FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sephiroth22

GEAR SECOND
Rinoaxyzriana ha detto:
Non ho detto "terminare" ma tramandare TRAMANDARE la tregua!! X°°DDD

aaaaaaaaaaaaaaagh ora istituirò un clan di antisommossa per chiunque tiri ancora in ballo la 'vita privata' di sti poveri tizi.......cloud aeris tifa lasciateli in paceeeeeeeeee :> :D

e infatti io dissi "TRAMANDARE"(sigh sob comprendetemiX°D)!!
.....Basta ho deciso....ti seguo Bahamuth....TIFA RULEZ!!!XDXDXD
(LOOOOOOOOL)

...chi e' Sephir90??XD
Strife90?Vabbeh il post rimane tantoXD

sephiroth22

GEAR SECOND
Rinoaxyzriana ha detto:
e infatti io dissi "TRAMANDARE"(sigh sob comprendetemiX°D)!!
.....Basta ho deciso....ti seguo Bahamuth....TIFA RULEZ!!!XDXDXD
(LOOOOOOOOL)

...chi e' Sephir90??XD
Strife90?Vabbeh il post rimane tantoXD

Rinoa tanto so che con te è tempo perso...e spero ti renderai conto CHE ti darò sempre torto AERIS toujours!!!!! :D

Grazie Seph ora che lo so mi sento meglio!!XDXD
sai avevo il vago sentore che tu tendessi a darmi sempre torto XDXD ma VAGO eh...
vaghissimo X°°DDD Ma mi piace il torto che mi dai (soprattutto l'ultima parte del post)XD!!

sigh sob..ho freddo..(XDXD)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
come sempre grade Rinoaxyz e Grande Bahamut!

Strife90 ha detto:
Ma nella mente malata e perversa di ladyseph e rinoa(ommioddio mi uccideranno x questo.lo so!! devo scappare così nn mi troveranno :D :D )

Sul fatto che la mia mente sia malata è perversa non ci sono dubbi :D ma questo prescinde dal fatto che so ancora riconoscere evidenze obiettive come il fatto che Tifa ama Cloud ma Cloud la ama come una sorella come una cara amica di infanzia ma tra loro non c'è quella luce che avvolge due innamorati

hai proprio ragione FINE TREGUA
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I NEOINSCRITTI KE VOGLIONO CONOSCERE LA VERITA:
A Cloud in reltà nn gliene fregava un caxxo dei sentimenti... era solo un morto di **** e come si può biasimarlo circondato da due cosi(Cmq ninfomane è un pò dura )?? Aeris purtroppo(soprattutto x Tifa ) muore(ovviamente dopo aver fatto tutto quello ke doveva ) allora il biondino decide di gettarsi fra le braccia,o per meglio dire gli air-bag, della dolce tifa(mica scemo).

spero per te che tutto questo lo hai scritto solo per farci un'po' scaldare XD XD e spero per te (ripetizione voluta) che non pensi davvero ciò che hai scritto anche perchè significherebbe che non hai capito nulla di FF VII

(ovviamente dopo aver fatto tutto quello ke doveva )

Cloud direbbe : "cosa aver usato la holy materia ?" XD

Cloud piangerà x sempre la morte di Aeris nonostante abbia 2 meloni come quelli di tifa affianco
Cloud non si piange addosso , è giustamente provato per quello che è successo ad Aerith
ed è il suo sorriso a spronarlo a combattere fino alla fine

QUINDI MIEI CARI NEOINSCRITTI NON ASCOLTATELE MAI!!!

la verità fa male he ? XD se diciamo cavolate per quale motivo non dovrebbero ascoltarci ? paura he ? XDXD

GRANDE RITORNO!!Ora ci siamo quasi tutti!!XD
si dai,che quel post era ironico ^^....VERO STRIFEUCCIO(che poverino da quanto ho capito non puo' rispondere XDDD LOL)???
comunque vorrei ribadire una cosa importante^^:anche se il tread e' effettivamente basato su questo la nostra discussione non e' su Aeris contro Tifa...perche non si puo' fare il confronto tra due bei personaggi e' inutile !!^^
Tifa love e Aeris love chiaro eh!XD
ma la coppia...ehh la coppia XDXD (firma parlaXD)

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Hellsing86 ha detto:
Ma visto che molti dicono tifa è la migliore, dite il perchè della vostra scelta XD
be elenchiamo cio che mi piace di tifa...
carattere,capelli lunghi fisionomia(hai visto che curve :sabber: )e poi è tifa cosa dire di piu

:loves: :loves: :loves: :loves: :loves:​
W TIFA
:loves: :loves: :loves: :loves: :loves:​

ps x dragon...saremo in due a morire :D :D

cmq rassegnatevi cloud love tifa...nn pensera a aerith anche dopo l'advent childreen :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.