Sieg Azreil
Number XIV di Kronos
ripetero un solo punto che sarà sempre inattaccabile...AERITH è MORTA.
p.s.w tifa
p.s.w tifa
cloud però si deve uccidere se vuole stare con leiHellsing86 ha detto:Il corpo è morto, ma l'anima no XD
E' ritornata al pianeta *_*
E' tornata a Gaia (non escaflowne X°D)
certo che puo rimanere nelle sue memorie(insieme a sephiroth) ma questo nn vuol direche cloud nn puo amare tifaHellsing86 ha detto:Cos'è ora la memoria non conta più un casso? XD
POTREBBE amarla, ma NON la ama. e non la tocca nemmeno con un palo di dieci metri. ma che ci ho giocato solo io a ff7??Sieg Azreil ha detto:certo che puo rimanere nelle sue memorie(insieme a sephiroth) ma questo nn vuol direche cloud nn puo amare tifa
no eh... e quello ke cerco di dire da 4000000000000000 post me MI PRENDONO TUTTI X PERVERTITO^^ xkè lui è un genio????????????Ibanez ha detto:Se Cloud potesse vedere sta discussione si scioglierebbe nella Mako!
Cmq in questa questione i punti sono 2:
1.Aeris è morta e non si può riavere (a meno che Cloud non si suicida)
2.Cloud ha una persona che gli vuole bene (Tifa), e lui potrebbe contraccambiare
Quindi Cloud può stare con Tifa, e nel contempo rispettare la memoria di Aeris; in altre parole Cloud può amare Aeris... amando Tifa! non so se mi spiego... ... è difficile da far capire...
bahamut noi nn parliamo solo di ff7 ma di sfera in generale dei sentimenti di cloud il che prevede anche l'advent childreen...e lì che per me si complicano i giudizi sulla relazione...Bahamut Zero ha detto:POTREBBE amarla, ma NON la ama. e non la tocca nemmeno con un palo di dieci metri. ma che ci ho giocato solo io a ff7??