ma buoni :D

:rolleyes: ... pochi... ma sai che ti dico, apprezzo molto di piu quelli che mi dico che preferiscono Tifa perchè è bella (e bona)...l per lo meno sono sinceri... :D
 

Strife90

mezzo-demone
T.G.Cid Orlandu ha detto:
:rolleyes: ... pochi... ma sai che ti dico, apprezzo molto di piu quelli che mi dico che preferiscono Tifa perchè è bella (e bona)...l per lo meno sono sinceri... :D
quelli secondo me sono dei morti di *** ma dai... certa gente sbava dietro pure a quelle dei videogames(e poi io preferisco Aeris a Tifa nell'AC anke come aspetto fisico)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
;)
Bahamut Zero ha detto:
beh TGCid sarà contento di avere dalla sua parte un'esercito di giocatori navigatissimi e dalle argometazioni ferree...





come dire, pochi ma buoni :D
e aggiungerei anche moolto obiettivi XD

... pochi... ma sai che ti dico, apprezzo molto di piu quelli che mi dico che preferiscono Tifa perchè è bella (e bona)...l per lo meno sono sinceri


su questo siamo d'accordo Tifa è Bona carina dolce sensibile , ma non stà con Cloud !
Rinoa ha (ri)detto tutto! la (ri) quoto :D

il fatto è W Tifa W Aerith
abbasso Cloti e lunga vita a Devotion!

mi sento in dovere di postarvi il link che mi ha passato Rinoa sulle argomentazioni della coppia Aerith X Cloud e se non ci volete stare neanche così significa che siete soffocati dalle tette di Tifa e che le ragazze sono offuscate da una visione di Cloud accanto a Tifa perchè così gli piace di più :D :D

http://www.geocities.com/ffviidestiny/Menu.htm

l'obiettività fa emergere due cose o Cloud nel senso "amoroso" non ama nessuna delle due o il sentimento più forte che prova per una donna lo prova per Aerith perchè non c'è un benché minimo sospetto che faccia pensare che Cloud ricambia i sentimenti evidenti di Tifa , benché la ami come una sorella ;) se Barret fosse donna la amerebbe come una sorella maggiore questo dimostra che per Tifa prova solo questo tipo d'amore XD

in poche parole o Aerith o nessun altra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top