°°Tifa°° ha detto:quoto cn te, la mia preferenza va di poco a tifa, ma mi piaceva usare anke aeris, mi è molto dispiaciuto quando seifer l'ha infilzata cm 1 spiedino...
Vl4D ha detto:Ehm, non prendermi x un rompiscatole, ma è Sephiroth ke spiedizza Aeris, non Seifer
Rinoaxyzriana ha detto:Per il discorso dei personaggi stereotipati...beh quando FF7 e' uscito era l'epoca in cui i fumetti giapponesi avevano tutti uno standard di personaggi maschili e femminili...lui:taciturno freddo,lei:solare e ingenua...l'antitesi l'uno dell'altra...insomma due tipici protagonisti da fumetto giapponese anni 80...e non crediate che Tifa sia meno stereotipata...perche ogni personaggio di FF se andate a vedere lo e'...bisogna solo esser bravi a miscelare bene il tutto con la storia^^
Aerith DEVE rappresentare l'etereo,il potere e come dite voi il fiabesco
Tifa DEVE rappresentare la parte umana,terrena cio che fa avvicinare il tutto alla realta' di sempre.
Come disse Bahamuth,anche la costituzione fisica delle due c'e' a dimostrarlo ^^
Comunque signori..il remake e' una quasi realta' oramai...chissa se la Square optera' per un qualche cambiamento ^^ sinceramente io mi abbraccerei la tv e la play e l'eventuale custodia del gioco (non potendo presentarmi alla square per ovvi motivi di distanze...e forse di sicurezza per LORO.XD)se mi facessero vedere un happy end (BEN COSTRUITO PERO, non fatto a casaccio!!)con Cloud e Aerith..*__* sob..sigh..me ne vado a commuovermi in un angolo...T__T
Rinoaxyzriana ha detto:Su questo ho forti dubbi mi spiace,XD
Rinoaxyzriana ha detto:....continuo ad avere forti dubbi XD
nella storia agli inizi doveva essere Aerith la sua dolce meta'^^ E a quanto pare con i vari seguiti la Square ne ha fatto un po l'amore immortale e l'angelo guida di Cloud...siamo arrivati a questo punto di tregua dove abbiamo capito che sono solo le interpretazioni del giocatore a decidere cosa ne sara' del cuore dello sfigato soldier,poiche' avendo fatto la scelta delle risposte multiple anche sulla scelta delle ragazze,ognuno di noi che e' stato un Cloud ha la possibilita' di scegliere^^....ma ho comunque forti dubbi nei confronti della nera guerriera dagli occhi di fuoco (TifucciaXD)non posso farci nulla XDXD
Vl4D ha detto:Ehm, non prendermi x un rompiscatole, ma è Sephiroth ke spiedizza Aeris, non Seifer
odinoff8 ha detto:Tifa tutta la vita!!!