NO.... ANCORA AERIS E TIFA NOOOOOOO cmq quoto quello ke dici... abbiamo raggiunto(dopo pagine e pagie e migliardi di discussioni ) una tregua^^Rinoaxyzriana ha detto:....continuo ad avere forti dubbi XD
nella storia agli inizi doveva essere Aerith la sua dolce meta'^^ E a quanto pare con i vari seguiti la Square ne ha fatto un po l'amore immortale e l'angelo guida di Cloud...siamo arrivati a questo punto di tregua dove abbiamo capito che sono solo le interpretazioni del giocatore a decidere cosa ne sara' del cuore dello sfigato soldier,poiche' avendo fatto la scelta delle risposte multiple anche sulla scelta delle ragazze,ognuno di noi che e' stato un Cloud ha la possibilita' di scegliere^^....ma ho comunque forti dubbi nei confronti della nera guerriera dagli occhi di fuoco (TifucciaXD)non posso farci nulla XDXD
Strife90 ha detto:NO.... ANCORA AERIS E TIFA NOOOOOOO cmq quoto quello ke dici... abbiamo raggiunto(dopo pagine e pagie e migliardi di discussioni ) una tregua^^
ma ovvio che si. finchè la gente continuerà ad essere becera, stupida ed ignorante... la polemica con le poche menti pensanti resterà in piedi. mh.sephiroth22 ha detto:eeeeeeeeeeeh??? questo thread è ancora vivo???? un brivido mi pervade la schiena
hai proprio ragione FINE TREGUARinoaxyzriana ha detto:VAI BAHAMUT!XD!!(sottofondo con la cavalcata delle valchirieXD)
bisogna rassegnarsi questo tread esistera' a vita...infatti dopo la nostra tregua Strife si sono introdotti i neoiscritti e dovono sapere qual'e' la verita' delle cose XD!!
NOI abbiamo raggiunto una tregua (i cui membri erano Io,che rompo in continuazione,Lady Sephiroth che rompe con me XD,Link che mi odiava ogni volta che dicevo Nomur...,Strife che dice che Cloud e' un ninfxxxne [sto scherzando ovviamente NON UCCIDERMI!!XD]e ogni tanto Bahamut che ci illumina d'immenso XD).....e poi scusate....ma non e' fatto apposta sto tread??XDXD
tramandiamo treguaXD
detto da lui sara vero no??è lui stesso cloudRinoaxyzriana ha detto:Strife che dice che Cloud e' un ninfxxxne
fortunato e dire pocoT.G.Cid Orlandu ha detto:Cavoli è ancora viva questa discussione???
Strano... è evidente che Tifa è nettamente superiore... ...
Aeris è il passato... Tifa il futuro... Fate un pò voi...
Cloud... che ragazzo fortunato...