FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Ke bello!!! sono stato bastonato x benino :D :D :D :D
Cmq è ovvio ke era ironico il post. Ormai è risaputa l'omossesualità di Cloud(la felice relazione con barret,la sue tendenza a travestirsi da donna,farsi il bagno con 10 uomini insieme :D :D :D )
Cmq a parte gli skerzi la square ha voluto creare 2 tipi diversi di amore
Aeris-Cloud=colpo di fulmine
TIifa-Cloud=amore fraterno
io ovviamente(se entrambe fossero vive) opterei x aeris... ma il problema ke la dolce fanciulla è morta(cmq questa l'avevo già detto moolti post fà^^)
Cmq ho trovato un racconto lollosissimo in rete: una giornata vista sotto 3 punti di vista diversi... e indovinate ki sono i protagonisti?? :D nn so se posso postarla xkè nn è mia...

P.S. non sono stato bannato... mi sono solo dileguato questo week end x non incorrere nella vostra ira(rinoa e ladyseph) e ora sono tornato x kiedervi umilmente perdono :D :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
Strife90 ha detto:
P.S. non sono stato bannato... mi sono solo dileguato questo week end x non incorrere nella vostra ira(rinoa e ladyseph) e ora sono tornato x kiedervi umilmente perdono :D :D
ehm lol, mi sono confuso tra Strife90 e Sephir90, my apologies

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Spero di non essere lapidato da qualcuno se appoggio Strife90 eh... XDXD
tranquillo al massimo vieni affettato da ladyseph e megaflarrato da bahamutzero

esatto ho qui una bambolina Vodoo con il tuo faccino in deformed , e una miniatura della Masamune che sembra fatta apposta per affettarti! Senza contare quello che ti farà Rinoa, sarai fortunato se di te resterà un ossicino nella ciotola di Angelo

Ke bello!!! sono stato bastonato x benino
Cmq è ovvio ke era ironico il post. Ormai è risaputa l'omossesualità di Cloud(la felice relazione con barret,la sue tendenza a travestirsi da donna,farsi il bagno con 10 uomini insieme )
sono contenta che scherzavi, heheh W Mukki! lunga vita a Barret e Cloud (scherzo ovviamente XD )

Cmq a parte gli skerzi la square ha voluto creare 2 tipi diversi di amore
Aeris-Cloud=colpo di fulmine
TIifa-Cloud=amore fraterno

( Hard rock)hallelujah hallelujah! non sentite gli angeli e i Lordi che intonano un canto meraviglioso ?:D

io ovviamente(se entrambe fossero vive) opterei x aeris... ma il problema ke la dolce fanciulla è morta(cmq questa l'avevo già detto moolti post fà^^)

PS: non sono stato bannato... mi sono solo dileguato questo week end x non incorrere nella vostra ira(rinoa e ladyseph) e ora sono tornato x kiedervi umilmente perdono

bravo vedo che anche tu sei stato illuminato dalla verità, lo perdoniamo? :D

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
io nn cambiero mai via...ammeto che aerith sia stato amore ma lei nn c'è piu e quindi cloud fa festa con tifa(e ogni tanto barret :D )XDXD

p.s. strifuccio vieni qui che ti faccio il lavaggio del cervello :D :D :D

Dai perdonato Strife...ma proprio perche' sei tu eh!!XD
infatti non parliamo del "dopo" Advent Children...MA DAL MOMENTO IN CUI SI SONO INCONTRATI FF7 FFAC KH KHII Itadaki Street FF tactics FF100 FF2000 FFALL!!XDXD
eeehhh..coma fa male la verita' signoriXDXD

rassegnatevi..CLOUD LOVE AERITH e AERITH LOVE CLOUD con un sentimento che non ha precedenti!!!!
La risposta e' nel vento.^^ascoltatelo.

