FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sieg Azreil ha detto:
certo che puo rimanere nelle sue memorie(insieme a sephiroth) ma questo nn vuol direche cloud nn puo amare tifa
POTREBBE amarla, ma NON la ama. e non la tocca nemmeno con un palo di dieci metri. ma che ci ho giocato solo io a ff7??

Strife90

mezzo-demone
Ibanez ha detto:
Se Cloud potesse vedere sta discussione si scioglierebbe nella Mako!
Cmq in questa questione i punti sono 2:
1.Aeris è morta e non si può riavere (a meno che Cloud non si suicida)
2.Cloud ha una persona che gli vuole bene (Tifa), e lui potrebbe contraccambiare
Quindi Cloud può stare con Tifa, e nel contempo rispettare la memoria di Aeris; in altre parole Cloud può amare Aeris... amando Tifa! :D non so se mi spiego... :D ... è difficile da far capire...
no eh... e quello ke cerco di dire da 4000000000000000 post me MI PRENDONO TUTTI X PERVERTITO^^ xkè lui è un genio???????????? :D :D :D :D :D :D
CMNQ il colpo di fulmine lo ha avuto con la ancient e su questo nn c'è dubbio....

annyna89

Nuovo utente
vedete le questioni irrisolte fanno piu successo!!in questo topic ne abbiamo la conferma!!secondo me cloud e in palla...però gli e preso il coccolone quando in advent children tifa sembrava piu dellà che de quà..ahahah!!!va a finire che poi si fa prete!!!muhahahaha!!

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Bahamut Zero ha detto:
POTREBBE amarla, ma NON la ama. e non la tocca nemmeno con un palo di dieci metri. ma che ci ho giocato solo io a ff7??
bahamut noi nn parliamo solo di ff7 ma di sfera in generale dei sentimenti di cloud il che prevede anche l'advent childreen...e lì che per me si complicano i giudizi sulla relazione...

cmq quoto strife aerith è il colpo di fulmine...ma....

Dragon

Member
E tu ci sei da poco tempo... pensa a quei poveretti che combattono da tantissimo tempo su sto argomento. Comunque, ovviamente tengo a precisare che non ci sono dubbi che poteva nascere qualcosa tra Aeris e Cloud, ma Tifa ha ingaggiato Sephiroth per uccidere la ragazza XDXDXD per avere il campo libero. Certo, se Cloud non fosse uscito traumatizzato da quell'avvenimento...(vedere una tua amica che ti muore fra le braccia mentre il tuo peggior nemico la trapassa non deve darti belle sensazioni...) avrebbe aperto gli occhi e avrebbe visto Tifa sotto un'altra luce!

annyna89

Nuovo utente
bacchalà!!e quello che da noi si dice fessacchiotto..ma nn e il caso di cloud..insomma vederti un amica morire nn e un giochino...nn oso pensare cm stanno gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.