Gamesource Staff
Well-Known Member
Destinoscuro ha detto:ZzZzZzZzZzZ.......................uhm..........buongiorno XD.
però io nn ho ancora capito asta cosa XD
me la spiegate?
causa o no meglio indagare
nn ho capito la domanda...XDXD
Destinoscuro ha detto:ZzZzZzZzZzZ.......................uhm..........buongiorno XD.
me la spiegate?
me la spiegate?
T.G.Cid Orlandu ha detto:Carissimi, ho notato che molti di voi, quando compare la parola "Tifa" storce il naso e appena può cerca di parlare di Aeris, tessendo le sue qualità e via discorrendo...
Mi sorge spontanea una domanda: Ma avete invidia di Tifa?
E poi un messaggio dedicato al pubblico femminile:
Ma perchè se uno preferisce Tifa ad Aeris è da considerarsi una cosa negativa?
Non si può parlare un attimo bene di questa splendida donna, che subito ci saltate addosso
dicendo che è una stupidata, che siamo superficiali, che Aeris è meglio...
Ma se sto parlando di Tifa... che cavolo mi frega di Aeris?! Non è che una è l'antitesi dell'altra! BASTA CON COMMENTI SUPERFICIALI SU TIFA!!!!
Cmq sarei veramente curioso di sapere quante persone pensano che Aeris sia il personaggio femminile principale migliore di tutte le saghe di FF.
:lolopr:
uhmmmm...strano ti arrendi???ma alla fine è solo questione di gusti.....molti dicono ke tifa è una latteria ambulante e aeris è troppo dolce...mah....sephiroth22 ha detto:ormai siamo alla deriva......mi arrendo!!!!
-JE*- ha detto:uhmmmm...strano ti arrendi???ma alla fine è solo questione di gusti.....molti dicono ke tifa è una latteria ambulante e aeris è troppo dolce...mah....
Quoto tuttoRinoaxyzriana ha detto:Ma scusa Seph....se non ce la fai piu' non leggere XDXDXD(LOL)!!
comunque...Il gioco non fa capire apertamente chi Cloud ami...ma l'argomento e' gia stato ed e' trattato a lungo qui,dovresti solo vedere i vari post indietro...devi solo cercare ^^
comunque non saprei dire se tu ti sia spiegata perche'Aeris non e' triste anzi.Lei sorride nonostante gravi su di lei la forte eredita del suo popolo,non e' pallosa perche' e' uno dei personaggi piu' allegri e brillanti del gruppo,non e' poi cosi buona come si crede di solito: vende fiori a prezzi assurdi a seconda della simpatia (XD) e' qulla che dice le cose in faccia,e' quella che piglia per i fondelli Cloud quando e' vestito da donna(XD) e cosi via discorrendo..,e non e' inconcepibile poiche e' uno dei personaggi di FF7 meglio studiati proprio perche' "concepita" per apparire in un breve(ma aggiungo intenso)periodo di gioco...e nonostante questo e' la protagonista femminile...fai un po tu^^
...che dici LadySeph lo ami il tuo assassino??XDXD