Dragon

Member
Io veramente non sento niente... dovrò andare dall'otorino!XDXD Ma ovviamente io rimango della mia idea, e cioè che Cloud e Aerith sarebbero stati bene assieme, ma che ormai la poverina è morta e noi non possiamo farci niente, tranne che a dire che Tifa e Cloud è la miglior coppia!

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Rinoaxyzriana ha detto:
CLOUD LOVE AERITH e AERITH LOVE CLOUD con un sentimento che non ha precedenti!!!!
La risposta e' nel vento.^^ascoltatelo.
il vento in camera mia nn c'è..grazie a dio :D ...è la frase che hai detto è esatta fino al momento in cui areith sta in vita :D ....come hai detto tu il vento spira due nomi..e quei nomi sono cloud e tifa :D :D

Strife90

mezzo-demone
Capite ke Cloud NON PUO AMARE TIFA il suo cuore non sa cosa scegliere:
se farsi castrare,farsi prete(dopo ke ha battezzato Denzel ci ha preso la mano :D) e tormentarsi x sempre x aeris
oppure dikiarare finalmente al pubblico la sua omosessualità e urlare a squarcia gola di essere follemente innamorato di Barret

Tifa poverina rimane a bocca asciutta con 2 marmokki al carico. Cloud rimane a vivere nella chiesa dove aeris aveva le sue coltivazioni abusive :D (con il cuore diviso a metà :D )

AERIS LOVE CLOUD & CLOUD LOVE BARRET^^ :D :D
P.S. ladyseph SKERZO quindi non uccidermi ti prego^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Ma ovviamente io rimango della mia idea, e cioè che Cloud e Aerith sarebbero stati bene assieme, ma che ormai la poverina è morta e noi non possiamo farci niente, tranne che a dire che Tifa e Cloud è la miglior coppia!

quotissimo cn dragon, tifa & cloud 4ever!!!!^^

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
perdonato strife90 :D
Sieg Azreil ha detto:
il vento in camera mia nn c'è..grazie a dio :D ...è la frase che hai detto è esatta fino al momento in cui areith sta in vita :D ....come hai detto tu il vento spira due nomi..e quei nomi sono cloud e tifa :D :D

peccato per te che la frase che ha detto è il ritornello della canzone finale di Advent Children "Calling"...e nel prato c'è Aerith :D :D :D

cmq per tutti quelli secondo cui l'amore non continua dopo la morte ,cosa che invece accade per (quasi) tutti i pg di Final Fantasy, pensate a Vincent , che per una semidivinità come Aerith, l'essere morta è un problema sorvolabile :D
non avete prove che tengono signori :p siete solo annebbiati da Tifa la formosissima.

(cmq W Tifetta che è tanto carina ma lunga vita a Devotion!)

sephiroth22

GEAR SECOND
Rinoaxyzriana ha detto:
Grazie Seph ora che lo so mi sento meglio!!XDXD
sai avevo il vago sentore che tu tendessi a darmi sempre torto XDXD ma VAGO eh...
vaghissimo X°°DDD Ma mi piace il torto che mi dai (soprattutto l'ultima parte del post)XD!!

sigh sob..ho freddo..(XDXD)

OK!!! sono felice che per te vada bene..... :ffx01: patta???? mettiamola così TIFA-AERIS e stop (ora non incominciate ad aggredirmi perchè ho scritto prima il nome di tifa e poi aeris :D )

no Seph non siamo mai cadute cosi in basso da prendercela (sempre se mai ce la siamo "presa" XD)per la posizione del nome XDXDXD(LOL)
e cmq e' sempre stato TIFA-AERIS....l'ho spiegato qualche post fa^^
per noi la discussione ha altra natura e nulla ha che vedere col loro conforntoX°D
Insomma dire la propria opinione e confrontarla con quella degli altri per me e' una bella cosa...tanto sappiamo tutti che ognuno di noi non cambiera' idea...ma nell'esporre un'dea e' bello dare le motivazioni...insomma le discussioni sono fatte apposta...e magari si impara a vedere le cose su altri punti di vista sia per noi che per voi^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.