FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Rinoaxyzriana ha detto:
....continuo ad avere forti dubbi XD
nella storia agli inizi doveva essere Aerith la sua dolce meta'^^ E a quanto pare con i vari seguiti la Square ne ha fatto un po l'amore immortale e l'angelo guida di Cloud...siamo arrivati a questo punto di tregua dove abbiamo capito che sono solo le interpretazioni del giocatore a decidere cosa ne sara' del cuore dello sfigato soldier,poiche' avendo fatto la scelta delle risposte multiple anche sulla scelta delle ragazze,ognuno di noi che e' stato un Cloud ha la possibilita' di scegliere^^....ma ho comunque forti dubbi nei confronti della nera guerriera dagli occhi di fuoco (TifucciaXD)non posso farci nulla XDXD
NO.... ANCORA AERIS E TIFA NOOOOOOO cmq quoto quello ke dici... abbiamo raggiunto(dopo pagine e pagie e migliardi di discussioni :D ) una tregua^^

sephiroth22

GEAR SECOND
Strife90 ha detto:
NO.... ANCORA AERIS E TIFA NOOOOOOO cmq quoto quello ke dici... abbiamo raggiunto(dopo pagine e pagie e migliardi di discussioni :D ) una tregua^^

eeeeeeeeeeeh??? questo thread è ancora vivo???? un brivido mi pervade la schiena :eek: :eek: :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
sephiroth22 ha detto:
eeeeeeeeeeeh??? questo thread è ancora vivo???? un brivido mi pervade la schiena :eek: :eek: :D
ma ovvio che si. finchè la gente continuerà ad essere becera, stupida ed ignorante... la polemica con le poche menti pensanti resterà in piedi. mh.

VAI BAHAMUT!XD!!(sottofondo con la cavalcata delle valchirieXD)
bisogna rassegnarsi questo tread esistera' a vita...infatti dopo la nostra tregua Strife si sono introdotti i neoiscritti e dovono sapere qual'e' la verita' delle cose XD!!
NOI abbiamo raggiunto una tregua (i cui membri erano Io,che rompo in continuazione,Lady Sephiroth che rompe con me XD,Link che mi odiava ogni volta che dicevo Nomur...,Strife che dice che Cloud e' un ninfxxxne [sto scherzando ovviamente NON UCCIDERMI!!XD]e ogni tanto Bahamut che ci illumina d'immenso XD).....e poi scusate....ma non e' fatto apposta sto tread??XDXD
tramandiamo treguaXD

Strife90

mezzo-demone
Rinoaxyzriana ha detto:
VAI BAHAMUT!XD!!(sottofondo con la cavalcata delle valchirieXD)
bisogna rassegnarsi questo tread esistera' a vita...infatti dopo la nostra tregua Strife si sono introdotti i neoiscritti e dovono sapere qual'e' la verita' delle cose XD!!
NOI abbiamo raggiunto una tregua (i cui membri erano Io,che rompo in continuazione,Lady Sephiroth che rompe con me XD,Link che mi odiava ogni volta che dicevo Nomur...,Strife che dice che Cloud e' un ninfxxxne [sto scherzando ovviamente NON UCCIDERMI!!XD]e ogni tanto Bahamut che ci illumina d'immenso XD).....e poi scusate....ma non e' fatto apposta sto tread??XDXD
tramandiamo treguaXD
hai proprio ragione FINE TREGUA :D :D :D :D :D
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I NEOINSCRITTI KE VOGLIONO CONOSCERE LA VERITA:
A Cloud in reltà nn gliene fregava un caxxo dei sentimenti... era solo un morto di **** e come si può biasimarlo circondato da due cosi(Cmq ninfomane è un pò dura :D :D )?? Aeris purtroppo(soprattutto x Tifa :D :D :D :D ) muore(ovviamente dopo aver fatto tutto quello ke doveva :D ) allora il biondino decide di gettarsi fra le braccia,o per meglio dire gli air-bag, della dolce tifa(mica scemo).
Ma nella mente malata e perversa di ladyseph e rinoa(ommioddio mi uccideranno x questo.lo so!! devo scappare così nn mi troveranno :D :D ) Cloud piangerà x sempre la morte di Aeris nonostante abbia 2 meloni come quelli di tifa affianco :D
QUINDI MIEI CARI NEOINSCRITTI NON ASCOLTATELE MAI!!! :D

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cavoli è ancora viva questa discussione???
Strano... è evidente che Tifa è nettamente superiore... :D...
Aeris è il passato... Tifa il futuro... Fate un pò voi...
Cloud... che ragazzo fortunato...

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Cavoli è ancora viva questa discussione???
Strano... è evidente che Tifa è nettamente superiore... :D...
Aeris è il passato... Tifa il futuro... Fate un pò voi...
Cloud... che ragazzo fortunato...
fortunato e dire poco :D :D
nn mi farei tante crisi al suo posto :D :D

Non ho detto "terminare" ma tramandare TRAMANDARE la tregua!! X°°DDD
ma se e' la guerra che vuoi Strife...si perche' lo sai che io e Lady Seph ti troveremo VERO??XDXD

MESSAGGIO A TUTTI I NEOINSCRITTI CHE VOGLIONO SAPERE LA VERA VERITA':
Cloud e' un possibile omosessuale e la sua relazione con Barret e' ormai risaputa...tanto che da tempo immemore esso si fa chiamare CLAUDIA...cio' non e' casuale XDXD
A parte gli scherzi...Strife lo sai benissimo che io e Lady Seph non parliamo di piangersi addosso...semplicemente di cio che abbiamo visto in AC in KH in Itadaki Street...e della non trascurabile cosa che pur essendo morta Aeris non e' una donna comune...In AC Cloud riesce addirittura a vederla a toccarla.Il suo essere Ancient , il forte legame creato tra lei e l'eroe (visto in qualunque senso non strettamente amoroso) e' qualcosa che non si supera facilmente...e' su questo che io e tutti gli estimatori di Clorith ci basiamo. Te lo dissi tempo fa ricordi...noi vediamo le cose in modo piu' epico (che perfettamente si sposa con FF) voi in maniera piu' pratica (perche' se scavi nei vari FF di coppie hanno un amore semplice ce ne sono poche...persino quello tra Squall e Rinoa che era inizialmente proibitivo visto i loro ruoli^^)

TifaXCloud e' lenta
AerithXCloud E' ROCK!!!!XDXDXD

Bahamut Zero

Dreamcaster
non datele retta, non è vero niente, Tifa rulez!

LOL

cmq Rinoaxyzriana volevo farti notare che Sephir90 è stato quest'oggi bannato... devo dire che la cosa mi dispiace....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.