FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MixMask

SirPsychoSexy
Da come va la storia mi sembra che non sia proprio così....O forse la situazione è che a Cloud piace Aeris, ma ad Aeris non piace Cloud, che però piace a Tifa, che lui....boh lui non si sa cosa provi per Tifa....In advent children sono circa conviventi ma appena lui vede Aeris nelle sue allucinazioni da malato gli si illuminano gli occhi e , sembra, dimenticarsi di Tifa....Quindi è una discussione che non può andare avanti perchè ognuno può avere la sua versione della vicenda, e non potendo chiedere agli interessati, il duello Tifa - Aeris rimarrà per sempre un caso irrisolto....:D

hahah ma che davero 50 pagine su sta discussione?=D Ho my god!!!

cmq non si dovrebbe essere di parte ragazzi, a me piace di piu' tifa di Aeris e anche molto, ma e' ovvio che a Cloud piace Aeris, e non e' vero che aeris non si caga Cloud anzi!! solo che muore prima di avere qualsiasi rapporto =O
TIfa per Cloud e' un amica di infanzia, per che non ha capito bene la Storia di FFVII a cloud quando e' bambino piace tifa, ma lei non lo caga di striscio, poi crescendo quando lui parte pr diventare soldier lei comincia a sentire la mancanza di Cloud e in pratica si innamora, pero' a quel punto ormai Cloud ha conosciuto Aeris e tifa si attacca =(

cmq Tifa in Advent Children dice a cloud qualcosa e poi finisce con " solo perche non siamo una famiglia?" quindi probabilmente in FFAC hanno voluto far capire che alla fine cloud va con tifa per forza di cose visto che Aeris non c'e' piu' , e mi sembra anche ovvio.

Cmq fatemi dire una cosa, Aeris e' quello che e' proprio perche l'hanno fatta morire , altrimenti dubito che avrebbe riscosso tanto successo, Aeris e' come la cosa che desideri ma non puoi avere per cloud e nel frattempo, i gusti so gusti e c'e' a chi piace di piu' il personaggio di Aeris ma quella e' un altra storia^^

annyna89

Nuovo utente
gia le persone si apprezzano di piu da defunte...nn lo dico io eh!!lo dicono i fatti..cmq secondo me neanche lui lo sa..ma per la mia idea e che :prova sentimenti per entrambe e alla morte di aeris soffre talmente tanto che va in palla ancora di piu..in oltre credo dopo la morte di aeris lui provi forti sentimenti per tifa ma che vengono sopraffatti dal forte senso di colpa,e quindi che cloud sia logorato nn tanto dalla perdita in se ma dalla convinzione che la responsabilità dell accaduto sia sua.. lui si sente tormentato da questo senso di responsabilità che fa si che nn riesca a pensare che a quello che e successo ad aeris...concludo dicendo che a mio parere ami tifa solo che nn lo sa...i sentimenti nascosti sn sempre i piu profondi..

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
annyna89 ha detto:
gia le persone si apprezzano di piu da defunte...nn lo dico io eh!!lo dicono i fatti..cmq secondo me neanche lui lo sa..ma per la mia idea e che :prova sentimenti per entrambe e alla morte di aeris soffre talmente tanto che va in palla ancora di piu..in oltre credo dopo la morte di aeris lui provi forti sentimenti per tifa ma che vengono sopraffatti dal forte senso di colpa,e quindi che cloud sia logorato nn tanto dalla perdita in se ma dalla convinzione che la responsabilità dell accaduto sia sua.. lui si sente tormentato da questo senso di responsabilità che fa si che nn riesca a pensare che a quello che e successo ad aeris...concludo dicendo che a mio parere ami tifa solo che nn lo sa...i sentimenti nascosti sn sempre i piu profondi..

...a vov...
Il problema è che Cloud guarda troppo al passato senza preoccuparsi del futuro: sarà sempre troppo tardi per lui, continuerà a vivere guardandosi indietro, senza mai guardare avanti al suo presente e futuro...
Da guerriero freddo e solitario, a nostalgico... che fine orrenda...

Ibanez

Ero-Sennin!!
Se Cloud potesse vedere sta discussione si scioglierebbe nella Mako!
Cmq in questa questione i punti sono 2:
1.Aeris è morta e non si può riavere (a meno che Cloud non si suicida)
2.Cloud ha una persona che gli vuole bene (Tifa), e lui potrebbe contraccambiare
Quindi Cloud può stare con Tifa, e nel contempo rispettare la memoria di Aeris; in altre parole Cloud può amare Aeris... amando Tifa! :D non so se mi spiego... :D ... è difficile da far capire...

Dragon

Member
Cristallino!XDXD Cloud per me non vuole Aeris, perchè il tempo in cui si vedono è troppo poco. piu che altro penso che abbia voglia di rivederla per dirle che avrebbe dovuto proteggerla, ma che non ce l'ha fatta e non è stato un buon bodyguard, e non pensa a tifa... in effetti cloud è abbastanza complesso come personaggio...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ibanez ha detto:
Se Cloud potesse vedere sta discussione si scioglierebbe nella Mako!
Cmq in questa questione i punti sono 2:
1.Aeris è morta e non si può riavere (a meno che Cloud non si suicida)
2.Cloud ha una persona che gli vuole bene (Tifa), e lui potrebbe contraccambiare
Quindi Cloud può stare con Tifa, e nel contempo rispettare la memoria di Aeris; in altre parole Cloud può amare Aeris... amando Tifa! :D non so se mi spiego... :D ... è difficile da far capire...

cbè,hai ragione!

Dragon

Member
Dato che oramai siamo arrivati a una conclusione UNANIME (e sottolineo unanimeXDXDXD) che Tifa e Cloud sono fatti per stare assieme...

sephiroth22

GEAR SECOND
Dragon ha detto:
Dato che oramai siamo arrivati a una conclusione UNANIME (e sottolineo unanimeXDXDXD) che Tifa e Cloud sono fatti per stare assieme...

.........e questa fu la goccia che fece traboccare il vaso..... :ffx03: dicevi di Aeris e Cloud??? .......ahahaha ok ho capito è stato creato un thread che non avrà mai fine....però dato che ormai io ho postato le 'mie ragioni'....lascio ai posteri ardua sentenza!! :>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.