FF X Tiro Jecht 2 !

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tiro Jecht e Tiro Jecht 2 !

Allora uno per uno (quelli che l'hanno avuto) ditemi con quale percentuale Tidus ha appreso tiro jecht 2 (quello che si vince in coppa e che puo averlo dal 16 lv in su)....di modo da regolarmi...grazie della collaborazione .
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x tiro jecht 2 servono tutte le abilità kiavi del pg e la % ke esca varia in base al suo livello
esempio se tidus è ha livello 43 cè la possibila del 43% ke esca nella coppa yevon
 

Cloud_Darth

Active Member
Io ho sempre e solo usato il Tiro Jecht 1... è troppo forte! il 2 richiede un pò troppi Hp... comunque è come dice Dragontype.
 

albe182

Blitzball Rulez
io sono in finale ma nn posso giocarla perchè nn ho tutte le abilità chiave e quindi nn lo impara -.- aiutoooo non so da chi copiarle ._.
 
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
bhe sai com'è mo cho na squadra da paura e quindi mi piace hihi :)


Come fai a nn avecce il tiro jecht normale???kmq per prenderlo devi andare sulla nave ke fa la tratta besaid-kilika-luka(te la ricordi???)e fare quel giochetto con la palla da blitx sul ponte...se ce la fai prendi tiro jecht,che kmq è + semplice del tiro 2 e alla fine + efficace...il 2 ci vogliono troppi cazzi farlo venire fuori.......

Ti capisco,all'inizio è triste giocare quando prendi solo mazzate e il massimo che riesci a fareè battere a fatica quelle pippe dei Ronso Fang,poi diventi forte forte e pure gli Albhed Psyches ti sembrano dei buffoni......a propositi con ke formazione giochi???? :ffx03:
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Come fai a nn avecce il tiro jecht normale???kmq per prenderlo devi andare sulla nave ke fa la tratta besaid-kilika-luka(te la ricordi???)e fare quel giochetto con la palla da blitx sul ponte...se ce la fai prendi tiro jecht,che kmq è + semplice del tiro 2 e alla fine + efficace...il 2 ci vogliono troppi cazzi farlo venire fuori.......

Ti capisco,all'inizio è triste giocare quando prendi solo mazzate e il massimo che riesci a fareè battere a fatica quelle pippe dei Ronso Fang,poi diventi forte forte e pure gli Albhed Psyches ti sembrano dei buffoni......a propositi con ke formazione giochi???? :ffx03:
Non vorrei sbagliarmi ma penso che il Tiro Jecht 1 si possa prendere solo una volta durante il gioco, cioè la prima volta che vai a Luka. Se ha saltato quella parte, mi sa che deve per forza accontentarsi del Tiro Jecht 2.
 
Cloud_Darth ha detto:
Non vorrei sbagliarmi ma penso che il Tiro Jecht 1 si possa prendere solo una volta durante il gioco, cioè la prima volta che vai a Luka. Se ha saltato quella parte, mi sa che deve per forza accontentarsi del Tiro Jecht 2.

No no,si può prendere pure dopo,mi ricordo benissimo.....dopo ho iniziato a vincere + facilmente col tiro jecht nonostante nn avessi ancora assemblato la squadra DA PAURA..... :ffx03:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Non vorrei sbagliarmi ma penso che il Tiro Jecht 1 si possa prendere solo una volta durante il gioco, cioè la prima volta che vai a Luka. Se ha saltato quella parte, mi sa che deve per forza accontentarsi del Tiro Jecht 2.


nono il tiro jecht si può prendere anche dopo appena prendi l'aeronave torna a besaid nella nave Liki e li c'è il pallone e puoi impararlo :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
nono il tiro jecht si può prendere anche dopo appena prendi l'aeronave torna a besaid nella nave Liki e li c'è il pallone e puoi impararlo :D
o.o ti amo ! non ho altro da dire...ma lo posso fare all'infinito ?...uhm no non ce la palla non la vedo sulla nave
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Come fai a nn avecce il tiro jecht normale???kmq per prenderlo devi andare sulla nave ke fa la tratta besaid-kilika-luka(te la ricordi???)e fare quel giochetto con la palla da blitx sul ponte...se ce la fai prendi tiro jecht,che kmq è + semplice del tiro 2 e alla fine + efficace...il 2 ci vogliono troppi cazzi farlo venire fuori.......

Ti capisco,all'inizio è triste giocare quando prendi solo mazzate e il massimo che riesci a fareè battere a fatica quelle pippe dei Ronso Fang,poi diventi forte forte e pure gli Albhed Psyches ti sembrano dei buffoni......a propositi con ke formazione giochi???? :ffx03:
Tidus,blappa,eigaar,zev lakkam o auda e nimrook in porta questa è la mia formazione !! :)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Grazie a Rayden e Dragontype per l'informazione (che mi mancava) ;) ;)
ho trovato la palla ma non mi visualizza come devo schiacciare i tasti una volta che salta....bho non capisco.Come non detto me l'ha appreso ed è fenomenale. xD....il mio Tidus è il migliore !!!! (quanto lo amo *-*)
 
Top