FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sephiroth22

GEAR SECOND
Destinoscuro ha detto:
ZzZzZzZzZzZ.......................uhm..........buongiorno XD.
però io nn ho ancora capito asta cosa XD
me la spiegate? :confused: :confused: :confused:
causa o no meglio indagare

Che lingua parli?? c'è poco da capire...solo che sto thread sta diventando infinito :>
Comunque sottolineo l'ammonizione di Hellsing...accorcia la firma !!

annyna89

Nuovo utente
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Carissimi, ho notato che molti di voi, quando compare la parola "Tifa" storce il naso e appena può cerca di parlare di Aeris, tessendo le sue qualità e via discorrendo...
Mi sorge spontanea una domanda: Ma avete invidia di Tifa?

E poi un messaggio dedicato al pubblico femminile:
Ma perchè se uno preferisce Tifa ad Aeris è da considerarsi una cosa negativa?
Non si può parlare un attimo bene di questa splendida donna, che subito ci saltate addosso
dicendo che è una stupidata, che siamo superficiali, che Aeris è meglio...
Ma se sto parlando di Tifa... che cavolo mi frega di Aeris?! Non è che una è l'antitesi dell'altra! BASTA CON COMMENTI SUPERFICIALI SU TIFA!!!!

Cmq sarei veramente curioso di sapere quante persone pensano che Aeris sia il personaggio femminile principale migliore di tutte le saghe di FF.

:lolopr:

a me mi irrita aeris...preferisco di gran lungha tifa...insomma aeris e la ragazza buona generosa anche un po pallosa che ama tutti e tutto..insomma troppo buona troppo triste troppo inconcepibile..nn so se mi spiego..chissa se amava pure il suo assassino!...hihihi..cattiva questa..ma io nn ho mai capito una cosa:cloud prova sentimenti profondi per aeris..ma pure per tifa pero!bo nn lo so sapete aiutarmi?'insomma cloud sembra che ami entrambe....help me

-JE*-

this is dark(dnangel
sephiroth22 ha detto:
ormai siamo alla deriva......mi arrendo!!!!
uhmmmm...strano ti arrendi???ma alla fine è solo questione di gusti.....molti dicono ke tifa è una latteria ambulante e aeris è troppo dolce...mah....

sephiroth22

GEAR SECOND
-JE*- ha detto:
uhmmmm...strano ti arrendi???ma alla fine è solo questione di gusti.....molti dicono ke tifa è una latteria ambulante e aeris è troppo dolce...mah....

No non hai capito....non ce la faccio più a vedere che ancora se ne discute :> :eek:

Ma scusa Seph....se non ce la fai piu' non leggere XDXDXD(LOL)!!

comunque...Il gioco non fa capire apertamente chi Cloud ami...ma l'argomento e' gia stato ed e' trattato a lungo qui,dovresti solo vedere i vari post indietro...devi solo cercare ^^

comunque non saprei dire se tu ti sia spiegata perche'Aeris non e' triste anzi.Lei sorride nonostante gravi su di lei la forte eredita del suo popolo,non e' pallosa perche' e' uno dei personaggi piu' allegri e brillanti del gruppo,non e' poi cosi buona come si crede di solito: vende fiori a prezzi assurdi a seconda della simpatia (XD) e' qulla che dice le cose in faccia,e' quella che piglia per i fondelli Cloud quando e' vestito da donna(XD) e cosi via discorrendo..,e non e' inconcepibile poiche e' uno dei personaggi di FF7 meglio studiati proprio perche' "concepita" per apparire in un breve(ma aggiungo intenso)periodo di gioco...e nonostante questo e' la protagonista femminile...fai un po tu^^

...che dici LadySeph lo ami il tuo assassino??XDXD

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Ma lei ha studiato l'argomento ! potrebbe davvero scrivere un libro ed intitolarlo "Devotion :tutta la verità"

Rinoaxyzriana ha detto:
Ma scusa Seph....se non ce la fai piu' non leggere XDXDXD(LOL)!!
comunque...Il gioco non fa capire apertamente chi Cloud ami...ma l'argomento e' gia stato ed e' trattato a lungo qui,dovresti solo vedere i vari post indietro...devi solo cercare ^^

comunque non saprei dire se tu ti sia spiegata perche'Aeris non e' triste anzi.Lei sorride nonostante gravi su di lei la forte eredita del suo popolo,non e' pallosa perche' e' uno dei personaggi piu' allegri e brillanti del gruppo,non e' poi cosi buona come si crede di solito: vende fiori a prezzi assurdi a seconda della simpatia (XD) e' qulla che dice le cose in faccia,e' quella che piglia per i fondelli Cloud quando e' vestito da donna(XD) e cosi via discorrendo..,e non e' inconcepibile poiche e' uno dei personaggi di FF7 meglio studiati proprio perche' "concepita" per apparire in un breve(ma aggiungo intenso)periodo di gioco...e nonostante questo e' la protagonista femminile...fai un po tu^^
Quoto tutto ;)

...che dici LadySeph lo ami il tuo assassino??XDXD

Certo che si ;) ma sicuramente la vera Aerith seppure l'avrà perdonato (credo) non ha nessuna mira amorosa su Sephiroth ;) (per quanto io adori i doujinshi della Junk garden XD e siano visivamente così belli insieme :) ) ma ... Aerith ama ...CLOUD :p

Dragon

Member
Dato che ovviamente questa discussione non finirà mai per la gioia di tutti XDXD io continuo a sostentere il mio mito, Tifa che ovviamente nonè assolutamente inferiore a Aeris, ma neanche lontanamente! (sento già i fucili di Rinoa edi ladyseph puntati contro di me... XDXDXD)

annyna89

Nuovo utente
posso difenderti io dato che siamo pienamente daccordo!!ma nn ti assicuro propio niente sn una mezza calzatta a fare a botte!!ahahahahahhhh che ****** eh???scherzo ovviamente!!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Tifa è bellissima fisicamente e di carattere ! su questo non si discute, ma semplicemente Cloud non la vede come "la sua donna" ma la ama come una sorella ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.